Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
Buongiorno e buona Pasquetta a tutti.
Da qualche giorno sto avendo un problema nella connessione fra Redmi 5 Plus e Miband 3: in pratica se non avvio l'app Mi Fit, il telefono e la band non si accoppiano al mattino quando il cell si accende. Prima invece bastava che fosse acceso per connettersi subito alla mi Band.
Ho verificato le impostazioni di risparmio energetico sul cell ed è settato con nessuna restrizione per mi fit.
Idee su come ripristinare la situazione precedente?
Stessa cosa sul mio honor 9.
Addirittura se mi allontano dal telefono fino a perdere la connessione Bluetooth, e poi mi riavvicino, non si riconnette da solo ma devo aprire l'app.
-
@Andy96 mentre prima si collegava automaticamente, vero? anche se ci sia allontanava dal cell, quando si riavvicinavano era istantanea la riconnessione.
-
Quote:
Ammonite
@
Andy96 mentre prima si collegava automaticamente, vero? anche se ci sia allontanava dal cell, quando si riavvicinavano era istantanea la riconnessione.
Esatto. Uso la connessione principalmente a lavoro perché lo devo tenere silenzioso e almeno vedo le notifiche.
Lo lascio ne cassetto e capita di dovermi allontanare dalla postazione. Al ritorno non si riconnette.
-
il fatto che capiti su due cell di brand differenti mi fa pensare ad un bug dell'app e non dei cellulari. speriamo che risolvano con qualche aggiornamento.
-
Il fatto è che non sono usciti aggiornamenti tanto recenti. No?
Io davo la colpa ad Android pie che è arrivato da poco stabile su Honor 9.
Ma sulla beta funzionava correttamente.
E non ricordo se è successo in concomitanza, ma non credo.
-
Quote:
Andy96
Il fatto è che non sono usciti aggiornamenti tanto recenti. No?
Io davo la colpa ad Android pie che è arrivato da poco stabile su Honor 9.
Ma sulla beta funzionava correttamente.
E non ricordo se è successo in concomitanza, ma non credo.
Sono propenso ad attendere un un'aggiornamento della band. Il fatto della mancata riconnessione non è cosa da poco.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Provato proprio adesso.
Avevo il bluetooth spento da diverse ore. Lo accendo e tac, funziona senza aprire l'applicazione. Boooh!!
-
Quote:
Andy96
Provato proprio adesso.
Avevo il bluetooth spento da diverse ore. Lo accendo e tac, funziona senza aprire l'applicazione. Boooh!!
Possiamo quasi (sottolineo quasi) che sembra non essere stabile. Sempre al netto dei vari risparmi energetici del sistema, avvio automatico, esclusione dal kill ecc ecc.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
App MiFit aggiornata il 22/04. Speriamo bene
-
Quote:
Ammonite
App MiFit aggiornata il 22/04. Speriamo bene
Nada. Scaricati i dati della notte stamattina alle 9 e poi spento il Bluetooth.
Adesso l'ho acceso ma non si connette.
EDIT:
Credo di aver risolto andando sul menu batteria e avvio. Prima avevo impostato l'app su "gestisci automaticamente".
Adesso l'ho settata in manuale tenendo avvio automatico, avvio secondario ed esegui in background tutti attivi.
Evidentemente la emui, tendeva a chiudere il processo automaticamente. Adesso vedo se così tiene.