CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 137 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    esatto...ma a me interessa avere linea sempre in 3g...se il 4g in alcuni punti non lo becco non me ne frega molto...ma il 3g lo devo avere sempre...e con il 2gb avrei problemi...esperienza già vissuta.
    Sulla base delle tue considerazioni (e delle psecifiche trovate su AliExpress) mi viene spontaneo pensare che il modello 2Gb/16Gb l'abbiano fatto per il mercato asiatico (non so nel resto del mondo com'è la situazione frequenze)

Mah!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukeAndrew Visualizza il messaggio
    Sulla base delle tue considerazioni (e delle psecifiche trovate su AliExpress) mi viene spontaneo pensare che il modello 2Gb/16Gb l'abbiano fatto per il mercato asiatico (non so nel resto del mondo com'è la situazione frequenze)

Mah!
    è perfetto per il mercato sia asiatico...per la versione td...ma anche europeo..so per esempio che le frequenze sono perfette per la gran bretagna...da noi avresti problemi sicuramente con tre e wind...gli altri operatori non so

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ero in dubbio tra questo modello e lo ZTE V5s (che sulla carta è leggermente superiore e costa meno) ma, non trovando alcun supporto per quest'ultimo (forum, recensioni, etc), sto optando per il Redmi2.
    Me lo consigliate?
    Un aspetto per me importante: per l'ascolto della musica, come è l'audio in cuffia?
    ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare una mano.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ero in dubbio tra questo modello e lo ZTE V5s (che sulla carta è leggermente superiore e costa meno) ma, non trovando alcun supporto per quest'ultimo (forum, recensioni, etc), sto optando per il Redmi2.
    Me lo consigliate?
    Un aspetto per me importante: per l'ascolto della musica, come è l'audio in cuffia?
    guarda ti dico che io dopo una rigorosa scelta ho preso il redmi e credo che tra domani o lunedi mi arriva pure, come audio in cuffia ormai vanno bene un po tutti, su internet non h letto lamentele quindi suppongo che va bene e ti dico ch ha anche una bella app della musica, io te lo consiglio

di quello zte non ne so nulla, solo ora lo vedo... vedendo solo le specifiche direi che siamo li, bisogna vedere se quelle fotocamere sono davvero da 13 e 5 mpx (secondo me sono interporalizzate ma bisogna controllare) come sw non so come sia ma credo meglio miui, aspetta qualcun altro
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

6. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

sergionat (27-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Salve a tutti.
    Me lo consigliate?

l'audio io lo trovo ottimo anche perchè miui ha una gestione del comparto musica favoloso..ho comperato..più per curiosità..delle miui pistons false dal cinese...che dire la musica si sentiva in maniera davvero eccezionale...figuriamoci con delle pistons originali..
    anzi..a tal proposito ti consiglio col redmi 2 di comperare le pisons visto che ascolti musica al tel.

8. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

sergionat (27-03-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

mi sapresti dire quanti mb di ram hai libero in questo momento?

hai la miui italiana?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    mi sapresti dire quanti mb di ram hai libero in questo momento?

hai la miui italiana?

il tel mi arriva martedì....l'ho avuto per un mese....poi venduto per passare al 2 Gb...ma poi ho dovuto ricomprare la ver. 1Gb..comunque non avevo mai più di 250 mb occupati...
    i problemi me lidava un po' il browser...ma installai dolphin ed andava meglio..comunque avevo installato la multilanguage...non la ita

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

il tel mi arriva martedì....l'ho avuto per un mese....poi venduto per passare al 2 Gb...ma poi ho dovuto ricomprare la ver. 1Gb..comunque non avevo mai più di 250 mb occupati...
    i problemi me lidava un po' il browser...ma installai dolphin ed andava meglio..comunque avevo installato la multilanguage...non la ita
    grazie io instllero chrome per via dei segnalibri, quindi avevi libero dai 250 mb in su o ho capito male?
    This is my account
    My Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

l'audio io lo trovo ottimo anche perchè miui ha una gestione del comparto musica favoloso..ho comperato..più per curiosità..delle miui pistons false dal cinese...che dire la musica si sentiva in maniera davvero eccezionale...figuriamoci con delle pistons originali..
    anzi..a tal proposito ti consiglio col redmi 2 di comperare le pisons visto che ascolti musica al tel.
    Scusa l'ignoranza ..... cosa sono le Pistons?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Scusa l'ignoranza ..... cosa sono le Pistons?
    sono le cuffie in-ear ufficiali fatte da xiaomi... esteticamente belle e fatte anche con buoni materiali....
    This is my account
    My Smartphone

14. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

sergionat (27-03-15)

Pagina 50 di 137 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio