Beh non so come tu faccia a farlo arrivare alla caviglia ma non mi sembra una brutta idea ahahah
La rilevazione del sonno a mio avviso funziona molto bene e a mio parere anche quella dei passi, forse leggermente sovrastimata, ma è anche vero che fit la sottostima spesso. Mi chiedevo come posso far si che sia solo Notify a rilevare i passi e non fit? Ho letto che fit ha priorità più alta e andrebbe disattivato...
Ho impostato poi che Notify faccia upload anche dei dati cardiaci su fit, ma su fit non trovo la voce cardio o simili sebbene Notify risultati come collegata e fit sia abilitato la rilevazione sensori corpo...
Grazie
Ragazzi con mi fit preso dal playstore ho problemi a creare un account con una mail google, sapete perché?
" alla fine, arriveremo"
Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo.
Nexus 4 stock 4.4.4
Nexus 5 stock 6.0.1
Ciao, una domanda, bisogna installare l'app. miband e l'app.mifit, oppure basta installare solo la seconda?
Ciao e grazie in anticipo
PS per l'app miband, va bene quella che trovo qui sul forum, consigliate quella originale XIAOMI o quella moddata, essendo la mia MiBand 1S appena arrivata, l'aggiornamento del firmware la fanno solo le app originali o anche quella MOD.
Prova con la versione 2.0.4 che ho postato il link, è sempre originale, non moddata, e dopo l'accoppiamento con il Bluetooth dovrebbe fare l'upgrade della Mi Band 1S.
lobodroid (28-03-16)
Ma la versione 2.0.4 si sincronizza con Google fit?