Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex7
quindi apri spotify e poi procedi come hai detto.con lo swipe verso lìalto ti appaiono i passi?
ho analizzato meglio la situazione. Sia con spotify che con gonemad mi basta premere il tasto (anche a schermo spento) per cambiare la canzone. Per cambiare di nuovo la canzone basta aspettare che lo schermo si rispenga e ripetere la procedura. Dimentica tutto ciò che ti ho detto degli swipe. Non importa mettere la funzione cardiaca come prima (che comunque funziona benissimo perchè l'ho testata), l'ho spostata in fondo nel menù perche non mi interessa. A questo punto funziona esattamente come con la mi band 2 e sono soddisfattissimo. Credo che sia essenziale nel menù tasto impostare la modalità performance in comportamento tasto.
-
Non capisco perché lo stesso prodotto ufficiale, dallo stesso venditore mi arriva con queste impostazioni che non riesco in alcun modo a modificare....é davvero assurdo!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...411b218277.jpg
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tapioco2000
ho analizzato meglio la situazione. Sia con spotify che con gonemad mi basta premere il tasto (anche a schermo spento) per cambiare la canzone. Per cambiare di nuovo la canzone basta aspettare che lo schermo si rispenga e ripetere la procedura. Dimentica tutto ciò che ti ho detto degli swipe. Non importa mettere la funzione cardiaca come prima (che comunque funziona benissimo perchè l'ho testata), l'ho spostata in fondo nel menù perche non mi interessa. A questo punto funziona esattamente come con la mi band 2 e sono soddisfattissimo. Credo che sia essenziale nel menù tasto impostare la modalità performance in comportamento tasto.
la modalità performance l'avevo gia impostata. non capisco cosa altro fare nel menù tasti.
tu hai abilitato la prima voce del menù tasto o altro
sarebbe veramente bello x me un uso come il tuo
aggiornamento..ci sono riuscito grazie
se posso approfittare della tua conoscenza dell'applicazione ti volevo chiedere se ogni tanto ti capita che non rispetti le impostazioni. parlo in generale dell'app. ad esempio ho escluso le notifiche wupp dei gruppi ma nonostante ciò a volte arrivano lo stesso. per poi ritorbìnare ad ignorarle x come le avevo impostate.
-
Quote:
cainspi
Non capisco perché lo stesso prodotto ufficiale, dallo stesso venditore mi arriva con queste impostazioni che non riesco in alcun modo a modificare....é davvero assurdo!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...411b218277.jpg
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
hai provato ad aggiornare il firmware?
anche a me inizialmente mostrava la data nel formato anglosassone, aggiornando ho risolto.
-
Quote:
Tex7
la modalità performance l'avevo gia impostata. non capisco cosa altro fare nel menù tasti.
tu hai abilitato la prima voce del menù tasto o altro
sarebbe veramente bello x me un uso come il tuo
aggiornamento..ci sono riuscito grazie
se posso approfittare della tua conoscenza dell'applicazione ti volevo chiedere se ogni tanto ti capita che non rispetti le impostazioni. parlo in generale dell'app. ad esempio ho escluso le notifiche wupp dei gruppi ma nonostante ciò a volte arrivano lo stesso. per poi ritorbìnare ad ignorarle x come le avevo impostate.
sono contento che tu ci sia riuscito! per i gruppi WA io ce li ho tutti silenziati e non ho mai ricevuto notifiche, quindi non ti posso aiutare. comunque bisogna vedere con che frequenza ti capita l'errore.
gli unici messaggi che mi arrivano, sia per i gruppi WA che messenger, sono quando quotano una mia risposta o @mionome su messenger
-
ogni tanto mi arriva una notifica penso di sistema che mi dice che l'app mi fit che vuole chiudere il bluetooth e mi chiede di acconsentire o rifiutare. è normale? cosa dovrei settare?
-
Quote:
Tex7
ogni tanto mi arriva una notifica penso di sistema che mi dice che l'app mi fit che vuole chiudere il bluetooth e mi chiede di acconsentire o rifiutare. è normale? cosa dovrei settare?
Se chiudi il bluetooth la band si scollega.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
infatti
Nn capisco il perché della richiesta
-
Buongiorno a tutti! Ho la Mi band 3 da una settimana e devo dire che è un ottimo prodotto. Ho alcune cose da chiedervi su alcune impostazioni:1) quando arrivano il messaggio whatsapp la band vibra e ok, poi se ne arriva un altro la band mi da la notifica per il primo messaggio arrivato e per il secondo vibrando due volte e così via.. Si può ovviare a questo problema facendomi arrivare nella band solo la notifica dell'ultimo messaggio arrivato?
2) quando ricevo una chiamata e rispondo dal cellulare la band continua a vibrare... Come si fa a farla smettere una volta risposto alla chiamata?
Grazie in anticipo per eventuali risposte
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi la mi band 3 e avevo un paio di domande...
1) per rilevare i passi, c'è bisogno che nel cellulare ci sia attiva la gelocalizzazione? e deve essere con te il cellulare? se non si muove il cellulare i passi non vengono contati?
2) se scollego la mi band dal cell, una volta che la ricollego, vengono sincronizzati i vari dati? es. i passi percorsi o la qualità del sonno?