Dalla schermata dei passi, swipando verso destra.
Visualizzazione stampabile
Quando funziona il cronometro se tocco la band lateralmente avete capito bene lateralmente non sul display, il cronometro si stoppa e se ritocco riparte. É normale? Posso disabilitare questo tocco 'laterale'
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Sono riuscito a vendere la mia (graffiata) e vorrei acquistarne una con garanzia EU.
Sulla baia o dall'amazzone c'è qualche buona offerta?
Sent with my Huawei Nova Titanium
Sono riuscito con Macrodroid e Notify&fitness ad attivare la risposta automatica con vivavoce tramite pressione tasto Miband.
Purtroppo funziona solo se si disattiva la notifica di chiamata in arrivo, pertanto la band non vibrerà all'arrivo di una chiamata ma si potrà rispondere con vivavoce attivo premendo il tastone.
Per chi volesse provare impostare questa macro:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Z13b.jpg
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ciao a tutti .
Ho da poco acquistato una MI BAND 3 . Ho scaricato MI FIT sul Cellulare . Tutto funzionante a parte il fatto che sulla band l'ora e' corretta
ma sull'app Mi Fit , quando sincronizzo i dati , viene indicato un orario di UNA ORA INDIETRO rispetto all'orologio ( che coincide con quanto
indicato sulla band ) . Ad esempio sulla band sono le 16.00 , misuro i battiti , sincronizzo i dati sull'app Mi Fit e.... mi vengono riportati come presi
alle 15.00 . Idem per l'orario di rilevazione sonno : sfalsato di un'ora indietro ....
Dove sbaglio ?
Grazie
Luigi
Ciao, benvenuto.
Sai che non ci avevo mai fatto caso?
Succede anche a me.. quindi credo non sia una questione ne di settaggio della band, ne di fuso orario sul telefono..
penso più che sia un qualcosa di relativo al cloud Xiaomi in Cina che probabilmente non è sincornizzato con l'ora legale in vigore nella nostra fascia oraria EU centrale :noword:
Cmq, non ne faccio un dramma..
Grazie per la risposta celerissima.....
Anche io ho immaginato che non fosse legato al settaggio dei dispositivi in uso ( band e smartphone ) .
Ho infatti provato tutte le possibili combinazioni tra ora , fuso , orario manuale , orario automatico ( cellulare intendo )
ma nulla ....
Era solo per capire se e' un bug diffuso tra i possessori italiani in ora solare.
Ciao
Luigi