Ero curioso sul funzionamento.
Le varianti "asiatiche" sono disponibili, con tutti i problemi del caso, sui soliti siti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ovviamente,ma c'e' il rischio che il 50% del tablet non lo usi per motivi ovvi.Ti posso e vi posso dire con certezza che e' una bomba di tablet(per questo motivo ho creato una nuova disacussione sulla richiesta di app) che a quel prezzo non me l'ho sarei mai aspettato.L'ho acquistai il giorno del lancio la versione 6/256 a 349,dopo una settimana di ritardo mandai una richiesta sullo stato della spedizione e come scusante mi dissero che oltre al tablet mi avrebbero dato:cover trasparente,cover a libro,pellicola e una band 6 (che aveveo gia in possesso).Dopo un ulterione settimana di ritardo mi mandarono un sconto per la xiaomi pen,il quanto non mi interessava.Morale della favola e' arrivato tutto quello che mi dissero;cioe' adesso ho un tablet completo di tutto e penso che,oggi,valga 700 euro
DreamReaper (10-11-21)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In pratica è una versione standard 12.5 che troviamo anche su altri terminali xiaomi, solo minime differenze nelle quick settings a causa dell'assenza della rete dati e alcune app mancanti (dialer, messaggi ecc..).
L'applicazione Note ha ora la possibilità di usare il touch per prendere appunti.
Inoltre con una apk estrapolata dal foldable Mix, si può abilitare la modalità Desktop.
Altre funzionalità o compatibilità con accessori vari potete trovarli sul mio video
https://www.youtube.com/watch?v=2m96VlnkFlg
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (11-11-21)
DreamReaper (11-11-21),megthebest (11-11-21)
megthebest (11-11-21)
vi segnalo una incompatibilità con Signal e con app 3cx dove funziona solo la chat e non le chiamate in voip. inesistente poi la app xiaomi mail, calendario ed altre, certo le app xiaomi sono comunque sostituibili da altre ma credevo di trovarle installate.
DreamReaper (01-02-22)
Con la rom europea si sono perse numerose app Xiaomi, credo per accordi commerciali con Google, che ha voluto le sue app di default. Poco male in ogni caso si può sempre scegliere. Personalmente se potessi toglierei ancora più app, e lascerei all'utente la scelta di installarle o meno
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
DreamReaper (18-02-22)