Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Vi chiederei un confronto, sto cercando di capire se la mia mi band appena acquistata è malfunzionante o meno.
Ho delle perplessità sul sensore cardio: se attivo manualmente dal bracciale la lettura della frequenza cardiaca, non funziona praticamente mai.. una volta su venti, e non ci trovo un pattern (la posizione sul polso è corretta e ho provato anche a stringere maggiormente il cinturino, ma nada..)
Eppure, avendo attivato la lettura ogni minuto in automatico, quella sembra funzionare, o meglio sull'app vedo il grafico continuo con parecchie misurazioni.
Non saprei, il vostro come funziona?
Altra cosa, stanotte è stata la prima e invece lì mi avrà letto 3-4 misurazioni in tutto su 6 ore di sonno.
Dite che il sensore non funziona a dovere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymate
Ciao ragazzi! Vi chiederei un confronto, sto cercando di capire se la mia mi band appena acquistata è malfunzionante o meno.
Ho delle perplessità sul sensore cardio: se attivo manualmente dal bracciale la lettura della frequenza cardiaca, non funziona praticamente mai.. una volta su venti, e non ci trovo un pattern (la posizione sul polso è corretta e ho provato anche a stringere maggiormente il cinturino, ma nada..)
Eppure, avendo attivato la lettura ogni minuto in automatico, quella sembra funzionare, o meglio sull'app vedo il grafico continuo con parecchie misurazioni.
Non saprei, il vostro come funziona?
Altra cosa, stanotte è stata la prima e invece lì mi avrà letto 3-4 misurazioni in tutto su 6 ore di sonno.
Dite che il sensore non funziona a dovere?
Ho gli stessi problemi
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Sapete per caso se per la mi band 3 esistono altre confezioni oltre quella bianca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dioclau
Sapete per caso se per la mi band 3 esistono altre confezioni oltre quella bianca?
Per confezioni intendi la scatola vera e propria della MiBand 3?
In rete ho visto tre tipi diversi di confezione. Classica Bianca, Classica in cartone riciclato, Rettangolare rossa con scritte bianche.
-
Si la confezione, la versione internazionale ha la scatola bianca con la parte superiore trasparente. Magari mi è stata spedita una versione orientale? La scatola che ho non so trova in rete ma il prodotto sembra originale, visto che possiedo un altra mi band 3 e non ci sono differenze, solo scatola diversa, dopo magari posto la foto,.
-
-
Ciao a tutti, vorrei un informazione:
anche a voi capita che se lasciate a casa la mi band, l'applicazioni mi fit non conti i passi dal cellulare? è normale come comportamento?
-
I passi li conta la Band, non l'app.
Se la lasci a casa, lei non si muove, quindi a fine giornata il conteggio sarà a 0
Ciao, Mario
-
È normale che la band calcoli un numero di passi, ad es oggi ne ho quasi 7000 e che li mostri correttamente anche nella home dell'applicazione, ma che poi se una guarda il dettaglio del giorno ne mostri molti meno? Nel mio caso solo 1500 passi, una differenza abissale.
Con l amazfit bip non succedeva.
-
Salve a tutti!
Ho da poco ricevuto la mi band 3, veramente ottima!
Ho però una domanda: benché sia impermeabile fino a 50 metri, né dall'app mi fit né cercando un po' su Internet sembra possibile tracciare l'attività di nuoto.
Sapete se esiste, anche con App o firmware di terze parti, la possibilità di tracciare le attività in piscina?
Grazie!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk