CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di supersimmons


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    Appena arrivatooooo!
    naturalmente non ho ancora scaricato la MIUI 12... sta ancora facendo l'istallazione di tutte le app...
    una domanda: vorrei cambiare la disposizione e la lista delle icone che compaiono quando, dalla cornice superiore, fai uno swipe verso il basso
    è la lista delle icone che si vede sopra le notifiche
    grazie
    Ma intendi l'ordine dei toggles per le funzioni tipo wifi, vibrazione, torcia, aereo ecc eccc ?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È impermeabile?

  4. #123
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    È impermeabile?
    No, togliendo però il carrellino sim ho trovato un o-ring di protezione e vedendo alcuni teardown sembra esserci un minimo di resistenza agli spruzzi, però nessuna certificazione.
    Io stesso, in vacanza al mare, facendo una foto a pelo d'acqua per mostrare la trasparenza, con una piccola onda ho visto il terminale sommerso, tolto dalla cover e asciugato ci un fazzoletto, ancora oggi dopo 4 gg non ha mostrato problemi..

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimmons Visualizza il messaggio
    Ma intendi l'ordine dei toggles per le funzioni tipo wifi, vibrazione, torcia, aereo ecc eccc ?
    scusa il ritardo
    mi riferivo al Centro di controllo
    ho trovato come mettere in ordine le icone rotonde tramite l'iconcina quadrata con una penna (?) obliqua
    ma i bottoni quelli grossi rettangolari (Scambio dati verde, Wifi blu, Bluetooth blu e Torcia arancione) non ho trovato il modo di sostituirli, né di ordinarli in altro modo
    fabio

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso comprarlo a 318 da eglobal? Spediscono in tempi accettabili?

  7. #126
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Posso comprarlo a 318 da eglobal? Spediscono in tempi accettabili?
    In generale no, da minimo 15 a 30gg per averlo

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ragazzi! Sono molto tentato per l'acquisto di questo Poco F2 Pro! Credo che abbia una scheda tecnica davvero impressionante considerando che l'ho trovato sotto le 350 con 2 anni di garanzia... E vorrei acquistarlo per tenerlo a lungo (3,4,5 anni??? chiedo troppo???), non mi piace cambiare spesso telefono... Mi sorgono dei dubbi però:
    La camera pop-up è affidabile come meccanismo?? O appena finiscono i due anni di garanzia mi abbandona?? (Io non la utilizzo molto con il mio telefono attuale..)
    La cosa che amo, da vecchio utente Samsung, è la possibilità di separare l'audio delle notifiche da quello delle chiamate in entrata, è fattibile questa cosa senza usare app di terze parti che, per esperienza, tendono a creare problemi?? Credo che Xiaomi abbia una community abbastanza attiva o sbaglio??
    Infine, Xiaomi consente di sbloccare i permessi di root senza invalidare la garanzia???
    L'ultima domanda è fondamentale in quanto potrebbe portarmi ad acquistare Op Nord, che ha la possibilità di essere personalizzato con molte funzioni... e con il quale software mi sono trovato bene le volte che lo ho utilizzato.. Per quanto riguarda Xiaomi ne ho fatto acquistare uno a mia sorella ma non l'ho usato molto e non so dire come mi troverei... Però vedendo dei video sulla miui mi è sembrato un buon software.

    Pongo fiducia nei vostri consigli che mi sono sempre stati molto utili! Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata!
    Ultima modifica di 3nzo; 07-09-20 alle 22:04

    Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
    "Vecchi" smartphone:
    Xperia Xz1
    Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
    Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
    Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @3nzo - 5 anni di uso di uno smartphone oggi mi sembrano troppi... non tanto per la durata ma quanto per la tecnologia che avanza
    Per quanto riguarda la tecnologia Pop-Up non è passato ancora tempo per poter giudicare la durata; per quanto ho letto sui forum non presenta problemi.
    Al momento, sulla Miui, l'audio notifiche/chiamate non può essere diviso ... e questo è un peccato

    Alla fine della storia questo apparecchio posso consigliarlo... soprattutto al prezzo che è arrivato oggi.
    @megthebest - Quando l'ho acquistato io su eglobal mi è arrivato in 1 settimana dall'ordine (3 giorni dalla spedizione)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    3nzo (08-09-20)

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @kislev io l'ho trovato a 329 il 6-128 su Edwaybuy, c'è un codice sconto sul sito stesso che applicato al carrello! Scontano anche l'8-256 se non sbaglio

    Grazie per la risposta! In effetti 5 anni ormai son tanti ma, con il passare del tempo le mie pretese diminuiscono...
    Detto questo, vedo che sei uno smanettone, e vedo che anche tu hai Poco F2 Pro! Riguardo la mia domanda sul modding sapresti rispondermi?? Ho trovato pareri contrastanti a riguardo, ho letto che alcuni dicono che puoi sbloccare il bootloader ma devi lasciare la rom con cui ti arriva per non perdere garanzia Il consiglio è quello di chiedere al venditore ed ho chiesto ma non mi pare stiano rispondendo a questa domanda. Comunque Io ordinerei dallo store scritto sopra che mi permette di usufruire della garanzia ufficiale xiaomi italia, quindi potrei rifarmi alle politiche "ufficiali" no???... Diciamo inoltre che io lo smartphone lo utilizzerei per tutti i giorni, quindi non ci smanetterò tanto... Però qualche modifica come quella per separare i bilanceri del volume la farei, ammesso che ci sia (credo di averne letto da qualche parte)
    Ultima modifica di 3nzo; 08-09-20 alle 09:26

    Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
    "Vecchi" smartphone:
    Xperia Xz1
    Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
    Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
    Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @3nzo - Devo dire che il Poco F2 Pro in mio possesso vorrei utilizzarlo per un pò senza sbloccarlo: gira che è una delizia
    In ogni caso se cambi ROM ne trovi sicuramente qualcuna che separi i volumi
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    3nzo (08-09-20)

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy