Originariamente inviato da
Mic806
Notavo proprio ieri come questa variante sia praticamente esclusa dai tools ufficiali per il ripristino perché manca la fastboot ROM apposita (per miflash) e non è riconosciuto come device supportato dalla mi suite, esattamente come fai notare tu. Ricordo di aver letto che un modo per aggirare il problema dell'id mismatch sia togliere o editare un file della fastboot ROM per il Redmi 2 che esegue il controllo compatibilità. Sul forum ufficiale credo ci siano guide. Rimane il fatto che non ho proprio idea se questa ROM abbia tutti i requisiti per essere supportata dalla nostra variante del telefono. Perché intanto non provi ad aggiornare all'ultima versione facendo un full wipe?
EDIT:
Ho trovato questo thread.....
Grazie per la risposta. Vado a leggere il thread e ti dico.
Nel frattempo ti rispondo sul consiglio di flashare con gli strumenti "tradizionali": ho già provato parecchie volte e non è cambiato nulla purtroppo. Tra l'altro ero convinto che con un full wipe il telefono ritornasse alla rom originale, ma questo non è mai accaduto (mi sono sempre ritrovato l'ultima versione installata). Ne sai qualcosa?