CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 45 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 447
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao,
    dopo circa una settimana di utilizzo, posso dirmi pienamente soddisfatto.
    Arrivo da una MiBand2, ed il motivo principale del cambio, era la speranza che con la MiBand3 si potesse vedere l'orario all'aperto.
    Bene, non solo riesco a leggerlo all'ombra, ma anche sotto il sole, basta fare un po' di ombra con la mano e si riesce a leggere. Con la MiBand2 invece, bastava uscire all'aperto, anche all'ombra, che non riuscivo a vedere niente.
    Per il resto, dopo aver messo gli stessi settaggi che avevo sulla MiBand2, il consumo della batteria sembra uguale, se non addirittura inferiore. Adesso aspetto i primi 3 o 4 cicli di carica, per vedere se si assesta, ma per il momento sono felice di averla comprata.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

2. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

DreamReaper (06-08-18)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo circa una settimana di utilizzo, posso dirmi pienamente soddisfatto.
    Arrivo da una MiBand2, ed il motivo principale del cambio, era la speranza che con la MiBand3 si potesse vedere l'orario all'aperto.
    Bene, non solo riesco a leggerlo all'ombra, ma anche sotto il sole, basta fare un po' di ombra con la mano e si riesce a leggere. Con la MiBand2 invece, bastava uscire all'aperto, anche all'ombra, che non riuscivo a vedere niente.
    Per il resto, dopo aver messo gli stessi settaggi che avevo sulla MiBand2, il consumo della batteria sembra uguale, se non addirittura inferiore. Adesso aspetto i primi 3 o 4 cicli di carica, per vedere se si assesta, ma per il momento sono felice di averla comprata.

Ciao, Mario
    Grazie del feedback... Aspettiamo anche qualche critica... Sempre che ci siano cosa da criticare.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie del feedback... Aspettiamo anche qualche critica... Sempre che ci siano cosa da criticare.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Una critica la faccio io.
    Avrei preferito spendere 4-5 € in più e avere un "vetro" più resistente a graffi ed urti. Rispetto alla Miband 2 è molto più facile rovinare il rivestimento esterno del display in quanto esso è molto più esposto. Secondo me avrebbero dovuto farlo di un materiale più duro, purtroppo basta una strisciata in un muro per rovinarla quasi completamente. Nella 2 il cinturino avvolgeva i contorni e offriva una protezione molto maggiore.

6. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

DreamReaper (08-08-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ciao,
    ho notato un altro aspetto positivo rispetto alla MiBand2: con la MiBand3 quando spingo il carrello al supermercato, sembra che il conteggio dei passi sia più corretto.
    Con la MiBand2 nella stessa situazione segnava sì e no la metà dei passi.

Ciao, Mario
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

8. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

DreamReaper (08-08-18)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Una critica la faccio io.
    Avrei preferito spendere 4-5 € in più e avere un "vetro" più resistente a graffi ed urti. Rispetto alla Miband 2 è molto più facile rovinare il rivestimento esterno del display in quanto esso è molto più esposto. Secondo me avrebbero dovuto farlo di un materiale più duro, purtroppo basta una strisciata in un muro per rovinarla quasi completamente. Nella 2 il cinturino avvolgeva i contorni e offriva una protezione molto maggiore.
    In parte condivido, anche se la protezione è leggermente superiore rispetto al Mi Band 2, ovvii non c'è un gorilla glass, ma il 2 al primo contatto con delle chiavi in un marsupio, era inguardabile, questo nella stessa condizione è ancora integro.
    Ovvio che se per qualche motivo viene grattato contro una superficie dura, non c'è plastica che tiene..

Ciao,
    ho notato un altro aspetto positivo rispetto alla MiBand2: con la MiBand3 quando spingo il carrello al supermercato, sembra che il conteggio dei passi sia più corretto.
    Con la MiBand2 nella stessa situazione segnava sì e no la metà dei passi.

