appena acquistato da etotalk...147 + dhl....
È sicuro etotalk? Quanto ti è venuta la spedizione?
Using Tapatalk
Ciao a tutti,
ho regalato questo terminale a mio padre per Natale e ha alcuni problemi che non riesco a risolvere..in particolare capita che durante le chiamate verso persone che non rispondono, lo schermo diventa nero, a volte lo schermo ricompare ma a volte per far cadere la chiamata (che comunque rimane attiva) è necessario togliere la batteria..è una cosa abbastanza strana e antipatica.. a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Altra cosa, piu' semplice, ma non trovo il setup, dopo 30 secondi di inattività lo schermo si blocca, e chiede, per sbloccare, di schiacciare contemporaneamente il tasto in basso a destra e il volume +, come si fa a disattivare ?
Ultima cosa, giusto per prevenire problemi, vorrei disabilitare tutti gli aggiornamenti software per evitare che compaiano cinesate varie..è possibile?
Grazie
Che firmware monti? Lo hai scaricato dal sito xiaomi.eu? Lì ci sono gli aggiornamenti settimanali multilingua. Potresti o fare un ripristino di fabbrica o aggiornare all'ultima versione disponibile. Oppure: hai pellicola protettive che può interferire con il funzionamento del sensore di prossimità? In tal caso, provare a rimuoverla e vedere che succede.
Using Tapatalk
Versione android 4.4.4. KTU84P
Miui 5.2.13
scaricato da Miui.it.
Come posso capire se è già in miui 6 o 5?
Effettivamente ha su la pellicola, ma sembra messa su bene..
Hai ragione!! il terminale è il redmi Note LTE..
Guarda prova a fare un ripristino di fabbrica e, se neanche questo sortisce effetto, prova a togliere la pellicola.
Using Tapatalk
Provero'... anche se è una cosa un po' strana..