Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliopei
L'app non me lo trova.... Con il sito indicato da Gearbest per tracciare la spedizione risulta fermo da una settimana circa alla stazione di shezen (mi sembra di ricordare quel nome).... Speriamo arrivi x natale ma la vedo dura....
A me dopo esser rimasta per un paio di settimane "in transito alla stazione di shezen" mi dice che è stato consegnato al centro di distribuzione DHL (pur non avendo ordinato la spedizione espressa DHL).
-
Quote:
kikkoz7
Ciao a tutti,
a chi possiede la mi band 1s ha notato un conteggio veramente sballato del contapassi? La tengo ben stretto al polso sinistro e non faccio movimenti anomali ma persiste il problema. C'è qualcosa che potrei fare?
mi fit versione: 1.8.111 ma anche con le precedenti
firmware: 4.15.11.20
Anch'io ho notato un conteggio sballato del contapassi con la stessa versione software e firmware, in più il conteggio del sonno funziona anch'esso male, insomma per adesso è un macello questo mi band, ma più del mi band, credo che sia il software di gestione che è veramente penoso, sperando in un miglioramento, altrimenti il cassetto polveroso, sarà la sua prossima metà.
-
Quote:
fabi_92
ok.. comprata da geekbuying a 22 con il seckill di oggi ma... col cavolo che pagavo altri 10 euro per dhl...
ora mi arriva tra 15.. 30 giorni aimhè
Lol! Anch'io me l'ero aggiudicato a $19.99 ma non avevo soldi sulla carta e nessuna voglia di uscire di casa, di conseguenza si è cancellato l'ordine.. Magari è lo stesso che poi hai comprato tu :P
-
Quote:
WakaZ
Lol! Anch'io me l'ero aggiudicato a $19.99 ma non avevo soldi sulla carta e nessuna voglia di uscire di casa, di conseguenza si è cancellato l'ordine.. Magari è lo stesso che poi hai comprato tu [emoji14]
ahahah non mi odiare!
no comunque il tuo mi sa che era il primo step.
io mi sono aggiudicato il secondo (molto più alla portata) quindi non penso sia il tuo xD
-
Quote:
fabi_92
ahahah non mi odiare!
no comunque il tuo mi sa che era il primo step.
io mi sono aggiudicato il secondo (molto più alla portata) quindi non penso sia il tuo xD
Haha si, hai ragione, avevo aggiunto 2-3 dollari per il tracking, quindi mi era venuto $22 e qualcosa.
Comunque buon acquisto!
-
Quote:
WakaZ
Haha si, hai ragione, avevo aggiunto 2-3 dollari per il tracking, quindi mi era venuto $22 e qualcosa.
Comunque buon acquisto!
grazie...
anche se dopo averlo preso mi sono arrivati dei ronzii del tipo: "ma cavolo ti prendevi il modello prima che costa meno e dura di più" "che te ne frega dei battiti" e via discorrendo....
chi lo ha comprato cosa ne pensa? c'è qualcuno che continua a preferire il primo?
-
La mia è partita il 5/12 con Singapore post, arrivata il 12/12 a Milano. Tuttora dovrebbe essere in dogana.
Il monitoraggio del sonno della mi band è peggiorato molto con le ultime versioni... Speravo che il rilevamento dei battiti migliorasse realmente questa funzione, a quanto pare no... :(
-
aaaaah che tristezza sta 1s... Basta che alzo il braccio e lo riabbasso e mi calcola passi... Speravo che fosse molto piu precisa
-
Quote:
Akiko001
A me dopo esser rimasta per un paio di settimane "in transito alla stazione di shezen" mi dice che è stato consegnato al centro di distribuzione DHL (pur non avendo ordinato la spedizione espressa DHL).
Anche la mia da qualche giorno è al centro distribuzione DHL.... Quindi già in Italia? .... Speriamo in bene....
-
Ordinata poco fa a 26 euro su Gearbest :)