segnalo la nuova versione 3.0.5 dell'app mifit con relativo aggiornamento firmware alla versione 1.0.1.53 , io ho aggiornato ma non è cambiato nulla, il changelog dice solamente miglioramenti nella stabilità
Visualizzazione stampabile
segnalo la nuova versione 3.0.5 dell'app mifit con relativo aggiornamento firmware alla versione 1.0.1.53 , io ho aggiornato ma non è cambiato nulla, il changelog dice solamente miglioramenti nella stabilità
Mi è arrivata la miband2. Caricata al 100%. Da usare su Galaxy 7 edge.
Adesso come mi muovo?
Non vorrei installare roba che non mi serve.
Per i font pure perché vorrei usare del software esterno?
Cosa mi consigliate soprattutto per il caller id, e il controllo continuo dei battiti
Io mi sto trovando bene con notify&fitness. Ho avuto un piccolo problema di incompatibilità all'inizio, ma ho scritto allo sviluppatore italiano che mi ha detto come risolvere.
In alternativa puoi provare mi band tools. Fa praticamente le stesse cose, anche se ha qualche opzione in meno.
Qualunque scelta decidi di fare devi scaricare i font. Ci sono due metodi per farlo, io ho scelti di scaricarli attraverso l'app ufficiale, cambiando prima la lingua di sistema in inglese e Amandi ad abilitare il caller id dentro l'app stessa (il download dei font parte in automatico subito dopo).
No. Purtroppo è una limitazione hardware del miband.
Credo di aver capito che, almeno con miband tools, c'è il modo di spezzare il testo e fare arrivare più notifiche... Ma appunto è un modo di aggirare la limitazione che continua ad esserci.
Io sinceramente non ho bisogno di leggere tutto, mi basta vedere il mittente.
Oggi dal PlayStore nuovo aggiornamento firmware V1.0.1.53 mi fit (app 3.0.5 - alg 1.1.06) https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e4f67e67a1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6eeac0dfd5.jpg
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Ormai io uso solo la versione di xcape
Qualcuno ha avuto problemi con il sensore che rileva la frequenza cardiaca? Appena acquistata andava benissimo (giugno 2017) poche volte falliva la misurazione anche tenendo il bracciale poco aderente al polso... Da qualche giorno fallisce sempre la misurazione e dico sempre presumo che ci sia qualche malfunzionamento. Aggiornato adesso all'ultimo firmware, ma nulla é cambiato. Grazie
Arrivata oggi dopo acquisto di GB. Arrivata completamente scarica. Caricata ed accoppiata con Sony Xperia XA1.
Problema :
Dopo un paio d'ore di utilizzo, ho collegato il telefono a delle casse Bluetooth. La band si è disconnessa ed ora non si connette più.
Il Bluetooth sul telefono è attivo. E dalla app MiFit mi dá sempre connessione in corso, ma nulla.
Come posso risolvere?
Nel tuo caso penso dipenda dalla versione del bluetooth del tuo telefono. Se non sbaglio solo dalla versione 5.0 è possibile collegare più dispositivi contemporaneamente, quindi appena colleghi lo smartphone alle casse è normale che perda la connessione con il mi band.
Nel mio caso? mi è capitato di perdere la connessione perchè ho fatto la doccia con il bracciale indosso... pensa un pò...
Ciao ragazzi,
ho provato a cercare nel thread ma non credo di aver trovato risposta alla mia domanda quindi ve la propongo.
Una volta impostato con Notify & Fitness il monitoraggio del battito cardiaco continuo (es. ogni 10 minuti) è possibile disconnettere il bluetooth?
Se si --> la mi band2 continuerebbe a monitorare ogni 10 minuti?
Se si --> quando la riconnetterò sincronizzerà tutte le letture?
Grazie!
Dai, ma che risposta tautologica è...?
Grazie dell'informazione. In effetti non mi lamento del fatto che non potessi avere contemporaneamente sia Mi Band che casse, ma del fatto che una volta staccate le casse non riuscissi più a ricollegarmi.
Mi spiace per la tua disavventura con la doccia. Io non ho ancora provato.
P.S. Ma non doveva essere IP67 e fatti vari...? Mah.
EDIT: Se non sbaglio avevo letto in rete che Mi Band era in grado di "svegliarti in maniera intelligente". Esempio: imposto la sveglia alle 8:00, ma lui mi sveglia alle 8:10 perché sa che così non ha rotto il ritmo circadiano. Qualcuno ne sa qualcosa?
In effetti è ip67!! Testato personalmente mare piscina e doccia!!
Si si, confermo che anche il mio miband è impermeabile. Non lo tolgo praticamente mai, se non per ricaricarlo.
Ho semplicemente notato che quando mi lavo, il getto della doccia chiaramente interferisce con il tasto touch e vedo comparire nello schermo continuamente le informazioni (per capirci come se pigiassi continuamente sul tasto con il dito).
Ora, non so se è questo il motivo, ma per almeno 2-3 volte mi è capitato che dopo la doccia il telefono aveva perso la connessione, e nonostante avessi tentato in tutti i modi di ripristinarla, sono stato comunque costretto a riavviare.
Possibile che questo continuo scorrimento delle info nello schermo, come un continuo premere sul tastino, abbia incasinato il miband facendolo impallare?
(tra l'altro questa cosa causa un'inutile scarica della batteria)
Buongiorno, ma è normale che non mi calcoli le ore di sonno il pomeriggio? la trovo insensata come cosa!
Ma l applicazione notify & fitness for mi band adesso è gratuita? Tempo fa ricordo che era a pagamento
Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
ragazzi, salve a tutti. avrei bisogno di sapere se anche a qualcun altro capita un problema che sto riscontrando.
dunque con la versione 3.0.5 della app Mi Fit (con anche ultimo aggiornamento firmware) ho un problema quando vado a correre.
porto con me anche il mio cellulare, così avvio la funzione "corsa all'aperto" dall'app e registro tutti i dati con la mi band 2 accoppiata in Bluetooth.
come dicevo, con la 3.0.5 il monitoraggio della frequenza cardiaca si interrompe d'improvviso, arrivando a misurare solo per il primo km e mezzo circa.
siccome mi era già successo con una precedente versione (dalla 3.0 in poi, ma non ricordo esattamente quale), ho provato a reinstallare la 3.0.4 (presa da apkmirror) e il problema con questa versione non mi si presenta.
dal playstore non posso installarla perché li è arrivata alla 3.0.5, quindi ho anche dovuto impedire l'aggiornamento automatico della app.
capita anche a qualcun altro? io ho segnalato il problema tramite feedback stesso all'interno dell'app, ma non so se leggano o meno tali mess XD
chiedo più che altro per curiosità, perché alla fin fine tra 3.0.4 e .5 non credo cambi nulla (se non che magari con future nuove versioni, se non aggiornassi, forse non potrei effettuare update di firmware.. non so..) e anche perché non uso notifiche o altro, ma proprio come una pure e semplice smartband per fitness (per la corsa come appunto detto)
Ragazzi da oggi pomeriggio appena scorro tutte le sezioni nella mia miband 2, arrivato all'ultima mi crasha, e non mi funziona più . Devo aspettare che passino 5 secondi che si spenga lo schermo e poi rifunziona, come mai?
Si è appena aggiornata alla 3.0.6
Oggi il problema l'ho riscontrato anche con la 3.0.4 :( l'altra volta aveva funzionato mannag.
Vedrò domani come va.
Ah un'altra cosa che avevo notato è che quando avvio la misurazione del battito dalla band e poi sinctonizzo, sulla app segna come se avessi effettuato la misurazione un'ora dopo rispetto a quando l'ho invece fatta
Qualcuno può aiutarmi, da qualche tempo non riesco più ad accedere all' app Mi fit che mi crasha al momento del login .
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Alla fine si è risolta con un rimborso parziale di GB,che peccato..nel frattempo ho preso amazfit pace ,nella speranza che a lungo andare,lasciandola magari un mese senza usata,la band riparta come avevo letto in qualche post[emoji848]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Buongiorno... Io ho provato a fare quanto avevo consigliato, ossia di farlo scaricare e lasciarlo spento qualche giorno per una sorta di reset. Ieri sera l'ho ricaricato, riprovato l'accoppiamento e magia ha rifunzionato!!! Quindi devo ringraziarti infinitamente per questo suggerimento, mi spiace che a te non vada. Nemmeno con questo metodo si é riaccoppiato?
Cmq molto bello l'amazifit, sicuramente un altro passo rispetto al miband
Ciao a tutti!
capitato anche a me, inoltre dalla versione store 302 alla 305 sincronizzazione esaperante: si sincronizza e subito si risincronizza...
mi sono rotto ed ho disinstallato la versione 305 dello store, installato la versione 302 moddata: và molto meglio ed in più ha caller id.
Mi chiedo che cavolo aggiornano questi programmatori Xiaomi, anche i log delle varie versioni sono talmente aleatori...mah!