Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ottimo, sto pensando se cambiare o meno il mio mi band vecchio, ma è ancora vergine (ha 20gg) mi dispiacerebbe..
Ho molti dubbi sull'autonomia di questa nuova.. Ti saprò dire tra qualche giorno se sono fondati o meno. In ogni caso anche 15 giorni sarebbero un ottimo risultato, considerando quelli delle rivali ben più costose.
-
Quote:
iLuke
Ho molti dubbi sull'autonomia di questa nuova.. Ti saprò dire tra qualche giorno se sono fondati o meno. In ogni caso anche 15 giorni sarebbero un ottimo risultato, considerando quelli delle rivali ben più costose.
Vero carissimo, infatti ne ho sentite alcune che riguardano autonomia più che dimezzata..
Pensare che se non me lo ricorda il mio mi band, lo dimentico da quanto dura.. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...c3cd0da1b9.jpg
-
Visto il feed positivo di Iluke, segnalo la versione aggiornata del Mi Fit sullo store xioami cinese:
????-??????
supporta le funzioni del nuovo 1S e se non sbaglio è anche multilanguage!
-
Quote:
megthebest
Visto il feed positivo di Iluke, segnalo la versione aggiornata del Mi Fit sullo store xioami cinese:
????-??????
supporta le funzioni del nuovo 1S e se non sbaglio è anche multilanguage!
Non sbagli, è quasi tutta in italiano, a parte qualche nuova frase relativa all'heart rate che è ancora in inglese, poca roba.
-
@iLuke prendendolo su gearbest ci sono problemi per eventuali tasse da pagare in più? È veloce la spedizione?
-
Quote:
RinoFxx
@
iLuke prendendolo su gearbest ci sono problemi per eventuali tasse da pagare in più? È veloce la spedizione?
La dogana va come sempre a fortuna (io non ho pagato nulla). La spedizione ha invece impiegato 4 giorno mi sembra (giovedì->Lunedì), tracciabile con DHL.
Piccolo feedback sulla batteria, dal 23/11 ad oggi la percentuale di carica è scesa solo dal 6%. Mi sembra ottima.
Settimana prossima la recensione completa :)
-
Quote:
iLuke
La dogana va come sempre a fortuna (io non ho pagato nulla). La spedizione ha invece impiegato 4 giorno mi sembra (giovedì->Lunedì), tracciabile con DHL
A fortuna che vuol dire? [emoji15] se si dovesse pagare quanto chiedono?
-
Quote:
RinoFxx
A fortuna che vuol dire? [emoji15] se si dovesse pagare quanto chiedono?
Dipende dal valore dichiarato dal mittente, su questo oggetto credo non più di qualche euro.
-
Quote:
RinoFxx
@
iLuke prendendolo su gearbest ci sono problemi per eventuali tasse da pagare in più? È veloce la spedizione?
Devi avere proprio sfiga per pagarci le tasse visto il valore dell'oggetto.
-
Quote:
iLuke
Dipende dal valore dichiarato dal mittente, su questo oggetto credo non più di qualche euro.
Aaah va bene, ci può stare semmai, spero di no però. Lo consigli questo mi band? Come va?