CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 315
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruceas Visualizza il messaggio
    Una delle cose più stupide della Mi band 4, credo sia stato portare i pin per la ricarica sotto il device e poi fornire un caricatore che obbliga comunque a dover rimuovere il cinturino, col rischio di romperlo ogni volta.
    Ho quindi cercato un caricatore alternativo, ma quelli che vedevo su AliExpress non mi convincevano molto. Erano quelli tipo "molletta" e anche nelle descrizioni si leggeva che era difficoltoso agganciarli correttamente e che bastava un piccolo urto perchè si scollegassero. Poi è comparso un nuovo modello, che si può cercare con "mi band 4 multifunction" che invece è semplicissimo da collegare e tiene bene. Ci ha messo un po' troppo ad arrivare (una carica della mi band, tre settimane) ma ora sono contento. Non devo più rimuovere il braccialetto.
    Ad esempio questa:
    https://it.aliexpress.com/item/40002...chweb201603_55
    Io ho preso il modello semplice, senza la docking station.
    Molto molto interessante, ma mi sembra molto simile all'originale, quindi come può caricare senza smontare il braccialetto?
    Fammi sapere grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Molto molto interessante, ma mi sembra molto simile all'originale, quindi come può caricare senza smontare il braccialetto?
    Fammi sapere grazie
    Le parti laterali passano ai lati della gomma del braccialetto e si incastra perfettamente. L'originale si incastra su tutti e 4 i lati.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bruceas per il post:

parsiphal (04-12-19),platini (20-12-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruceas Visualizza il messaggio
    Le parti laterali passano ai lati della gomma del braccialetto e si incastra perfettamente. L'originale si incastra su tutti e 4 i lati.
    Perfetto grazie, appena ordinato

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

ho bisogno del vostro aiuto perchè sono davvero disperato.
    Ho acquistato un secondo Mi Band 4 pensando che il precedente avesse problemi mentre i problemi si sono presentati anche sul nuovo dopo 4-5 giorni.
    praticamente mi accade che dopo pochi giorni il Mi Band smette di darmi le notifiche di chiamata e sullo smartphone (Le max2) ho installato il Mifit e Notify & Fitness settati per il mio fabbisogno.
    Mi aiutate a capire come mai funziona solo per 4-5 giorni e poi smette?
    Non posso certo riformattare tutte le volte il Mi Band e disinstallare e reinstallare le APP.
    Conto su di voi.
    Grazie
    Ultima modifica di parsiphal; 09-12-19 alle 08:58

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ieri sera ho comprato il mi band 4. installata l app mi fit ed associato il dispositivo questi si e' regolarmente aggiornato. ho installato un display online credendolo carino ma non mi piace come si presenta volevo quindi cancellarlo tra i selezionabili sul mi band 4 ma nonostante abbia ripristinato il mi band, cancellato l app e reinstallata, appena inserisco le mie credenziali ed associo di nuovo il dispositivo questi presenta ancora lo sfondo scaricato oltre ai 3 selezionabili. insomma non riesco a cancellare lo sfondo che non mi piace. qualcuno sa come fare? ho provato anche a cancellare manualmente la cartella andando in esplora files ma pare sia dentro al dispositivo e insista sebbena lo resetti e ripeta il procedimento possibile che se uno non e' contento dello sfondo debba comunque tenerselo? grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anakin174 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri sera ho comprato il mi band 4. installata l app mi fit ed associato il dispositivo questi si e' regolarmente aggiornato. ho installato un display online credendolo carino ma non mi piace come si presenta volevo quindi cancellarlo tra i selezionabili sul mi band 4 ma nonostante abbia ripristinato il mi band, cancellato l app e reinstallata, appena inserisco le mie credenziali ed associo di nuovo il dispositivo questi presenta ancora lo sfondo scaricato oltre ai 3 selezionabili. insomma non riesco a cancellare lo sfondo che non mi piace. qualcuno sa come fare? ho provato anche a cancellare manualmente la cartella andando in esplora files ma pare sia dentro al dispositivo e insista sebbena lo resetti e ripeta il procedimento possibile che se uno non e' contento dello sfondo debba comunque tenerselo? grazie
    per resettarlo, ne devi selezionare uno tra quelli disponibili sull'app Mi Fit, oppure uno dei personalizzati con una tua foto o sfondo.
    Una volta aggiunto quello extra, avrai sempre i tre di default più quello aggiuntivo, non elimineabile se non dopo reset, a patto di non riassociarlo al tuo accout

