Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjj72
non so ...ma di notte non è collegato al telefonino
Io all'epoca di notte lo spegnevo proprio lo smartphone, se non ricordo male, consumava circa il 15% al giorno, con attive solo le chiamate !!!
Se ne hai la possibilità, prova a disaccoppiarlo dallo smartphone ed accoppiarlo per un paio di giorni ad un altro smartphone o tablet, e vedi se cambia qualcosa.
Ciao, Mario
-
C'è modo di aumentare la luminosità? Va bene anche tool non ufficiale
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
C'è modo di aumentare la luminosità? Va bene anche tool non ufficiale
Credo non sia possibile. In compenso è arrivato un update per diminuirla di notte (o all'ora che vuoi)
-
Io per errore NON ho preso su Bangood la versione internazionale. Che problemi avrò? Grazie
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4ed5bcb126.jpg
-
Nessuno, credo. Basta aggiornare il firmware.
Sent with my Huawei Nova Titanium
-
Quote:
miticofuro
secondo me vai meglio ...io è il secondo che prendo su Amazon dopo aver fatto il reso sul primo ma continuo ad avere anche con questo il problema batteria ...faccio 2 o 3 giorni avendo disattivato quasi tutto....spero che migliori nelle prossime settimane
-
Ciao a tutti!
Sono in possesso della Mi Band 3 da una settimana acquistata su Amazon.
Avrei bisogno di una spiegazione perchè questa cosa la trovo un pochino fastidiosa.
Tutte le volte che ricevo una notifica whatsapp (capita anche con gli sms) il bracciale vibra due volte e anche lo schermo visualizza la notifica e se già la sto scorrendo per leggerla quando vibra nuovamente me la fa ripartire da capo. Come se ricevesse due volte la stessa notifica.
Lo fa anche a voi? Si può risolvere questa cosa? Più che altro perchè se qualche gruppo inizia a scatenarsi con i messaggi, ricevendo il doppio delle notifiche, mi pare di avere il parkinson! :laughing:
Per vostra info ho un Asus Zenfone 3 Max e uso la app ufficiale MiFit.
Grazie in anticipo,
*NoX
Grazie a tutti!
-
Quote:
SimoneNoX
Ciao a tutti!
Sono in possesso della Mi Band 3 da una settimana acquistata su Amazon.
Avrei bisogno di una spiegazione perchè questa cosa la trovo un pochino fastidiosa.
Tutte le volte che ricevo una notifica whatsapp (capita anche con gli sms) il bracciale vibra due volte e anche lo schermo visualizza la notifica e se già la sto scorrendo per leggerla quando vibra nuovamente me la fa ripartire da capo. Come se ricevesse due volte la stessa notifica.
Lo fa anche a voi? Si può risolvere questa cosa? Più che altro perchè se qualche gruppo inizia a scatenarsi con i messaggi, ricevendo il doppio delle notifiche, mi pare di avere il parkinson! :laughing:
Per vostra info ho un Asus Zenfone 3 Max e uso la app ufficiale MiFit.
Grazie in anticipo,
*NoX
Grazie a tutti!
non mi è ancora capitato....a quanto ho capito mentre stai leggendo la notifica sulla band e ti arrivano altri messaggi in quel momento ti parte tutto dall'inizio ..giusto? visto che anche tu lo hai preso su Amazon come si comporta la batteria?
-
No no, parlo di un unico messaggio.
La band mi fa la doppia vibrazione della notifica e me la visualizza. Dopo pochi istanti di nuovo vibra e mi fa ripartire la notifica.
E io ho ricevuto solo un messaggio.
L'ho messo sotto carica oggi perché mi ha indicato di essere sotto il 10% e mi è durata una settimana.
Di giorno sempre collegato al cell, di notte no perché lo spengo il telefono.
Poi ho fatto due attività da 1 ora in questa settimana,foto quindi con freq cardiaca sempre attiva.
-
Quote:
SimoneNoX
No no, parlo di un unico messaggio.
La band mi fa la doppia vibrazione della notifica e me la visualizza. Dopo pochi istanti di nuovo vibra e mi fa ripartire la notifica.
E io ho ricevuto solo un messaggio.
L'ho messo sotto carica oggi perché mi ha indicato di essere sotto il 10% e mi è durata una settimana.
Di giorno sempre collegato al cell, di notte no perché lo spengo il telefono.
Poi ho fatto due attività da 1 ora in questa settimana,foto quindi con freq cardiaca sempre attiva.
Hai anche il monitoraggio del sonno?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk