Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho un MiBand Pulse da circa 1 mese e mezzo e l'altro giorno, dopo l'aggiornamento prima di MiFit e poi dei MiBand Tools la batteria ha cominciato a degradare esageratamente. Tenete conto che dai 15-20 gg che mi faceva adesso in una nottata scende del 60%. Nella giornata di sabato mi si è completamente scaricato, potrebbe dipendere da quello? Il "metterlo" in freezer per sistemare la batteria (e farla scaricare completamente) ha qualche utilità? E, se dovesse riprendere a funzionare, qualcuno di voi ha provato l'accoppiata LG G4 Gliderun con il Mi Band?
-
Salve, mi è arrivata la 1S e devo installargliela a mio padre che ha sempre avuto la 1 normale. La nuova band l'ho caricata completamente ma il software Mi Band non la vede. Sapete come fare a installarla che è tutto in giapponese? E qual'è l'app migliore nella sua completezza ( notifiche colorate e cardio ) ?
Grazie
-
La uno s non ha i led colorati ma solo bianchi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
Salve, mi è arrivata la 1S e devo installargliela a mio padre che ha sempre avuto la 1 normale. La nuova band l'ho caricata completamente ma il software Mi Band non la vede.
Io avevo dovuto riavviare lo smartphone per fargliela vedere.
Ciao, Mario
-
Ormai l'ha già spento e riacceso un pò di volte ma niente. Visto che non c'è nessun modo per colorare in modo diverso i led è possibile assegnare vibrazioni diverse a seconda dell'app? E qualche modo per avere sempre sott'occhio le pulsazioni? Avevo letto che c'erano app alternative migliori ma non trovo più il nome
-
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
Ormai l'ha già spento e riacceso un pò di volte ma niente. Visto che non c'è nessun modo per colorare in modo diverso i led è possibile assegnare vibrazioni diverse a seconda dell'app? E qualche modo per avere sempre sott'occhio le pulsazioni? Avevo letto che c'erano app alternative migliori ma non trovo più il nome
Miband & Tools e Mi band notify & fitness fanno al caso tuo.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Grazie infinite ieri sera gli ho installato Mi band notify & fitness e anche se con un pò di fatica è partito. Ci sono diverse opzioni e c'è anche la versione Pro con più possibilità e senza pubblicità ma ho provato a mandargli mess e chiamate e funziona, va già bene per lui. Unica cosa che andava un pò in conflitto con app originale "Mi Fit", ogni tanto esce un messaggio che dice di cambiare i dati perchè potrebbe andare in conflitto, però funziona.
Volevo sapere una cosa: ma Miband & Tools è un app alternativa o da usare insieme a Notify & Fitness?
-
È in alternativa.
Invece a me è ieri è successa una cosa strana. Dovendo partire per un paio di settimane, ho deciso di caricare la batteria del mio 1s nonostante fosse al 37%. Ebbene, non si carica più... Ho provato a collegarlo a varie usb di vari pc, ho pulito mille volte i contatti, ma niente di niente.
Ora l'ho lasciato a casa in freezer, vediamo se funzionerà al mio ritorno, altrimenti finirà nei rifiuti insieme al vecchio miband 1, morto in seguito ad una caduta
-
Io ho avuto lo stesso problema, ho provato a mettere nel freezer, ma la cosa non si risolveva. L'ho lasciato stare alcuni giorni senza utilizzo e ha ripreso a caricarsi. Però ora ho il problema del battery drain, dopo nemmeno un giorno dalla ricarica al 100% mi risulta già al 66% della carica.
-
Ho disinstallato Mi Band Notify & Fitness e installato Mi Band Notify Pro ma niente non c'è stato verso di farla andare. O non la trovava o se la trovava l'app non rispondeva ai comandi o laggava, non sono riuscito nemmeno a sincronizzarla con Mi Fit. Ho disinstallato anche questa e messo Mi Band & Tools ed è andata al primo colpo. Per un pò lo lascerò con questa