Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
mi hanno appena consegnato la MiBand3, io sono al lavoro, e ci guardo stasera.
Io pensavo di dissociare la MiBand 2 ed associare la 3. Basta questo o devo fare altro?
Le impostazioni relative alle chiamate ed alle notifiche delle varie app le tiene o le devo rifare?
Grazie in anticipo, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Ciao a tutti,
mi hanno appena consegnato la MiBand3, io sono al lavoro, e ci guardo stasera.
Io pensavo di dissociare la MiBand 2 ed associare la 3. Basta questo o devo fare altro?
Le impostazioni relative alle chiamate ed alle notifiche delle varie app le tiene o le devo rifare?
Con la nuova associazione devi impostare tutto di nuovo. I dati sul fitness rimangono.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
ho disaccoppiato la MiBand2 ed ho accoppiato la 3.
Mentre stava scaricando il firmware aggiornato, è saltata l'ADSL.
Visto che l'interfaccia della MiBand3 è rimasta in cinese, mi è venuto il dubbio che non abbia aggiornato il firmware.
Adesso come versione del firmware mi da la V1.3.0.4, voi che versione avete?
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
ho disaccoppiato la MiBand2 ed ho accoppiato la 3.
Mentre stava scaricando il firmware aggiornato, è saltata l'ADSL.
Visto che l'interfaccia della MiBand3 è rimasta in cinese, mi è venuto il dubbio che non abbia aggiornato il firmware.
Adesso come versione del firmware mi da la V1.3.0.4, voi che versione avete?
Tutto OK, è in cinese sempre per default, a meno di mettere il telefono in Inglese.
L'unica soluzione per averla in Inglese, è mettere l'app Mi Bandage
https://play.google.com/store/apps/d...devs.mibandage
che lavora in coppia con Mi FIt e permette nelle sue opzioni, di impostare la lingua della Band 3 in Inglese anche quando il sistema è in italiano.
Bisognerà cmq attendere un ulteriore aggiornamento software Mi Fit + Mi Band 3
-
Ok, grazie, mi era venuto il dubbio proprio perché è saltata l'ADSL proprio durante l'aggiornamento !!!
Per il momento, ho visto che riesco a leggere l'orario all'aperto, che è il motivo principale per cui l'ho cambiata.
Non sono ancora riuscito a provare alla luce diretta del sole, ma per il momento mi basta così.
Ciao, Mario
-
Tra le cose negative rispetto alla MiBand 2, metterei il fatto che per vedere la % di carica della batteria, bisogna farlo per forza dall'app, perché sulla MiBand3 non c'è traccia !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Tra le cose negative rispetto alla MiBand 2, metterei il fatto che per vedere la % di carica della batteria, bisogna farlo per forza dall'app, perché sulla MiBand3 non c'è traccia !!!
Ciao, Mario
È nascosta ma c'è...
Scorri lateralmente il menù con i passi e alla fine c'è il livello della batteria.
-
Chiedo umilmente scusa ... non mi ero accorto del fatto che se fai scorrere in senso orizzontale vedi alcune informazioni, e se invece fai scorrere in senso verticale ne vedi altre !!!
Grazie, Mario
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Ho appena acquistato questo Mi band 3, e l'ho ovviamente accoppiato attraverso bluetooth al mio telefono (all'applicazione mi fit). La lingua è in cinese e spero che ci sarà un aggiornamento almeno in inglese, anche se è relativo perchè le icone sono poche. Quello che non capisco (o magari avevo false aspettative) è il rilevamento passi e di distanza... quello che noto è che non si aggiorna in tempo reale,anzi sono piu di mezz'ora che ho lo il mi band al polso e ho camminato per casa, ma il braccialetto mi porta passi fatti 0, e ovviamente anche la distanza rimane su 0... anche nell'applicazione mi fit i dati non si aggiornano, mentre riguardo al rivelamento battito ogni 10 minuti nessun problema, viene riportato correttamente. Per il sonno devo provare stanotte... Secondo voi il dispositivo è difettato oppure ho sbagliato a configurare qualcosa? Oppure il contapassi e la distanza si aggiornano solo in alcuni momenti della giornata? grazie mille per eventuali risposte
-
Al momento dove risulta acquistabile a buon prezzo senza dover attendere oltre un mese ?
Sent with my Huawei Nova Titanium