Sulla base delle tue considerazioni (e delle psecifiche trovate su AliExpress) mi viene spontaneo pensare che il modello 2Gb/16Gb l'abbiano fatto per il mercato asiatico (non so nel resto del mondo com'è la situazione frequenze)
Mah!
Salve a tutti.
Ero in dubbio tra questo modello e lo ZTE V5s (che sulla carta è leggermente superiore e costa meno) ma, non trovando alcun supporto per quest'ultimo (forum, recensioni, etc), sto optando per il Redmi2.
Me lo consigliate?
Un aspetto per me importante: per l'ascolto della musica, come è l'audio in cuffia?
ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare una mano.
guarda ti dico che io dopo una rigorosa scelta ho preso il redmi e credo che tra domani o lunedi mi arriva pure, come audio in cuffia ormai vanno bene un po tutti, su internet non h letto lamentele quindi suppongo che va bene e ti dico ch ha anche una bella app della musica, io te lo consiglio
di quello zte non ne so nulla, solo ora lo vedo... vedendo solo le specifiche direi che siamo li, bisogna vedere se quelle fotocamere sono davvero da 13 e 5 mpx (secondo me sono interporalizzate ma bisogna controllare) come sw non so come sia ma credo meglio miui, aspetta qualcun altro
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
sergionat (27-03-15)
l'audio io lo trovo ottimo anche perchè miui ha una gestione del comparto musica favoloso..ho comperato..più per curiosità..delle miui pistons false dal cinese...che dire la musica si sentiva in maniera davvero eccezionale...figuriamoci con delle pistons originali..
anzi..a tal proposito ti consiglio col redmi 2 di comperare le pisons visto che ascolti musica al tel.
sergionat (27-03-15)
mi sapresti dire quanti mb di ram hai libero in questo momento?
hai la miui italiana?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
il tel mi arriva martedì....l'ho avuto per un mese....poi venduto per passare al 2 Gb...ma poi ho dovuto ricomprare la ver. 1Gb..comunque non avevo mai più di 250 mb occupati...
i problemi me lidava un po' il browser...ma installai dolphin ed andava meglio..comunque avevo installato la multilanguage...non la ita
This is my account
My Smartphone
This is my account
My Smartphone
sergionat (27-03-15)