Visualizzazione stampabile
-
qualche scontento che se ne vuole disfare?
-
Salve. Io ce ľho dal natale. C'č margine d'errore ma mi sembrano valori ragionevoli. Ok con analisi ore di sonno, e ok con la corsa: prima corsetta dell'anno mi ha contato 5.97 km contro i 6.58 km di sport Tracker. Direi che come contapassi funziona egregiamente. Certamente considera movimenti non del tutto reali, ma é comprensibile,non č un GPS. Sto cercando di capire come monitorare i battiti cardiaci in tutta la durata della attivitā e non solo quando si attiva l'analisi. Sarebbe interessante si potesse interfacciare con qualche App di sport. Io uso sport Tracker e non mi pare sia cosa possibile...O quantomeno non ci sono riuscito. Per 22.5 euro consegnato, mi sembra un giochino interessante.
Mi4c xiaomi.eu
ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siggei
Salve. Io ce ľho dal natale. C'č margine d'errore ma mi sembrano valori ragionevoli. Ok con analisi ore di sonno, e ok con la corsa: prima corsetta dell'anno mi ha contato 5.97 km contro i 6.58 km di sport Tracker. Direi che come contapassi funziona egregiamente. Certamente considera movimenti non del tutto reali, ma é comprensibile,non č un GPS. Sto cercando di capire come monitorare i battiti cardiaci in tutta la durata della attivitā e non solo quando si attiva l'analisi. Sarebbe interessante si potesse interfacciare con qualche App di sport. Io uso sport Tracker e non mi pare sia cosa possibile...O quantomeno non ci sono riuscito. Per 22.5 euro consegnato, mi sembra un giochino interessante.
Mi4c xiaomi.eu
Qual č il negozio online migliore per comprarlo? Dal punto di vista della velocitā di consegna anche! Tu da dove l'hai preso?
-
Quote:
RinoFxx
Quote:
Siggei
Mi4c xiaomi.eu
Qual č il negozio online migliore per comprarlo? Dal punto di vista della velocitā di consegna anche! Tu da dove l'hai preso?
Io ľho preso da GB in prevendita quindi ho aspettato che m bel po', ma ottimo prezzo... Non saprei consigliare or ora
Mi4c xiaomi.eu
-
Ciao a tutti, ho acquistato su gearbest e spedito il 7 dicembre con XLF SURFACE MAIL, ovvero la spedizione standard gratuita senza tracciatura.
Qualcuno ha esperienza con questa tipologia di spedizione?
Le tempistiche reali, al di lā dei 10-25 working days.
L'unica tracciatura che ho dal sito gb...
2015-12-17 12:34:00Electronic Notification Received: Your order has been processed and tracking will be updated soon
2015-12-17 01:07:00En route to DHL eCommerce Distribution Center
2015-12-15 17:54:55In Transit AT 深圳站*深圳站
2015-12-08 08:06:48Arrived AT 深圳站*深圳站
Grazie.
-
Salve,
sarei interessato all'acquisto della mi band 1s, vorrei chiedere se č utile in qualche modo
anche per le attivitā effettuate in palestra, quindi non solo cardio (corsa, bike).
Inoltre deve essere sempre associata allo smartphone o registra i dati?
Grazie. Saluti.
-
Quote:
hMfL
Salve,
sarei interessato all'acquisto della mi band 1s, vorrei chiedere se č utile in qualche modo
anche per le attivitā effettuate in palestra, quindi non solo cardio (corsa, bike).
Inoltre deve essere sempre associata allo smartphone o registra i dati?
Grazie. Saluti.
registra i dati in continuo (non la frequenza cardiaca ma i passi) al massimo per una settimana e li scarica ogni volta che associ. Ha il conteggio per addominali e salto della corda, ma dipende da quale app (che revision) hai installato
-
Il mio da Gearbest č stato spedito il 2 dicembre ma non mi č ancora arrivato.... Devo cominciare a preoccuparmi?
2015-12-13 12:12:00En route to DHL eCommerce Distribution Center2015-12-13 12:09:00Electronic Notification Received: Your order has been processed and tracking will be updated soon2015-12-11 19:58:01In Transit AT 深圳站*深圳站2015-12-07 12:26:33Arrived AT 深圳站*深圳站
Č dal 13 che č al centro distribuzione [emoji15]
-
Quote:
eliopei
Il mio da Gearbest č stato spedito il 2 dicembre ma non mi č ancora arrivato.... Devo cominciare a preoccuparmi?
2015-12-13 12:12:00En route to DHL eCommerce Distribution Center2015-12-13 12:09:00Electronic Notification Received: Your order has been processed and tracking will be updated soon2015-12-11 19:58:01In Transit AT 深圳站*深圳站2015-12-07 12:26:33Arrived AT 深圳站*深圳站
Il mio č dal 2 che č nel centro distribuzione DHL ma dopo aver inviato mail a Gearbest mi hanno detto di star tranquillo, il mio pacco era in arrivo (10-45 giorni causa alta stagione)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
eliopei
Tutto nella norma.
avendo scelto una spedizione senza tracking riesci a monitorare solo fino al centro di distribuzione nazionale cinese.
Il pacco potrebbe essere gia in italia; a me e' arrivata ieri e l'avevo acquistata i primi i dicembre.
ottimo il monitor del sonno, non male il cardio calcolando che e' al polso e non su fascia toracica, contapassi risente un po troppo dei movimenti del braccio.
peccato non si possa settare... per lo meno io non ci sono riuscito.
sto cercando il modo i utlizzare il cardio con app.