Mi aiutate a capire come mai funziona solo per 4-5 giorni e poi smette?
    Non posso certo riformattare tutte le volte il Mi Band e disinstallare e reinstallare le APP.
    Conto su di voi.
    Grazie
    Potrebbe essere un problema relativo al tuo dispositivo LeEco.. non di rado infatti, magari a causa della versione Andorid o del sotware proprietario, si hanno problemi nella gestione delle app in background/notifiche.. se hai già smanettato bloccando l'app mi fit non facendola chiudere e lasciandola attiva senza ottimizzazione batteria, hai proprio una incompatibilità del telefono e della sua rom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

parsiphal (09-12-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema relativo al tuo dispositivo LeEco.. non di rado infatti, magari a causa della versione Andorid o del sotware proprietario, si hanno problemi nella gestione delle app in background/notifiche.. se hai già smanettato bloccando l'app mi fit non facendola chiudere e lasciandola attiva senza ottimizzazione batteria, hai proprio una incompatibilità del telefono e della sua rom
    Quindi cosa mi suggerisci di fare?
    Il mio Leeco ha android 6.0
    A me è necessario il Mi Band e non certo per moda ma per ricevere le notifiche perchè dove lavoro devo tenere il cell accanto alla finestra sennò non prende.
    Se sai come posso venirne fuori te ne sarei grato

P.S.
    se è come dici tu non dovrebbe funzionare da subito quindi come mai per qualche giorno funziona perfettamente?
    Questo è il mio dilemma!
    Ultima modifica di parsiphal; 09-12-19 alle 12:01

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

per resettarlo, ne devi selezionare uno tra quelli disponibili sull'app Mi Fit, oppure uno dei personalizzati con una tua foto o sfondo.
    Una volta aggiunto quello extra, avrai sempre i tre di default più quello aggiuntivo, non elimineabile se non dopo reset, a patto di non riassociarlo al tuo accout
    ho effettuato piu volte il reset ma appena associo al mio account il mi band compare di nuovo quindi devo pensare che abbia 4 slot per gli sfondi, i 3 di default e quello scaricato. non e' possibile eliminare quello scaricato e tenere solo i 3, avere cioe' lo slot libero? io ho un solo account e per usare il mi band a quello devo associarlo ed ogni volta mi appare lo sfondo scaricato nonostante il reset

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Quindi cosa mi suggerisci di fare?
    Il mio Leeco ha android 6.0
    A me è necessario il Mi Band e non certo per moda ma per ricevere le notifiche perchè dove lavoro devo tenere il cell accanto alla finestra sennò non prende.
    Se sai come posso venirne fuori te ne sarei grato

P.S.
    se è come dici tu non dovrebbe funzionare da subito quindi come mai per qualche giorno funziona perfettamente?
    Questo è il mio dilemma!
    Bella domanda.. purtroppo non c'è una risposta alla tua domanda.. durante l'uso, le impostazioni di risparmio energetico, le chiusure app e servizi possono essere diverse.. l'unica cosa, provare rom alternative per il tuo dispositivo (LeEco fortunatamente ha molte rom aggiornate e il modding è uno dei suoi punti di forza)..
    Altro consiglio, lascia solo una delle app di gestione.. o Mi Fit o l'altra Notify & Fitness .. insieme potrebbe creare problemi con notifiche..
    Quote Originariamente inviato da anakin174 Visualizza il messaggio
    ho effettuato piu volte il reset ma appena associo al mio account il mi band compare di nuovo quindi devo pensare che abbia 4 slot per gli sfondi, i 3 di default e quello scaricato. non e' possibile eliminare quello scaricato e tenere solo i 3, avere cioe' lo slot libero? io ho un solo account e per usare il mi band a quello devo associarlo ed ogni volta mi appare lo sfondo scaricato nonostante il reset
    non capisco il tuo problema comunque.. se non vuoi usare quello personalizzato, metti uno degli altri tre tramite menu smartband e quello personalizzato lo lasci tra i selezionabili.. a me fa comodo cambiare tra stock e personalizzato, anche in base all'uso.. di notte ad esempio uso un personalizzato con caratteri più grandi anche per vederli meglio nel caso mi svegliassi durante la notte o per la sveglia..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

parsiphal (09-12-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Bella domanda.. purtroppo non c'è una risposta alla tua domanda.. durante l'uso, le impostazioni di risparmio energetico, le chiusure app e servizi possono essere diverse.. l'unica cosa, provare rom alternative per il tuo dispositivo (LeEco fortunatamente ha molte rom aggiornate e il modding è uno dei suoi punti di forza)..
    Altro consiglio, lascia solo una delle app di gestione.. o Mi Fit o l'altra Notify & Fitness .. insieme potrebbe creare problemi con notifiche..
    Ho già provato ad escludere una delle APP, ma il problema persiste.
    Mi spieghi meglio la cosa del risparmio energetico?
    Grazie

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio