Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho il seguente problema.
Mi Band 2 accoppiata a un P9 Lite.
Il contapassi conta 20k passi al giorno, probabilmente anche quelli in macchina, e non mi spiego il perchè.
L'orologio ogni tanto segna un orario a caso.
Come mai?
-
Avete visto l'ultimo changelog di mi band tools? Si può vedere l'intero testo adesso?
-
Ciao ragazzi, mi si sta rompendo il braccialetto dove posso buttare un occhio per prenderne uno di nuovo? considerate che a me interesserebbe un braccialetto identico al primo mi avrei piacere di trovare l'originale o comunque una cosa fatta bene!!
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Ciao ragazzi, mi si sta rompendo il braccialetto dove posso buttare un occhio per prenderne uno di nuovo? considerate che a me interesserebbe un braccialetto identico al primo mi avrei piacere di trovare l'originale o comunque una cosa fatta bene!!
Grazie!!
Originale Xiaomi mi band 2 Cinghie cinghia di Polso Della Cinghia Variopinta Del Silicone Wristband per MiBand 2 Braccialetto Intelligente Smartband Accessori
http://s.aliexpress.com/myMFVfQn
(from AliExpress Android)
Questo è originale. Ma quelli della miJobs costano meno e sono di ottima qualità. Pressoché identici agli originali. Mentre altri sono un po' più duri.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aflac
e quelli eventualmente dove mi consigli di prenderli? spedizione sempre di un mese/ un mese e mezzo? non c'è modo di trovare un sito che sia un po più rapido nelle spedizioni?
-
Quote:
GeNiO790
Grazie!!
Posso consigliare Amazon a colpo sicuro. Ci sono letteralmente decine di modelli diversi anche in materiali stravaganti. Tipo titanio, metallo e quant'altro.
Inviato dal mio Letv-X720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
GeNiO790
e quelli eventualmente dove mi consigli di prenderli? spedizione sempre di un mese/ un mese e mezzo? non c'è modo di trovare un sito che sia un po più rapido nelle spedizioni?
Su Amazon ci sono quelli economici, che costano comunque di più.
-
Quote:
GeNiO790
Prevenire è meglio che curare eheh, io ne ho acquistati su aliexpress ad una miseria di vari colori!!
-
Quote:
GeNiO790
Grazie!!
Quando è successo a me (perdevo proprio la capsula interna), li ho presi su Amazon. Costano un po' di più, ma avendo Prime, il giorno dopo li avevo a casa ...
Ciao, Mario
-
Quote:
GeNiO790
Io li ho presi lunedì su Amazon e mi sono appena arrivati. Ho scelto quelli col bordino colorato che sono più sfiziosi, ma ci sono anche i classici tutti neri.
Sembrano comunque ottimi, nessuna differenza con l'originale...
Ti lascio il link Cinturino MiBand2
-
Quote:
DanitoMarzovito
Avete visto l'ultimo changelog di mi band tools? Si può vedere l'intero testo adesso?
Ma funziona senza settare la lingua in inglese?
Con notify & fitness non sono riuscito ad far funzionare questa funzione.
Spendere 3 euro per un'altra app senza la certezza che vada non mi va.. mannag
P.s. su apkmirror ci sta la versione 3.1.0 di Mi Fit che aggiorna anche il firmware della mi band 2
Lo dico perché magari può essere di interesse per qualcuno
-
salve ragazzi volevo un informazioni
il mio cellulare è passato a miglior vita (non si accende) ed avevo mifit con la miband2 associata.ora se voglio associare la miband2 al nuovo dispositivo che comprerò è fattibile oppure mi sono giocato anche il miband2?
grazie
-
Quote:
ago82
salve ragazzi volevo un informazioni
il mio cellulare è passato a miglior vita (non si accende) ed avevo mifit con la miband2 associata.ora se voglio associare la miband2 al nuovo dispositivo che comprerò è fattibile oppure mi sono giocato anche il miband2?
grazie
Io, non vorrei dirlo, ma da quando ho il Mi band ho cambiato almeno 3 cellulari. Non ho mai disaccoppiato ed ha sempre funzionato semplicemente inserendo i dati del Mi account nell'app sul nuovo smartphone. L'account è registrato sia con indirizzo email che numero di telefono. Lo specifico perché con lo stesso tipo di registrazione non ho avuto problemi neanche quando ho dovuto riaccoppiare altre due band diverse. Il problema si ha nel caso di cambio "proprietario". Per cambiare account bisogna necessariamente disaccoppiare il mi band da quello vecchio.
-
Ragazzi salve a tutti, ho la mi band da ieri e volevo sapere quale app alternativa mi consigliate di installare visto che l'app xiaomi è un po' carente. Ho visto che notify and fitness è una delle più utilizzate, volevo sapere se fa più misurazioni del battito durante il giorno oltre a poter impostare più cose...
Consuma molto di più la batteria quest'app?
Nel caso in cui decidessi di installarla devo disinstallare mi fit di xiaomi? Grazie.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi salve a tutti, ho la mi band da ieri e volevo sapere quale app alternativa mi consigliate di installare visto che l'app xiaomi è un po' carente. Ho visto che notify and fitness è una delle più utilizzate, volevo sapere se fa più misurazioni del battito durante il giorno oltre a poter impostare più cose...
Consuma molto di più la batteria quest'app?
Nel caso in cui decidessi di installarla devo disinstallare mi fit di xiaomi? Grazie.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Se vuoi usare solo notify & fitness devi fare quanto segue (me lo ha scritto per email proprio lo sviluppatore dell'app):
Per non usare anche l'app ufficiale occorre:
- disassociare il mi band dall'app ufficiale
- disinstallare l'app ufficiale
- riassociare il mi band su notify (tramite il menu laterale sinistro)
Altra app a cui puoi guardare è mi band tools o una cosa simile.
Come prezzi siamo li, quindi valuta tu.
Come consumi non saprei dirti. Uso il mi band solo come contapassi quindi non ho il bluetooth sempre acceso per ricevere le notifiche
-
Grazie! Tu la usi solo con notify?
-
Ciao a tutti,
mia moglie ha la mi band 2 e ha provato a registrare un'attività (camminata, corsa, ecc..) ma, anche se parte tutto, quando va a chiuderla non registra niente e non viene memorizzata.. succede a tutti?
Usa l'applicazione Mi Fit da PlayStore (3.0.5).. Io ho una mi band 1s, stessa applicazione e stessa storia..
-
Ciao.. Avrei bisogno di un consiglio..
Nel caso volessi fare una bella pulizia del cellulare (factory reset) al prossimo aggiornamento della rom mi conviene scollegare il mio Mi Band 2 da Mi Fit o non serve?.. Non vorrei ritrovarmi col famoso problema dell'accoppiamento..
Mi4 LTE by xiaomi.eu
-
Quote:
mycro7
Ciao.. Avrei bisogno di un consiglio..
Nel caso volessi fare una bella pulizia del cellulare (factory reset) al prossimo aggiornamento della rom mi conviene scollegare il mio Mi Band 2 da Mi Fit o non serve?.. Non vorrei ritrovarmi col famoso problema dell'accoppiamento..
Mi4 LTE by xiaomi.eu
Factory reset eseguito anche da me la scorsa settimana.
Devi ASSOLUTAMENTE scollegare la mi band dall'app mi fit, altrimenti è molto probabile che non te la riconosca al riavvio.
-
Ragazzi uppo la mia domanda, c'è qualcuno che utilizza solo notify and fitness (senza mi fit)? Se sì come si trova?
Poi esiste un modo in notify and fitness per far sì che il bracciale non vibri ogni volta che arriva un messaggio di WhatsApp a breve distanza da un altro da uno stesso contatto (insomma ci sono persone che mandano un messaggio per ogni parola di una frase su wapp, è possibile evitare dieci vibrazioni di seguito?)
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi uppo la mia domanda, c'è qualcuno che utilizza solo notify and fitness (senza mi fit)? Se sì come si trova?
Poi esiste un modo in notify and fitness per far sì che il bracciale non vibri ogni volta che arriva un messaggio di WhatsApp a breve distanza da un altro da uno stesso contatto (insomma ci sono persone che mandano un messaggio per ogni parola di una frase su wapp, è possibile evitare dieci vibrazioni di seguito?)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ho usato notify da solo giusto per un paio di ore.
Perché dovevo resettare il telefono e ho disassociato il mi band e disinstallato mi fit... Beh, posso confermare che notify anche da solo funzionava benissimo.
Per quanto riguarda la seconda domanda, certo, tra le impostazioni dell'app c'è la possibilità di impostare il lasso di tempo nel quale nel quale non notificare nulla dopo aver ricevuto una notifica. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cc2ccc9bbd.jpg
-
Ragazzi, da qualche giorno la mia mi band spesso vibra e appare la scritta mi. Di che si tratta? Si sta riavviando random??
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
greenlabel
Ragazzi, da qualche giorno la mia mi band spesso vibra e appare la scritta mi. Di che si tratta? Si sta riavviando random??
Si. Quello è il sintomo del riavvio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Si. Quello è il sintomo del riavvio.
Grazie. Come posso rimediare?
-
Aggiornata oggi dal PlayStore app e firmware.
Per il momento ho solo notato qualche miglioria grafica nell'app.
Ciao, Mario
-
Ciao a tutti. Ho il Miband 2 da poco.
Come app uso "Mi Band Master" e mi trovo bene, l'unico problema è che durante il sonno rileva la frequenza cardiaca ogni 2 minuti, nonostante io gli abbia detto di farlo ogni ora. Sapete come risolvere?
Inoltre la batteria scende di un 7-8% al giorno, non è un po' troppo?
Avete consigli da darmi?
-
Quote:
batti38
Come app uso "Mi Band Master" e mi trovo bene, l'unico problema è che durante il sonno rileva la frequenza cardiaca ogni 2 minuti, nonostante io gli abbia detto di farlo ogni ora. Sapete come risolvere?
Avete consigli da darmi?
Lo fa anche disconnesso dal Bluetooth?
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
batti38
Avete consigli da darmi?
Quoto che è un po troppo. Il consumo è troppo elevato.
-
I consumi dipendono ovviamente dal numero di notifiche che ricevi oltre che da quante volte accendi lo schermo (in questo senso è utile disattivare la funzione di rotazione).
Fare quindi una statistica universale è veramente dura.
Considerando però che lo usi anche per monitorare il battito durante la notte, direi che sono consumi assolutamente in linea
-
Quote:
Stonexmini46
Lo fa anche disconnesso dal Bluetooth?
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
Si, di notte metto la modalità aereo, quindi il bluetooth si spegne.
Quote:
DreamReaper
Quoto che è un po troppo. Il consumo è troppo elevato.
Quote:
Domin!ck
I consumi dipendono ovviamente dal numero di notifiche che ricevi oltre che da quante volte accendi lo schermo (in questo senso è utile disattivare la funzione di rotazione).
Fare quindi una statistica universale è veramente dura.
Considerando però che lo usi anche per monitorare il battito durante la notte, direi che sono consumi assolutamente in linea
Non credo di ricevere più notifiche di altri, i soliti Whatsapp, Telegram, Mail e chiamate, oltre ad un altra app...
La funzione di rotazione è molto comoda, anche se non funziona sempre, quindi la tengo attiva
-
Quote:
batti38
Il Mi Band 2 continua a rilevare la frequenza ogni 2 minuti durante la notte, capita d altri? Idee su come risolvere?
-
Buongiorno a tutti.
Avevo una domanda da sottoporvi, da ignorante quale sono in materia.
Ho acquistato un secondo mi band 2 che vorrei regalare.
La persona a cui lo regalerò è sprovvista di smartphone (ha ancora un vecchio cellulare nokia).
Quello che mi chiedevo è: posso settare il mi band 2 utilizzando il mio smartphone (facendo indossare il mi band alla persona a cui lo regalerò, impostarlo secondo età, peso, ecc.) dopo aver disaccoppiato il mio?
Si riesce a creare un secondo utente nella APP mi fit?
Magari è già stato affrontato questo argomento per cui nel caso lo fosse mi scuso.
Grazie in anticipo
-
Quote:
capitanpauz
Buongiorno a tutti.
Avevo una domanda da sottoporvi, da ignorante quale sono in materia.
Ho acquistato un secondo mi band 2 che vorrei regalare.
La persona a cui lo regalerò è sprovvista di smartphone (ha ancora un vecchio cellulare nokia).
Quello che mi chiedevo è: posso settare il mi band 2 utilizzando il mio smartphone (facendo indossare il mi band alla persona a cui lo regalerò, impostarlo secondo età, peso, ecc.) dopo aver disaccoppiato il mio?
Si riesce a creare un secondo utente nella APP mi fit?
Magari è già stato affrontato questo argomento per cui nel caso lo fosse mi scuso.
Grazie in anticipo
Si è la risposta ad entrambe le domande.
Devi semplicemente disaccoppiare il mi band da dentro l'app mi fit, quindi scollegare anche il tuo utente. A quel punto ti trovi la schermata per la creazione di un nuovo utente
-
Quote:
Domin!ck
Si è la risposta ad entrambe le domande.
Devi semplicemente disaccoppiare il mi band da dentro l'app mi fit, quindi scollegare anche il tuo utente. A quel punto ti trovi la schermata per la creazione di un nuovo utente
Capito.
Più avanti quando proverò ti dirò il risultato.
Per il momento grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho ordina la xiaomi mi band 2 e vorrei sapere se il software Notify & Fitness si può usare da solo o deve essere comunque installato l'app originale Mi Fit?
Grazie
-
Quote:
tupione
Ciao a tutti, ho ordina la xiaomi mi band 2 e vorrei sapere se il software Notify & Fitness si può usare da solo o deve essere comunque installato l'app originale Mi Fit?
Grazie
Io non lo uso, ma ho letto più volte che può essere usato anche da solo, senza installare Mi Fit
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
tupione
Grazie
Sì, puoi farlo. Mi fit potrebbe servirti comunque per aggiornare il firmware. Io li uso entrambi contemporaneamente.
-
Sì, puoi usare Notify & Fitness da solo. Anzi, secondo lo sviluppatore di questa App, funziona molto meglio se usata da sola.
Io la uso da sola da oltre un mese, e funziona benissimo.
-
Quote:
Dom182
Guarda non so dirlo con precisione, ma sicuramente non più di una settimana
Ripreso oggi,messo sotto carica ho notato la data sbagliata e dopo una decina di minuti riprovato il pair è andato ,mi band 2 nuovamente funzionante
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lukino993
Quote:
Dom182
Guarda non so dirlo con precisione, ma sicuramente non più di una settimana
Ripreso oggi,messo sotto carica ho notato la data sbagliata e dopo una decina di minuti riprovato il pair è andato ,mi band 2 nuovamente funzionante
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ottimo... Anche a !e da quando è ripartito ha sempre funzionato, spero di non tirarmela!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App