Visualizzazione stampabile
-
A questa domanda non posso dare una risposta.
-
Sto usando questa versione 2.0.4 (è la prima in realtà perché la Mi Band 1S mi è arrivata da pochi giorni :lol:) e ho il problema che vibra ad ogni messaggio in arrivo su whatsapp, inclusi quelli di gruppo. Io, invece, vorrei che non vibrasse mai per i messaggi di whatsapp o che, almeno, non vibrasse per quelli di gruppo (che odio e fanno vibrare di continuo la Mi Band... stressandomi).
A questo link ho pubblicato gli screenshot delle impostazioni del mio Mi Fit e del mio Whatsapp, sperando che qualcuno possa aiutarmi perché non so che pesci prendere :'(
-
Credo si possa escludere i gruppi solo con App terze tipo Mi band tools o Mi band notify.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
Sto usando questa versione 2.0.4 (è la prima in realtà perché la Mi Band 1S mi è arrivata da pochi giorni :lol:) e ho il problema che vibra ad ogni messaggio in arrivo su whatsapp, inclusi quelli di gruppo. Io, invece, vorrei che non vibrasse mai per i messaggi di whatsapp o che, almeno, non vibrasse per quelli di gruppo (che odio e fanno vibrare di continuo la Mi Band... stressandomi).
A
questo link ho pubblicato gli screenshot delle impostazioni del mio Mi Fit e del mio Whatsapp, sperando che qualcuno possa aiutarmi perché non so che pesci prendere :'(
Vedi se da bluetooth disabili le notifiche di sistema (ossia quelle che arrivano allo smartphone). Che smartphone hai?
-
Quote:
lobodroid
Ciao, una domanda, bisogna installare l'app. miband e l'app.mifit, oppure basta installare solo la seconda?
Ciao e grazie in anticipo
PS per l'app miband, va bene quella che trovo qui sul forum, consigliate quella originale XIAOMI o quella moddata, essendo la mia MiBand 1S appena arrivata, l'aggiornamento del firmware la fanno solo le app originali o anche quella MOD.
App mi Fit (quella del Play Store) o quella che hanno linkato qui del mi market (inglese e cinese) da apkmirror.com. Quale App intendi per mi band? Mi band tools o mi band notify?
-
Quote:
ps2maniaco
Ma la versione 2.0.4 si sincronizza con Google fit?
Credo di ricordare di sì!
-
Quote:
Orlins
Credo si possa escludere i gruppi solo con App terze tipo Mi band tools o Mi band notify.
Quale delle due consigli? Possono convivere con quella ufficiale?
La Notify basta in versione free?
Quote:
mrtax
Vedi se da bluetooth disabili le notifiche di sistema (ossia quelle che arrivano allo smartphone). Che smartphone hai?
Ho OnePlus One ma a me le notifiche servono (Mi Band deve vibrare se ricevo SMS o telefonate, non deve farlo per i messaggi di whatsapp specie per quelli di gruppo)
-
Quote:
mrtax
Credo di ricordare di sì!
allora prova a prenderla da apkmirror
-
Prendi mi band notify e escludi wapp dalle notifiche
-
Io ho Mi Fit 2.0.4 e Mi Band Notify e Fitness, su Mi Fit ho disabilitato le notifiche delle app, solo la sveglia è attiva, mentre sulla seconda App ho attivato le notifiche delle applicazioni.