Ciao, Mario
    Ho notato anche io una maggiore accuratezza, anche la gestione delle attività è molto ben fatta, soprattutto bici o corsetta.
    Ieri ad esempio la passeggiata in bici è stata veramente ben gestita.
    Spoiler:

Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    Ultima modifica di gianpassa; 09-08-18 alle 19:56
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

DreamReaper (08-08-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io una maggiore accuratezza, anche la gestione delle attività è molto ben fatta, soprattutto bici o corsetta.
    Scusa la curiosità: hai il rilevamento cardio sempre attivo o lo attivi prima di fare attività?

Io ho provato per un paio di giorni a metterlo sempre attivo, con intervalli di 30 minuti, ma la batteria calava troppo alla svelta, ed alla fine l'ho disattivato.

Ciao, Mario
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Scusa la curiosità: hai il rilevamento cardio sempre attivo o lo attivi prima di fare attività?

Io ho provato per un paio di giorni a metterlo sempre attivo, con intervalli di 30 minuti, ma la batteria calava troppo alla svelta, ed alla fine l'ho disattivato.

Ciao, Mario
    Attivo solo all'avvio dell'attività, non lo tengo acceso.
    Anche se provando mezza giornata acceso, con rilevamento ogni 10 minuti, non è calata poi tanto, giusto un 8% in 5 ore.
    Sono alla seconda ricarica, la prima dopo 10gg ho ricaricato quando era al 40% ora alla seconda ricarica, sono al 69% dopo 6 giorni di uso (e qualche attività bici effettuata).

Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

bonmario (07-08-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Posseggo il bip e vorrei sostituirlo con la mi band 3 in quanto amo anche portare orologi tradizionali, e avere ad un polso il bip e all'altro un cronografo è superfluo . L'accoppiata band più orologio classico sembra più fattibile.

Ho letto decine di recensioni, ma inspiegabilmente nessuno dice alcune cose fondamentali sulla band 3:
    1)durante un'attività si può impostare che ogni km ti indichi il passo? (ad Es. il bip ogni km vibra è ti mostra il passo )
    2)avviando un'attività dal cellulare, quali informazioni vengono mostrate sul display della band? In particolare mi interessano: passo, durata, km e battito

Grazie
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Posseggo il bip e vorrei sostituirlo con la mi band 3 in quanto amo anche portare orologi tradizionali, e avere ad un polso il bip e all'altro un cronografo è superfluo . L'accoppiata band più orologio classico sembra più fattibile.

Ho letto decine di recensioni, ma inspiegabilmente nessuno dice alcune cose fondamentali sulla band 3:
    1)durante un'attività si può impostare che ogni km ti indichi il passo? (ad Es. il bip ogni km vibra è ti mostra il passo )
    2)avviando un'attività dal cellulare, quali informazioni vengono mostrate sul display della band? In particolare mi interessano: passo, durata, km e battito

Grazie
    Ciao,
    Posso rispondere parzialmente al punto
    1)provando l'attività ciclismo, ogni km la band 3 vibra. Purtroppo non ho potuto verificare cosa indichi la band in quel momento, ma al termine hai tutte le statistiche dell'attività

Volevo condividere la bellissima novità che è stata introdotta dalla versione mi fit beta
    3.4.6.8
    https://www.apkmirror.com/apk/anhui-...d-apk-download
    Spoiler:

In pratica vi aggiorna il firmware mi band e le risorse che finalmente comprendono l'italiano!

Aggiunta anche la. Modalità notte , riduce la luminosità della band o dopo il tramonto, o a intervallo manuale.
    Spoiler:

Aggiungerei, FINALMENTE!
    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 09-08-18 alle 19:54

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Dopo diversi gg di utilizzo confermi che l'usabilità sotto la luce diurna non è significativamente migliorata rispetto alla mi band 2?

Sent with my Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 7 di 45 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio