Visualizzazione stampabile
-
Bastava spippolare un po'... [emoji16][emoji16]
Sent with my Huawei Nova Titanium
-
Ragazzi ci sono altre schermate dell'orario da mettere oltre alle 3 di default? Grazie
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Nad@...
-
È da circa un mese che ho la mi band 3 e mi trovo bene la cosa che non mi piace è il formato della data non riesco ad abituarmi.
Sapete se c'è la possibilità di cambiare l'impostazione della data da mese-giorno a giorno-mese?
Grazie
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Come sopra.
-
Ciao a tutti!
Stavo valutando di acquistare questo dispositivo, e non ho capito una cosa:
Si può spegnere il BT?
Nella discussione del mi band 2 ho letto che si può solo rendere il dispositivo invisibile al rilevamento, ma di fatto il BT rimane sempre attivo.
È così anche per il 3?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
iamko78
Ciao a tutti!
Si può spegnere il BT?
Nella discussione del mi band 2 ho letto che si può solo rendere il dispositivo invisibile al rilevamento, ma di fatto il BT rimane sempre attivo.
È così anche per il 3?
Grazie
Per quanto mi risulta, lo stesso vale per la Band 3.
Però non capisco perché tu lo voglia disabilitare lato braccialetto, per questioni di radiazione? Consumo?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
iamko78
Ciao a tutti!
Si può spegnere il BT?
È così anche per il 3?
Grazie
Che io sappia, non puoi decidere tu quando spegnerlo e quando accenderlo.
Ho però notato una cosa: quando guardo l'orario, a volte vedo il simbolo del bluetooth sopra all'ora, altre volte no, quindi credo che non sia sempre acceso, ma questa è solo una mia supposizione.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Che io sappia, non puoi decidere tu quando spegnerlo e quando accenderlo.
Ho però notato una cosa: quando guardo l'orario, a volte vedo il simbolo del bluetooth sopra all'ora, altre volte no, quindi credo che non sia sempre acceso, ma questa è solo una mia supposizione.
Ciao, Mario
Secondo me fa così quando è vicino al telefono e quindi collegato e invece quando ti allontani indica che il collegamento Bluetooth è interrotto quindi non vibra se ti chiamano e non arrivano notifiche
Da LEX720 con Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Per quanto mi risulta, lo stesso vale per la Band 3.
Però non capisco perché tu lo voglia disabilitare lato braccialetto, per questioni di radiazione? Consumo?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ero curioso di monitorare il sonno, e non mi va che il BT sia acceso mentre lo indosso, per questione di radiazioni.
Peccato, devo cercare altro :(