CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 204 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ormai mi sono fissato con Xiaomi, sono incuriosito da tutto quello che fanno. Sto cercando uno smartband tipo questo, ma ho un Android Wear e sinceramente delle notifiche non mi interessa più di tanto. C'é il battito cardiaco ed è già positivo, ma volevo farvi una domanda di cui purtroppo forse so già la risposta, ma non si sa mai spero di sbagliarmi. Il GPS per correre senza telefono non c'è o sbaglio? Non mi porto dietro uno smartphone quando faccio attività fisica, ma scarico i dati successivamente nel telefono quando rientro a casa e i km, il percorso, ecc lo visualizzo con Strava. Mi servirebbe questa funzione

Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Ti credo fanno delle cose di qualità ad un buon prezzo, tornando al discorso gps sicuramente Amazfit ha il gps,il miband2 no.
    Ciao
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

2. Il seguente Utente ha ringraziato enea54 per il post:

Senso41 (30-04-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

C'e' modo di tenere l'orario sempre acceso con qualche programma di terza parti?

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo qualche settimana pare che si sia stabilizzato un pò di più e ora "sballa" di circa 1km rispetto la 1S.

La prima volta si è scaricato dopo ben 3 settimane

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho appena acquistato una mi band 2 e volevo chiedere se per far funzionare Mi Fit e Notify & Fitness occorreva fare dei settaggi particolari alle due app affinché non ci siano problemi sul funzionamento contemporaneo.
    In particolare faccio riferimento al discorso notifiche per far in modo che vengano gestite da Notify sfruttando la possibilità di poter visualizzare testo e ID Caller.
    Inoltre, siccome userò la smart band anche in auto dove è presente un impianto audio/vivavoce BT che permette l'associazione a un solo device esiste una app che permette di dare una priorità al BT del telefono rispetto alla Mi Band?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi uno store affidabile che la venda NUOVA? Ho fatto due ordini su amazo ma:
    - nel primo la scatola non era imballata con la plastica e il manuale non era originale , la carico e vedo che l'ultima ricarica risaliva a 9g prima... -.-"
    - nel secondo tutto imballato bene , manuale originale, ma sigillo che la teneva rotto , la carico e l'ultima ricarica risaliva a 92 g prima ... -.-"
    Una continua delusione..

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxc9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi uno store affidabile che la venda NUOVA? Ho fatto due ordini su amazo ma:
    - nel primo la scatola non era imballata con la plastica e il manuale non era originale , la carico e vedo che l'ultima ricarica risaliva a 9g prima... -.-"
    - nel secondo tutto imballato bene , manuale originale, ma sigillo che la teneva rotto , la carico e l'ultima ricarica risaliva a 92 g prima ... -.-"
    Una continua delusione..
    E pensa che invece è normale, è la carica di fabbrica.... E tu le rimandavi indietro?

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    E pensa che invece è normale, è la carica di fabbrica.... E tu le rimandavi indietro?

Ma come riconosci una ricarica di fabbrica da un prodotto usato? Soprattutto se nel primo la scatola non è originale al 100% ( quindi rimandato indietro) e nel secondo il sigillo è rotto (quindi sto chiedendo in giro prima di rimandarlo). Le rimandavo indietro anche per gli altri motivi..
    P.S. inoltre ho il dubbio della ricarica ( col Mi band 1s non si era presentato questo problema)

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Una continua delusione..
    A novembre ne ho acquistate 3 per regalarle su un noto sito cinese.
    Pagate compresa la spedizione rapida 27,50 €.
    Due sono arrivate sigillate (plastica esterna) la terza no ma anche quest'ultima non presentava alcun segno di usura e aveva un livello di carica residua come le altre due (intorno al 15% quindi caricate da parecchio tempo e probabilmente di fabbrica visto che erano indietro di un solo aggiornamento firmware).
    Il manuale (fogliettino) era in cinese e in inglese.
    Chiaramente erano tutte originali visto che quelle false non si associano con Mi FIT.
    Oggi è prevista la consegna dell'ultima acquistata sempre dallo stesso venditore.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Ma come riconosci una ricarica di fabbrica da un prodotto usato? Soprattutto se nel primo la scatola non è originale al 100% ( quindi rimandato indietro) e nel secondo il sigillo è rotto (quindi sto chiedendo in giro prima di rimandarlo). Le rimandavo indietro anche per gli altri motivi..
    P.S. inoltre ho il dubbio della ricarica ( col Mi band 1s non si era presentato questo problema)
    A me è arrivata da GearBest, sigillata, carica a 0,lho messa sotto carica le sue 2,30 ore e anche a me segnava ultima carica tipo un 40 giorni fa....
    Dalla seconda carica che ho fatto il conteggio è ripartito giusto, e leggendo nelle varie pagine dedicate su Facebook, è sempre cosi,
    Secondo me esce carica, poi stanno in giro, magazzini ecc, però non sono accoppiate a nessuno account Xiaomi, quindi quando viene accoppiata dopo essere stata caricata, il conteggio parte calcolando dalla prima carica di fabbrica....
    Comunque sono alla seconda carica completa e il risultato è questo... E la mi band 2 è nuova...

Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me è arrivata da GearBest, sigillata, carica a 0,lho messa sotto carica le sue 2,30 ore e anche a me segnava ultima carica tipo un 40 giorni fa....
    Dalla seconda carica che ho fatto il conteggio è ripartito giusto, e leggendo nelle varie pagine dedicate su Facebook, è sempre cosi,
    Secondo me esce carica, poi stanno in giro, magazzini ecc, però non sono accoppiate a nessuno account Xiaomi, quindi quando viene accoppiata dopo essere stata caricata, il conteggio parte calcolando dalla prima carica di fabbrica....
    Comunque sono alla seconda carica completa e il risultato è questo... E la mi band 2 è nuova...

Quella che mi è arrivata ( la seconda) ha sul retro disegnato il marchio CE con FCC ID e il manuale ha la doppia lingua cinese da un lato e inglese dall'altro con marchio "MI"... comunque,alla fine, credo che la tengo..( pagata circa 30 euro.. basta che fa il suo lavoro)

Pagina 127 di 204 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio