Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
letta tutta, grazie :)
che dire, poco tempo fa ho scelto di non prenderla per tenermi qualche soldino...
Non so, c'era qualcosa che non mi convinceva in questo UNOESSE.
eppure sembra che abbia fatto un errore madornale xD
la prenderei anche ora ma conoscendo tutti questi shop, preferisco aspettare le feste o ci soffro. xD
oppure pensate mi possa arrivare in tempi rapidi o comunque prima delle feste?
-
Quote:
fabi_92
letta tutta, grazie :)
che dire, poco tempo fa ho scelto di non prenderla per tenermi qualche soldino...
Non so, c'era qualcosa che non mi convinceva in questo UNOESSE.
eppure sembra che abbia fatto un errore madornale xD
la prenderei anche ora ma conoscendo tutti questi shop, preferisco aspettare le feste o ci soffro. xD
oppure pensate mi possa arrivare in tempi rapidi o comunque prima delle feste?
Tutto dipende da quando spediscono. Ci sono store che fanno partire il corriere già il giorno dopo l'ordine, in tal caso i tempi sono stretti ma in 4/5 giorni al massimo arriva dalla Cina. :)
-
ho 3 spedizioni dalla cina, in viaggio da quasi un mese <.< per questo...
cercherò di valutare e di acquistare con dhl ad esempio.
immagino anche qui dovrò pagare un po' di dogana, giusto?
perdonate tutte le domande, bye :)
-
Quote:
fabi_92
ho 3 spedizioni dalla cina, in viaggio da quasi un mese <.< per questo...
cercherò di valutare e di acquistare con dhl ad esempio.
immagino anche qui dovrò pagare un po' di dogana, giusto?
perdonate tutte le domande, bye :)
Non è detto, io non ho pagato nessuna dogana e la mi band mi è stata consegnata con DHL in 4 giorni.
-
Ciao a tutti,
a chi possiede la mi band 1s ha notato un conteggio veramente sballato del contapassi? La tengo ben stretto al polso sinistro e non faccio movimenti anomali ma persiste il problema. C'è qualcosa che potrei fare?
mi fit versione: 1.8.111 ma anche con le precedenti
firmware: 4.15.11.20
-
Ciao,
Ho comprato la mi band 1s da ibuygou e ho scelto la spedizione con DHL. Da 3 giorni sulle informazioni del tracking mi da "Shipment information received". E' possibile tutto questo tempo per prenderlo in consegna? O capita spesso che il tracking non sia aggiornato?
-
Quote:
eliopei
Io l'ho ordinata su Gearbest in prevendita e pagata sui 23 :-D.... Deve ancora arrivare, è partita da una settimana... Speriamo in bene!
Idem con patate... Spero per Natale ma parla di 10-25 giorni con spedizione normale.... Dubito che arrivi in tempo. Tra l'altro sul sito postnl per la tracciabilità non da nessun riscontro....
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Se avete un numero di tracking, provate a usare l'app "17track" di solito a me individua le spedizioni intercontinentali anche, vedi aliexpresss. Chiaramente il corriere deve averlo preso in carica altrimenti non lo segna.
-
Quote:
junki
Se avete un numero di tracking, provate a usare l'app "17track" di solito a me individua le spedizioni intercontinentali anche, vedi aliexpresss. Chiaramente il corriere deve averlo preso in carica altrimenti non lo segna.
L'app non me lo trova.... Con il sito indicato da Gearbest per tracciare la spedizione risulta fermo da una settimana circa alla stazione di shezen (mi sembra di ricordare quel nome).... Speriamo arrivi x natale ma la vedo dura....
-
ok.. comprata da geekbuying a 22 con il seckill di oggi ma... col cavolo che pagavo altri 10 euro per dhl...
ora mi arriva tra 15.. 30 giorni aimhè