L'ho scaricata ma non si installa
Visualizzazione stampabile
io stamane ho aggiornato alla 2.0 e chiaramente trovando tutto in cinese ho backrollato alla vecchia. Avendo account miui ho disinstallato la versione attuale, e ho installato tramite apk scaricata sul cellulare la versione meno recente. Per intenderci quella scaricata del sito cinese ma completamente tradotta in ita. I dati me li ha tenuti tutti (a parte il monitoraggio del sonno di questa notte, probabilmente perche non ho sincronizzato prima di disinstallare) ma badate bene, ho un account miui. Infatti una volta installata l'apk vi chiederą se avete account esistente e in caso lo sincronizza. Senza quello perdete tutto poichč non funziona sovrascrivendo una sull'altra ma necessita prima la disinstallazione e poi l'installazione dell'apk prescelta.
Ho disinstallato l'app del google play e installato quello di mega.nz, per quanto riguarda il running ancora devo provare ma le notifiche di whatsapp ancora non mi arrivano, nemmeno mi band tools ma ho la versione free.. Solo con la pro funzionano le notifiche?
Non lo so, io ho acquistato la versione.
Arrivata la miband. bellina.
per adesso sto usando l'app standard (mi fit) alcune domande
1)ma rileva da solo "sonno" o devo cliccare io su "vado a dormire?"
2)le sveglie, una volta impostate, funzionano anche se il telefono č spento o ha il bluetooth spento oppure devono essere sempre accoppiati?
3)l'app a pagamento mi tools, rispetto all'app ufficiale mi permette di avere le notifiche per tutte le app invece che solo per le chiamate mi permette di avere avviare un monitoraggio cardiaco ad hoc? o ha anche altre funzioni?
per adesso grazie
Ho provato a scaricare vari apk ma nessuno mi rileva il mi band, come risolvo?
Nemmeno quella da play store?
Quelle del google play mi trova il dispositivo ma non mi funzionano gli avvisi