CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 204 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2040
Discussione:

[Thread ufficiale] Xiaomi Mi Band 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da minov1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sta per arrivare il mi band 2, volevo un chiarimento: per poter aggiornare il firmware è necessario accoppiarlo con l'app My fit? Mentre per visualizzare l'ID chiamante e il testo degli SMS o messaggi di altre chat è necessario accoppiarlo con notify & fitness o è necessario acquistare l'app tools&miband?
    Grazie per l'attenzione
    Ciao a tutti, premetto che non sono molto esperta in materia. Ieri ho ricevuto mi band 2, dopo aver impostato la lingua in inglese e scaricando l'app ufficiale mi fit non riuscivo a fare l'accoppiamento quindi non mi ha chiesto nemmeno l'aggiornamento del firmware. Così ho disinstallato mi fit, installato 'fix it for mi band' e poi 'notify & fitness pro' e sono riuscita ad accoppiare il mi band 2.
    Avrei delle domande:
    1) a questo punto, come posso fare l'aggiornamento firmware? Al momento ho 1.0.1.34.
    2) come mai, pur avendo acquistato la versione pro e impostato le app che mi interessano, non ricevo le notifiche sul display del mi band 2? Anche se facendo il test per le varie app, ricevo la notifica sul display. Magari ho sbagliato ad impostare qualcosa o disattivato per errore le notifiche?
    3) dalle impostazioni modifico i dati da vedere sul display del mi band 2, abilitando per esempio km, calorie, e cuore. ma tra tutte vedo suolo cuore! o anche abilitando la rotazione del polso non funziona. come mai?
    Ultima modifica di albakiara84; 05-06-17 alle 17:49

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Devi collegarla a mi fit (col telefono in inglese) per farle scaricare i font oltre ad aggiornare il firmware. Non è normale che non ci riesci.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilon83 Visualizza il messaggio
    Devi collegarla a mi fit (col telefono in inglese) per farle scaricare i font oltre ad aggiornare il firmware. Non è normale che non ci riesci.
    D'accordo grazie, devo prima disaccoppiarlo dal notify&fitness e disinstallare l'app o posso procedere direttamente all'installazione dell'app mi fit con il telefono in lingua inglese? Chiedo conferma per evitare di combinare qualche guaio irreparabile

Ho proceduto chiudendo l'app notify&fitness, mettendo il cellulare in inglese, installando mi fit da play store, fatto il login, ma come era successo prima di installare notify&fitness, anche adesso mi fit non si collega al mi band 2.
    come posso risolvere e fare quindi l'aggiornamento del firmware?
    Ultima modifica di gianpassa; 07-06-17 alle 06:03 - Motivo: Uniti post consecutivi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Se non va con mi fit devi sentire il venditore, deve funzionare. C'è il rischio che sia un reso di un'altra persona che non l'ha disaccoppiata dal suo account o peggio che sia falsa.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albakiara84 Visualizza il messaggio
    D'accordo grazie, devo prima disaccoppiarlo dal notify&fitness e disinstallare l'app o posso procedere direttamente all'installazione dell'app mi fit con il telefono in lingua inglese? Chiedo conferma per evitare di combinare qualche guaio irreparabile

Ho proceduto chiudendo l'app notify&fitness, mettendo il cellulare in inglese, installando mi fit da play store, fatto il login, ma come era successo prima di installare notify&fitness, anche adesso mi fit non si collega al mi band 2.
    come posso risolvere e fare quindi l'aggiornamento del firmware?
    Attenzione ai post consecutivi vietati dal regolamento.
    Edita il tuo ultimo messaggio la prossima volta

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Exclamation

Ciao,
    dopo aver smanettato un pò sono riuscita a collegare il mi band al mi fit e ad aggiornare il firmware allo 1.0.1.34. Collegandolo a notify&fitness ho risolto anche il problema dei dati da vedere sul display tipo kcal, km, ecc. Anche l'opzione di rotazione del polso funziona, solo che ha poca sensibilità, quindi in pratica non riesco mai volontariamente a far accendere il display per vedere l'ora . Alle volte si accende involontariamente quando faccio qualche movimento. Avete qualche suggerimento a riguardo?
    Altra cosa, pensavo che mettendo il telefono in inglese e aggiornando il firmware mi avrebbe anche scaricato i font necessari a far comparire il nome per chiamate e whatsapp, ma in realtà non mi compaiono Mi viene da pensare che non si siano scaricati automaticamente i font o che non abbia configurato correttamente notify&fitness. Mi date delle indicazioni per favore?
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Ciao,
    dopo aver smanettato un pò sono riuscita a collegare il mi band al mi fit e ad aggiornare il firmware allo 1.0.1.34. Collegandolo a notify&fitness ho risolto anche il problema dei dati da vedere sul display tipo kcal, km, ecc. Anche l'opzione di rotazione del polso funziona, solo che ha poca sensibilità, quindi in pratica non riesco mai volontariamente a far accendere il display per vedere l'ora . Alle volte si accende involontariamente quando faccio qualche movimento. Avete qualche suggerimento a riguardo?
    Altra cosa, pensavo che mettendo il telefono in inglese e aggiornando il firmware mi avrebbe anche scaricato i font necessari a far comparire il nome per chiamate e whatsapp, ma in realtà non mi compaiono Mi viene da pensare che non si siano scaricati automaticamente i font o che non abbia configurato correttamente notify&fitness. Mi date delle indicazioni per favore?
    Grazie in anticipo
    Ciao, allora dal display della mi band 2, devono sempre uscire i dati come ora (o ora e data se vuoi) passi, km, calorie, 💓 e batteria residua, che poi questi dati si sincronizzano anche con la mi fit se connesso in Bluetooth....
    Prova a rimettere la lingua inglese del telefono e vedi se ti scarica i font, poi lo puoi rimettere in italiano...
    Dopodiché anche senza app aggiuntive, puoi ricevere le notifiche di app e chiamate,
    Se invece hai notify e fitness o mi band tools, puoi avere anche il testo delle notifiche e id del chiamate (ti esce il nome di chi ti sta chiamando) in più non hai solo 5 app per le notifiche ma tutte volendo e con icona personalizzata,
    Se fai arrivare le notifiche da app come notify e fitness le devi disattivare nella app mi fit...
    Spero nel mio piccolo di averti spiegato qualcosa in più..

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Grazie in anticipo
    Segui le istruzioni riportate nel post 1186 a pagina 119 di questa discussione.
    Dovresti riuscire a scaricare i font occorrenti per il caller id e messaggi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Segui le istruzioni riportate nel post 1186 a pagina 119 di questa discussione.
    Dovresti riuscire a scaricare i font occorrenti per il caller id e messaggi.
    Le ho seguite e mi ha scaricato i font sia per le chiamate sia per i msg. Quindi ho fatto unpair e disinstallato mi fit (senza disattivare le notifiche). Adesso riesco a vedere il nome di chi mi chiama, ma non il mittente delle email! Mi dite per favore come devo impostare notify&fitness per poter vedere solamente il mittente delle le email(non il testo del msg)? Sicuramente ho sbagliato a impostare qualcosa!
    Ultima modifica di albakiara84; 08-06-17 alle 15:22

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato l'app notify & fitness pro sul mio xiaomi band 2. Come mai non mi compare il testo Delle notifiche? Con le chiamate nessun problema

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 145 di 204 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio