Benone come io modello precedente, anche la batteria ha un'ottima durata, lo sto usando da meno di 10 giorni ma credo già di poterlo consigliare al prossimo.
Visualizzazione stampabile
si trova solo in preordine sempre attorno ai 30€.. conviene aspettare?
Io invece volevo chiedere: cosa da di più la versione con cardio rispetto all'altra? Il cardio mi serve solo durante l'attività fisica oppure migliora altre funzioni, tipo il monitoraggio del sonno... in definitiva, se si fa poco o niente sport, vale la pena prendere questo o meglio quello standard?
al momento serve solo per attività fisica, visto che il cardio non è sempre attivo ..
D'altra parte, già la sola implementazione del cardio, sembra pesi nel computo della durata batteria.. al max mi sembra faccia circa il 50% in meno sulla durata batteria (diciamo comunque un buon 15gg rispetto ai più di 30gg del primo Mi Band)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...3ad5d454ba.jpg
grazie. Quindi probabilmente per uno che non lo usa per attività fisica il cardio è inutile, a questo punto risparmio e prendo la versione precedente....
Invece il sensore di battiti serve anche a migliorare il monitoraggio del sonno, c'è l'opzione nelle impostazioni. Però vedendo le recensioni online, non so se sia realmente efficace... Purtroppo il monitoraggio mi sembra decisamente peggiorato andando avanti con le versioni.
Stavo valutando anche io l'acquisto della miband 1s, sarei interessato soprattutto alla parte cardio. Ho già la prima versione, secondo le vostre prove vale la pena cambiare? Ho visto su i vari storie cinesi ma meno di 32€ non si trova, a questo punto la prendo in Italia per 39. Ciao
Io l'ho ordinata su Gearbest in prevendita e pagata sui 23 :-D.... Deve ancora arrivare, è partita da una settimana... Speriamo in bene!
Ecco la recensione online sul blog :)
https://www.androidiani.com/disposit...ensione-269626