Visualizzazione stampabile
-
Ma su xda o nel mare di internet non si riesce ad avere queste funzioni gratis senza pagare?
Mi sono messo l'anima in pace coi led bianchi e non colorati, perchè tanto credevo di personalizzare la vibrazione a seconda dell'app, ma ho letto che con il software Mi Fit di questa 1S non si può nemmeno questo, confermate? :(
A giorni mi dovrebbe arrivare
-
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
Ma su xda o nel mare di internet non si riesce ad avere queste funzioni gratis senza pagare?
Mi sono messo l'anima in pace coi led bianchi e non colorati, perchè tanto credevo di personalizzare la vibrazione a seconda dell'app, ma ho letto che con il software Mi Fit di questa 1S non si può nemmeno questo, confermate? :https://www.androidiani.com/forum/xiaomi-mi-band-1-mi-band-1s/488537-xiaomi-mi-band-1s-post7476110.html#post7476110\" rel=\"nofollow\">
Mi sono messo l'anima in pace coi led bianchi e non colorati, perchè tanto credevo di personalizzare la vibrazione a seconda dell'app, ma ho letto che con il software Mi Fit di questa 1S non si può nemmeno questo, confermate? :(
Scusami armin non vorrei essere puntiglioso e magari ho anche frainteso ma...
tu hai appena comprato uno dei prodotti con altissimo e buonissimo rapporto qualità/prezzo..
ti dicono che per utilizzare certe features devi pagare qualche euro spiccio e mi si viene a chiedere se ci sono applicazioni gratis da qualche parte?
Fossi uno dei sviluppatori di queste app, mi infastiderei un sacco cavolo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
armin89
Si tratta di spendere 1.80€ , è un costo onesto, rispetto a tutto quali che ci potrai fare dopo. È anche giusto aiutare/suppprtare chi lavora per noi.
Senza un app di contorno, oltre a mi fit, a mio avviso è inutile usare il mi band. Imho
-
Quote:
fabi_92
Scusami armin non vorrei essere puntiglioso e magari ho anche frainteso ma...
tu hai appena comprato uno dei prodotti con altissimo e buonissimo rapporto qualità/prezzo..
ti dicono che per utilizzare certe features devi pagare qualche euro spiccio e mi si viene a chiedere se ci sono applicazioni gratis da qualche parte?
Fossi uno dei sviluppatori di queste app, mi infastiderei un sacco cavolo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il discorso che fai è corretto, ma il prodotto costa il doppio se non di più della prima versione, ovvero 13€ contro 30€. Il secondo oltre a non avere i led colorati e a quanto pare non personalizzare la vibrazione tramite app terze o a pagamento, ha il cardiofrequenzimetro. Ma il cardiofrequenzimetro non funziona nemmeno sempre ma solamente quando lo si fa partire. Inoltre proprio da poco ho visto una recensione dove si possono personalizzare sole 3 app e non tutte quelle che si vuole.
Finora più che pensare agli sviluppatori mi chiedo perchè ho preso la 1S quando potevo benissimo spendere 13€ per la prima.
Inoltre, immagino che chi prenda questa smart band lo faccia per spendere il meno possibile, altrimenti ci sarebbero decine di altre band più professionali e esteticamente migliori da 70€ in su. Giusto? Quindi se si gioca al ribasso ci sta che se a portata di click posso avere una cosa gratis, non vada a pagarmela, altrimenti chiudiamo xda e tutto il resto perchè saranno l'1% degli utenti che fanno le donazioni davvero.
Detto questo il tuo discorso è senz'altro eticamente corretto! E se varrà la pena pagherò questi 2€ per averla, più che altro perchè ho bisogno di tenere sotto controllo i battiti ;)
-
La 1s costa 16€ , 30€ solo se la prendi da amazon.
Il cardio funziona sempre dalla app quando la sblocchi, con gli intervalli quando e come vuoi tu.😉
Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
-
Con le notifiche però solo con vibrazioni std funziona bene
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Più che altro se devi controllare seriamente la frequenza cardiaca hai sbagliato oggetto. Oggi per esempio la mia frequenza è passata da 32 bam a 96 per poi assestarsi su 60, in misurazioni sequanziali
-
Quote:
hystrix
Più che altro se devi controllare seriamente la frequenza cardiaca hai sbagliato oggetto. Oggi per esempio la mia frequenza è passata da 32 bam a 96 per poi assestarsi su 60, in misurazioni sequanziali
Infatti, anch'io ero in procinto di acquistare questa band poi ho letto varie recensioni e ho desistito, aggiungendo anche il fatto che, a maggio, uscira, la xiaomi mi band 2, con display. Certo, questa ha un prezzo accessibilissimo, nulla da dire, però se deve fornire dati, alla ca**o di cane, no XD
-
Problema insolito......di colpo non funziona più la sveglia mi spiego, imposto la sveglia alla sera, spengo il telefono e la mattina non vibra mentre se imposto una sveglia per prova con scadenza dopo pochi minuti vibra...........app ufficiale ultima versione, tutto il resto funziona.