Visualizzazione stampabile
-
Magari registra i passi effettuati sott'acqua. :D
Sent with my Huawei Nova Titanium
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Salve a tutti!
Ho da poco ricevuto la mi band 3, veramente ottima!
Ho però una domanda: benché sia impermeabile fino a 50 metri, né dall'app mi fit né cercando un po' su Internet sembra possibile tracciare l'attività di nuoto.
Sapete se esiste, anche con App o firmware di terze parti, la possibilità di tracciare le attività in piscina?
Grazie!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Nonostante (probabilmente) rileverebbe i passi fatti sul fondo della piscina, nel firmware il nuoto non c'è.
Se utilizzi l'applicazione Notify & Fitness puoi aggiungere manualmente l'attività nuoto (come altri sport di cui non ho neppure mai sentito parlare) ma credo che le eventuali misurazioni del battito e del movimento siano approssimative.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Nonostante (probabilmente) rileverebbe i passi fatti sul fondo della piscina, nel firmware il nuoto non c'è.
Se utilizzi l'applicazione Notify & Fitness puoi aggiungere manualmente l'attività nuoto (come altri sport di cui non ho neppure mai sentito parlare) ma credo che le eventuali misurazioni del battito e del movimento siano approssimative.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Grazie mille dream!
Intendi questa giusto?
https://play.google.com/store/apps/d...com.mc.miband1
Posso tenerla insieme a mi fit o c'è qualche conflitto?
-
Quote:
D4xel
È quella e a mio parere è un'ottima applicazione. Ho la versione pro da un paio di anni e vengono continuamente aggiunte utili funzioni. Puoi usarla insieme a Mifit o da sola, c'è una opzione (tra le mille presenti) per scegliere.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
È quella e a mio parere è un'ottima applicazione. Ho la versione pro da un paio di anni e vengono continuamente aggiunte utili funzioni. Puoi usarla insieme a Mifit o da sola, c'è una opzione (tra le mille presenti) per scegliere.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Perfetto grazie, la proverò allora in piscina per vedere se un minimo di tracking riesco ad ottenerlo!
Edit: ho visto da tale App che è possibile flashare un firmware alternativo per la visualizzazione delle emoji. Questo inficia su futuro aggiornamenti del firmware ufficiale?
-
Ho un problema che non riesco a risolvere...in pratica da quando son passato da miband 2 a miband 3, quando ricevo una chiamata la band vibra solo 1 volta perdendo poi la notifica della chiamata nonostante il telefono continui a suonare! Ho installato sia mifit che notify e fitness...ho provato tutte le impostazioni possibili ma non risolvo, avete qualche suggerimento?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabiet90
Ho un problema che non riesco a risolvere...in pratica da quando son passato da miband 2 a miband 3, quando ricevo una chiamata la band vibra solo 1 volta perdendo poi la notifica della chiamata nonostante il telefono continui a suonare! Ho installato sia mifit che notify e fitness...ho provato tutte le impostazioni possibili ma non risolvo, avete qualche suggerimento?
Hai controllato di aver dato tutti i permessi relativi al consumo batteria all'app?
-
Quote:
D4xel
Hai controllato di aver dato tutti i permessi relativi al consumo batteria all'app?
Yesss, ho escluso entrambe le app dal risparmio energetico del mio s9... Ma è strano perchè adesso mi sono accorto che a random una volta su 50 funziona! Poi non funziona più... Non riesco a capire il perchè
-
Quote:
fabiet90
Yesss, ho escluso entrambe le app dal risparmio energetico del mio s9... Ma è strano perchè adesso mi sono accorto che a random una volta su 50 funziona! Poi non funziona più... Non riesco a capire il perchè
Hai provato anche a fissarla in background (sulla MIUI si può fare, non so se anche su altre ROM).
L'app mi fit ti funziona meglio rispetto alla notify?
-
Quote:
D4xel
Hai provato anche a fissarla in background (sulla MIUI si può fare, non so se anche su altre ROM).
L'app mi fit ti funziona meglio rispetto alla notify?
Le app funzionano bene entrambe, sì Samsung non so se si possono fissare, ma in ogni caso le ho escluse dal monitoraggio... Più che altro con il miband 2 andava una meraviglia!.. Non ho cambiato assolutamente nulla, stesso telefono, stesse app...mah