CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei acquistare il poco f2 pro, ha veramente un buon processore, poi costa poco. Però molti possessori mi dicono che è pieno di bug e mi sconsigliano l'acquisto. Con Android 11 è cambiato qualcosa? Grazie.

  2.  
  3. #282
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archimede92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei acquistare il poco f2 pro, ha veramente un buon processore, poi costa poco. Però molti possessori mi dicono che è pieno di bug e mi sconsigliano l'acquisto. Con Android 11 è cambiato qualcosa? Grazie.
    Ciao, io ce l'ho da Maggio, con la custom Xiaomi.eu è Android 10 (non ho volutamente aggiornato).
    Non ho mai avuto problemi, anzi ti dirò che va più che bene per quello che costa, i problemi ora lamentati sono purtroppo di chi ha effettuato l'aggiornamento ad Android 11 che ha di suo qualche problema di troppo e che con la Miui poi si amplifica per la difficoltà di implementazione di certe funzionalità e adeguamento interfaccia. Purtroppo un dispositivo esente da bug non lo troverai mai, è un compromesso di qualche piccola anomalia che però se diventasse eccessiva, potrebbe minarne la fruibilità a 360 gradi.
    Detto questo, ad oggi, escluso il 5G che non ho mai usato, si dimostra un ottimo smartphone, velocissimo, affidabile, completo, ottimo schermo, foto buone, solo un pochino eccessivo il peso e l'ingombro (ma è un 6,67 con 4700mAh )

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (12-12-20)

  5. #283
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, io ce l'ho da Maggio, con la custom Xiaomi.eu è Android 10 (non ho volutamente aggiornato).
    Non ho mai avuto problemi, anzi ti dirò che va più che bene per quello che costa, i problemi ora lamentati sono purtroppo di chi ha effettuato l'aggiornamento ad Android 11 che ha di suo qualche problema di troppo e che con la Miui poi si amplifica per la difficoltà di implementazione di certe funzionalità e adeguamento interfaccia. Purtroppo un dispositivo esente da bug non lo troverai mai, è un compromesso di qualche piccola anomalia che però se diventasse eccessiva, potrebbe minarne la fruibilità a 360 gradi.
    Detto questo, ad oggi, escluso il 5G che non ho mai usato, si dimostra un ottimo smartphone, velocissimo, affidabile, completo, ottimo schermo, foto buone, solo un pochino eccessivo il peso e l'ingombro (ma è un 6,67 con 4700mAh )

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Io Android 11 ce l'ho da un paio di mesi ormai con la ROM eu settimanale, non c'è nessun bug ora puoi aggiornare.

    Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrea0807 per il post:

    DreamReaper (12-12-20),megthebest (12-12-20)

  7. #284
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archimede92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei acquistare il poco f2 pro, ha veramente un buon processore, poi costa poco. Però molti possessori mi dicono che è pieno di bug e mi sconsigliano l'acquisto. Con Android 11 è cambiato qualcosa? Grazie.
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, io ce l'ho da Maggio, con la custom Xiaomi.eu è Android 10 (non ho volutamente aggiornato).
    Non ho mai avuto problemi, anzi ti dirò che va più che bene per quello che costa, i problemi ora lamentati sono purtroppo di chi ha effettuato l'aggiornamento ad Android 11 che ha di suo qualche problema di troppo e che con la Miui poi si amplifica per la difficoltà di implementazione di certe funzionalità e adeguamento interfaccia. Purtroppo un dispositivo esente da bug non lo troverai mai, è un compromesso di qualche piccola anomalia che però se diventasse eccessiva, potrebbe minarne la fruibilità a 360 gradi.
    Detto questo, ad oggi, escluso il 5G che non ho mai usato, si dimostra un ottimo smartphone, velocissimo, affidabile, completo, ottimo schermo, foto buone, solo un pochino eccessivo il peso e l'ingombro (ma è un 6,67 con 4700mAh )

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Io Android 11 ce l'ho da un paio di mesi ormai con la ROM eu settimanale, non c'è nessun bug ora puoi aggiornare.

    Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk
    Ti hanno già risposto i nostri qualificati possessori, qualche piccolo bugs c'è sempre ma Xiaomi, sia qui che in Cina, è molto prolifica come aggiornamenti. Sia ufficialmente che come community. Se ti paice il dispositivo procedi senza timore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #285
    Androidiano L'avatar di Pegasork2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho il Poco F2 pro android 10 12.0.3 stabile.
    Lo spedisco lunedì a mia suocera dopo che per una settima ne ho testato la bontà, non di mia suocera, del telefono intendo

    Guarda, io di bug non ne ho visto neanche uno fino ad adesso. Confermo fluidità e velocità. Per me ottima fotocamera, per quello che dobbiamo fare noi di famiglia insomma. Non sto qua a descrivere il telefono, basta leggere le recensioni. Se potessi lo terrei io ma devo dire che il mio realme x2 pro è anche una gran bella bestiolina.

    Se c'è qualche bug specifico che vuoi descrivere, faccio un controllo.



    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    A proposito di aggiornamenti, se vado su verifica aggiornamenti, dopo la verifica in corso, risulta sempre la MIUI 12.03. Se però clicco i tre puntini in alto a dx, su scarica l'ultimo pacchetto, inizia a scaricare qualcosa, che però per ora ho interrotto.

    Che cosa scarica se non mi dà la descrizione di una nuova MIUI o di Android 11? Forse come ultimo pacchetto intende l'aggiornamento che ho già presente sul terminale e che quindi riscaricherei una seconda volta?
    Spoiler:


    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 12-12-20 alle 22:16
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

  9. #286
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @Pegasork2 - Esatto, se scarichi l'ultimo pacchetto, ti ritrovi l'ultima ROM già installata
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    DreamReaper (13-12-20)

  11. #287
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    Io ho il Poco F2 pro android 10 12.0.3 stabile.
    Lo spedisco lunedì a mia suocera dopo che per una settima ne ho testato la bontà, non di mia suocera, del telefono intendo

    Guarda, io di bug non ne ho visto neanche uno fino ad adesso. Confermo fluidità e velocità. Per me ottima fotocamera, per quello che dobbiamo fare noi di famiglia insomma. Non sto qua a descrivere il telefono, basta leggere le recensioni. Se potessi lo terrei io ma devo dire che il mio realme x2 pro è anche una gran bella bestiolina.

    Se c'è qualche bug specifico che vuoi descrivere, faccio un controllo.



    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    A proposito di aggiornamenti, se vado su verifica aggiornamenti, dopo la verifica in corso, risulta sempre la MIUI 12.03. Se però clicco i tre puntini in alto a dx, su scarica l'ultimo pacchetto, inizia a scaricare qualcosa, che però per ora ho interrotto.

    Che cosa scarica se non mi dà la descrizione di una nuova MIUI o di Android 11? Forse come ultimo pacchetto intende l'aggiornamento che ho già presente sul terminale e che quindi riscaricherei una seconda volta?
    Spoiler:


    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Mandi il Poco F2 Pro a tua suocera? Gli fai un regalone! Complimenti alla suocera per il prossimo utilizzo di questo ottimo terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #288
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mandi il Poco F2 Pro a tua suocera? Gli fai un regalone! Complimenti alla suocera per il prossimo utilizzo di questo ottimo terminale.
    L'avrà pagato lei.

  13. #289
    Androidiano L'avatar di Pegasork2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    L'avrà pagato lei.


    Esatto!!! io ho fatto da consigliere e buyer ahah l'ho preso in offerta a 369 euro.

    Ragazzi tornando al discorso finestra di aggiornamento, in foto allegata nei precedenti post, che intende per scarica ultimo pacchetto?

    E tornando al discorso bug, in qualsiasi funzione del telefono non ne vedo. Se qualcuno vuole può essere più preciso con la descrizione dei bug.

    Ricezione, videochiamata, wifi, schermo, video a diversa risoluzione e FPS, foto, filtri, memoria, PlayStore, app, menù di sistema, tendine, notifiche, always on, bellissimo tra l'altro quello animato con la terra che si adatta al giorno e alla notte, contatti, modalità scura, condivisione schermo wifi con LG, audio, modalità gioco e non so che altro aggiungere, sensore luminosità. Nel mio modello tutto funziona per come l'ho pagato, anzi per come mia suocera l'ha pagato

    Allego un altra foto argomento whatsapp:
    Limita l'utilizzo dei dati era attivato e ho disattivato entrambe le voci. Questo migliora le videochiamate o non influisce sulla loro qualità? Preciso che videochiamo solo tramite dati mobili e non tramite wifi.

    Grazie


    Spoiler:

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 14-12-20 alle 15:30
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

  14. #290
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio


    Esatto!!! io ho fatto da consigliere e buyer ahah l'ho preso in offerta a 369 euro.

    Ragazzi tornando al discorso finestra di aggiornamento, in foto allegata nei precedenti post, che intende per scarica ultimo pacchetto?

    E tornando al discorso bug, in qualsiasi funzione del telefono non ne vedo. Se qualcuno vuole può essere più preciso con la descrizione dei bug.

    Ricezione, videochiamata, wifi, schermo, video a diversa risoluzione e FPS, foto, filtri, memoria, PlayStore, app, menù di sistema, tendine, notifiche, always on, bellissimo tra l'altro quello animato con la terra che si adatta al giorno e alla notte, contatti, modalità scura, condivisione schermo wifi con LG, audio, modalità gioco e non so che altro aggiungere, sensore luminosità. Nel mio modello tutto funziona per come l'ho pagato, anzi per come mia suocera l'ha pagato

    Allego un altra foto argomento whatsapp:
    Limita l'utilizzo dei dati era attivato e ho disattivato entrambe le voci. Questo migliora le videochiamate o non influisce sulla loro qualità?

    Grazie


    Spoiler:


    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Le immagini troppo grandi vanno inserite sotto spoiler, grazie.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Pegasork2 (13-12-20)

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy