CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nmanzari Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Il mio smartband non da segni di vita.
    Sono stato al mare... ma non era un dispositivo subacqueo?

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Subacqueo no, è solo resistente all' acqua, spruzzi, doccia.. Non certo sott'acqua o per nuotare..

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok grazie. Allora si è danneggiato. Sapete se il mi band 2 è subacqueo?

Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

No, non è subacquea nemmeno quella, ha la stessa certificazione del 1S.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo - Stock

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non si può recuperare in alcun modo? Non scaldando il miband col phon...

Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
    SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quando succede con i telefoni, dicono di sommergerli col riso per qualche ora e sperare.
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ok grazie. Allora si è danneggiato. Sapete se il mi band 2 è subacqueo?

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    No, non è subacquea nemmeno quella, ha la stessa certificazione del 1S.

Ciao, Mario
    Non si può recuperare in alcun modo? Non scaldando il miband col phon...

Quando succede con i telefoni, dicono di sommergerli col riso per qualche ora e sperare.
    Nell'acqua di mare c'è il sale, il sale è un conduttore, se mettete la Mi band nel riso va via l'acqua e rimane il sale.

Lavaggio in acqua distillata, meglio ancora se in vasca ad ultrasuoni. Forse così si riprende.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Con oggi è un mese esatto che posseggo la Mi Band 1S Pulse e cosa dire: per quello che costa e per quello che fa, la ricomprerei senza pensarci.
    - La indosso 24 ore su 24 per tenere sotto controllo anche il sonno. Non so se è stato un caso, ma le 2 volte in cui l'ho lasciata un po' più larga del solito, le misurazioni del sonno erano un po' sballate, per il resto azzecca l'orario in cui sono andato a dormire alla perfezione. C'è da dire che fa queste misurazioni probabilmente in base all'orario: adesso che sono in ferie, mi capita di fare un pisolino nel pomeriggio, ma non è mai stato conteggiato
    - L'ho tenuta su anche a fare lavori in giardino, ci sono andato in piscina almeno una decina di volte, 1 volta ho fatto 20 vasche consecutive in vasca da 50 metri, eppure la band non ne ha risentito per niente. Ah, mentre si nuota, le bracciate vengono inserite nel conteggio dei passi fatti, ma lì sarebbe forse troppo pretendere che capisca la differenza !!!
    - La uso come "dispositivo sicuro" per sbloccare lo smartphone e qui, per i miei gusti, ha un raggio d'azione un po' troppo ampio, perché a volte mi trovo lo smartphone sbloccato in tasca, anche se la Band è sul braccio sinistro e lo smartphone nella tasca destra.
    - Come notifiche, la uso solo per le telefonate e torna molto utile quando sono a casa: col telefono in una stanza ed io nell'altra, non sempre lo sentivo suonare, ma ora con la band che vibra, non mi scappa una chiamata !!!
    - Dopo un mese ho ancora il 28% di carica

Qualche piccolo neo riguarda la carica: la prima è durata poco più di un'ora e mezza, adesso vedrò come va con la seconda. Inoltre, il fatto di doverla ricaricare al PC e non direttamente ad una presa, a volte mi obbligherebbe a tenere acceso il PC apposta.

P.S. Sono in attesa di una Mi band 2. Quando arriverà, vedrò se regalarla o tenerla io, anche perché ho letto in giro che il display è abbastanza fragile.

Ciao, Mario
    La ricarica è lenta, anche a me ricaricarla dal circa il 20% richiede un 2-3 orette attaccato al pc. Infatti la carico quando so che devo usare il pc per evitare di tenerlo attaccato solo per la miband. Non vorrei dire una cavolata, ma l'altra volta se non sbaglio, mi pare di aver visto i led accesi anche a computer spento, quindi magari la carica gli arriva comunque. La cosa positiva comunque è che con una carica, ci campi davvero tanto quindi si tratta di una cosa sporadica dover lasciare il pc acceso per ricaricarla nel tuo caso.

Per la questione dispositivo sicuro, non ricordo che raggio di "sblocco" ha, però direi che lamentarsi perché il telefono è sbloccato nella tasca destra e la band sul braccio sinistro è eccessivo Sei comunque ad una distanza inferiore all'un metro. Non so se esiste un'app che permetta di gestire il range di sblocco, prova a guardare in giro magari trovi qualcosa, se no suggeriscila come opzione ad app come nofity fitness o mi band tools, magari si può fare.

Io devo dire che usandola "liscia", la batteria dura il giusto, verso il mese di utilizzo. L'ho ricaricata 15 giorni fa e sto al 48%, quindi circa il 3.46% di consumo quotidiano. Con le notifiche/vibrazione invece ho notato che la vita della batteria viene accorciata parecchio. Nei post precedenti avevo fatto presente il problema del drop del 50% in 7 giorni. Ho provato così a disinstallare notify fitness e quindi restare senza notifiche, e confrontando i consumi, senza notifiche faccio sul 3.5% di consumo, con, sul 7%. Insomma il doppio. La vibrazione pesa moltissimo a quanto pare
    Devo vedere se con notify fitness riesco ad impostare le notifiche solo coi led oppure no.
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    La ricarica è lenta, anche a me ricaricarla dal circa il 20% richiede un 2-3 orette attaccato al pc. Infatti la carico quando so che devo usare il pc per evitare di tenerlo attaccato solo per la miband. Non vorrei dire una cavolata, ma l'altra volta se non sbaglio, mi pare di aver visto i led accesi anche a computer spento, quindi magari la carica gli arriva comunque. La cosa positiva comunque è che con una carica, ci campi davvero tanto quindi si tratta di una cosa sporadica dover lasciare il pc acceso per ricaricarla nel tuo caso.

Per la questione dispositivo sicuro, non ricordo che raggio di "sblocco" ha, però direi che lamentarsi perché il telefono è sbloccato nella tasca destra e la band sul braccio sinistro è eccessivo Sei comunque ad una distanza inferiore all'un metro. Non so se esiste un'app che permetta di gestire il range di sblocco, prova a guardare in giro magari trovi qualcosa, se no suggeriscila come opzione ad app come nofity fitness o mi band tools, magari si può fare.

Io devo dire che usandola "liscia", la batteria dura il giusto, verso il mese di utilizzo. L'ho ricaricata 15 giorni fa e sto al 48%, quindi circa il 3.46% di consumo quotidiano. Con le notifiche/vibrazione invece ho notato che la vita della batteria viene accorciata parecchio. Nei post precedenti avevo fatto presente il problema del drop del 50% in 7 giorni. Ho provato così a disinstallare notify fitness e quindi restare senza notifiche, e confrontando i consumi, senza notifiche faccio sul 3.5% di consumo, con, sul 7%. Insomma il doppio. La vibrazione pesa moltissimo a quanto pare
    Devo vedere se con notify fitness riesco ad impostare le notifiche solo coi led oppure no.
    Sono sempre appena 45 mah, è normale la cosa che pesi di più sia la vibrazione. Più frequentemente arrivano meno dura, dunque magari puoi usarle ma mettendo un numero limitato di applicazioni (a me dura circa 18 giorni, uso wa sms e fb messenger). Riguardo al pc, se è un fisso necessariamente l'alimentazione delle porte usb rimane attiva anche a pc spento, a meno che non sia un pc molto vecchio dunque non c'è bisogno che lo accendi

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Per la questione dispositivo sicuro, non ricordo che raggio di "sblocco" ha, però direi che lamentarsi perché il telefono è sbloccato nella tasca destra e la band sul braccio sinistro è eccessivo
    Ciao,
    evidentemente mi sono espresso male. La mia "critica" era rivolta più che altro ad Android, perché quel funzionamento probabilmente lo ha con tutti i dispositivi bluetooth.
    Fino ad ora avevo usato come dispositivo sicuro un tag NFC e quello funziona a pochi centimetri se non addirittura millimetri, e mi ero abituato così !!!

Ciao, Mario
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

11. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

stiiiv (21-08-16)

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Io lo carico usando il caricabatterie dello smartphone e con un 2A é carico completamente in 30 minuti.

Mi4c xiaomi.eu
    ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non consigliano mai di caricarlo con caricabatterie per smartphone, soprattutto se non sono in grado di fornire meno di 0,1A (il miband carica con circa 0,05A). A me ne è morto uno lo scorso anno dopo due cariche con alimentatore da smartphone.. Ora quello nuovo lo carico solo al pc..

Sent by Mi5 64Gb
    Sinceramente mi sento di dissentire. Dal lato pratico io lo ho da dicembre, l'ho sempre caricato con i caricabatterie del telefono e la batteria continua a darmi la soddisfazione di oltre un mese di autonomia (uso solo la sveglia intelligente) ricaricandosi in 20 minuti. Dal punto di vista tecnico la carica, prima di arrivare alla batteria, passa per un circuito integrato che gestisce l' intensità di corrente in ingresso e la adatta alla particolare applicazione. Succede su tutti i dispositivi. Secondo la tua logica, se non avessi un PC, non potrei ricaricare il mi band... non ti suona strano ? oppure con il caricabatterie del mio mi4c non potrei ricaricare un vecchio smartphone . Comunque ognuno fa quello che meglio crede!

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio