Running si, il rilevamento battiti cardiaci programmabile no.
Visualizzazione stampabile
Running si, il rilevamento battiti cardiaci programmabile no.
Ok servono ancora app terze per quelle...tuttavia la app ufficiale consente tutto, compresa la sveglia smart, non avendo bisogno delle notifiche mi piacerebbe venisse implementato presto
Salve. Ho da 2 giorni il mi band s1, con l'ultimo firmware italiano preso da playstore. Sono un po deluso per il mio acquisto poiché funziona abbastanza bene come contapassi, ma il resto proprio no!
1) la misurazione dei battiti è completamente sballata, nel 90% dei casi mi rileva valori altissimi anche a riposo, sopra i 150-180 battiti, mentre sono comodamente seduto.
2) non mi rileva automaticamente la corsa, ho provato a correre anche velocemente per diversi minuti, ma rileva semplice camminata e i soliti passi.
Come mai?
Il problema può essere dovuto al mio telefono che è un po datato? Ho un samsung note 2 con firmware kitkat 4.4.2.
Grazie.
Devi installare la versione 2.0.1 in inglese, quella prevede la corsa. Oppure aspetti che su play store esce la versione in italiano.
Sul forum xiaomi c'è la versione 2.0.1 completamente tradotta dall'utente @xcape.... Non so se posso mettere il link...
Credo che puoi postare il link.
Ok, installata. Sembra fatta bene, devo vedere se funziona la funzione running (la voce in cinese da fastidio in contemporanea a quella di Runtastic).
Ho installato la 2.0.1 e ora c'è la funzione running. Quindi la mi band non rileva in automatico se cammino o corro ma devo attivare manualmente la funzione running? Pensavo lo facesse. Purtroppo però non ho risolto il problema dei battiti a casaccio nemmeno con il nuovo firmware.
Ho visto pure che togliendo del tutto il braccialetto e posandolo sul tavolo, se provo a rilevare i battiti, li rileva ugualmente e sempre a casaccio (da 100 a 190 battiti così come quando lo indosso) Suggerimenti?
Io lo uso anche quando corro e mi rileva i passi regolarmente, l'errore rispetto al Garmin è minimo. Non lo ho mai usato abbinato alla possibilità di tracciare il percorso perché vado a correre senza telefono. La frequenza cardiaca mi pare che funzioni abbastanza bene, certo che la fascia del Garmin è più precisa e costante