Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Al momento dove risulta acquistabile a buon prezzo senza dover attendere oltre un mese ?
Sent with my Huawei Nova Titanium
Io l'ho acquistato su gearbest a circa 28 euro compresa spedizione... se non erro mi è arrivato in meno di 20 giorni
-
Quote:
snow90
Secondo voi il dispositivo è difettato oppure ho sbagliato a configurare qualcosa? Oppure il contapassi e la distanza si aggiornano solo in alcuni momenti della giornata? grazie mille per eventuali risposte
C'è qualcosa che non va, ma non so cosa.
Se io apro l'app e comincio a camminare, vedo il conteggio dei passi che sale.
Se non fosse per il rilevamento battito, sembrerebbe quasi un problema di collegamento, ma se quello lo aggiorna correttamente, non so davvero cosa abbia che non va.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
C'è qualcosa che non va, ma non so cosa.
Se io apro l'app e comincio a camminare, vedo il conteggio dei passi che sale.
Se non fosse per il rilevamento battito, sembrerebbe quasi un problema di collegamento, ma se quello lo aggiorna correttamente, non so davvero cosa abbia che non va.
Ciao, Mario
ma forse si deve avviare la sessione per far si che cominci a contare?
-
No, io apro l'app, e vedo subito il contatore. Comincio a camminare e guardo lo smartphone, dopo qualche secondo vedo il contatore dei passi che aumenta.
Se invece apro l'app e sto fermo, sotto al contatore esce la scritta "Sincronizzazione dati", con di fianco una percentuale che parte da 0, e quando ha finito di sincronizzare, arriva a 100. A quel punto, sparisce tutta la scritta.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
No, io apro l'app, e vedo subito il contatore. Comincio a camminare e guardo lo smartphone, dopo qualche secondo vedo il contatore dei passi che aumenta.
Se invece apro l'app e sto fermo, sotto al contatore esce la scritta "Sincronizzazione dati", con di fianco una percentuale che parte da 0, e quando ha finito di sincronizzare, arriva a 100. A quel punto, sparisce tutta la scritta.
Ciao, Mario
ora ho provato a fare una sessione, e magicamente mi ha cominciato a contare i passi (anche se non in tempo reale passo per passo), ovviamente anche distanza e calorie. Appena ho finito la sessione di nuovo il contapassi è morto.
-
Sapete se rileva anche il sonno pomeridiano?
-
Quote:
snow90
Rileva qualsiasi tipo di attività interpretata come "sonno". I parametri minimi non li conosco, presumo però che cominci a misurare da quando sei addormentato profondamente.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
snow90
Purtroppo no, il classico pisolino non viene rilevato.
Quote:
DreamReaper
Rileva qualsiasi tipo di attività interpretata come "sonno". I parametri minimi non li conosco, presumo però che cominci a misurare da quando sei addormentato profondamente.
Purtroppo, come succedeva con Band 1, 2 e succede anche con 3, l'intervallo di rilevazione del sonno e nella classica finestra dal dopo cena alla mattina, problema che potrebbe essere importante per chi ad esempio è turnista di notte [emoji23]
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Quote:
megthebest
Purtroppo no, il classico pisolino viene rilevato. Purtroppo, come succedeva con Band 1, 2 e succede anche con 3, l'intervallo di rilevazione del sonno e nella classica finestra dal dopo cena alla mattina, problema che potrebbe essere importante per chi ad esempio è turnista di notte [emoji23]
Con un altro fitness tracker avevo lo stesso problema. Però dopo un po' di tempo a ciclo invertito (lavoro di notte) ha cominciato a monitorare correttamente il riposo nelle ore diurne.
-
Quote:
DreamReaper
Con un altro fitness tracker avevo lo stesso problema. Però dopo un po' di tempo a ciclo invertito (lavoro di notte) ha cominciato a monitorare correttamente il riposo nelle ore diurne.
Potrebbe essere come dici l, non ho potuto verificare, so che ha una sorta di apprendimento, quindi ci sta c'è possa invertire il ciclo.
Le mie 8 ore di sonno sono da padre di famiglia e fortunatamente lavoratore diurno [emoji4]