Hai una qualche cover? A me è capitato di averne una in plastica che quando la mettevo mi abbatteva il segnale GPS.
Visualizzazione stampabile
Hai una qualche cover? A me è capitato di averne una in plastica che quando la mettevo mi abbatteva il segnale GPS.
Aggiornamento:
Oggi ho fatto altre prove e pare che sia un problema di surriscaldamento: usato normalmente funziona bene per qualche minuto poi cominciano ad essere impreciso e a sbarellare. Ho fissato il portacellulare da auto direttamente davanti alla bocchetta di aerazione in modo che l'aria fresca soffiasse direttamente sul retro del telefono. In questa condizione ho navigato per un'ora senza problemi.
Faccio presente che sul furgone ho girato quasi tutto il giorno con il maglione, non certo condizioni di caldo estremo da poter causare problemi.
Mi sa che è proprio il mio che è difettoso.
[breve OT] cambiare titolo al topic e chiamarlo "redrice 2 pro" non sarebbe una brutta idea... [/breve OT]
Mi va in crash l'app di kijiji, provato anche dopo aver appena flashato la rom 5.9.1 di miui. It. Qualcun altro ha lo stesso problema?
P. S. Problema riscontrato solo con questa rom.
Posseggo il terminale da 20 gg circa e come rapporto qualità prezzo lo ritengo uno dei migliori in assoluto tra quelli da me provati.
Beh... capirai bene che dipende solo ed esclusivamente da ciò che hai provato sino ad ora.
Nella fascia tra 120 e 400 tra Thl, jiayu, Zte, lenovo, xiaomi, lg, samsung, htc, alcatel, ne ho provati una quindicina nell'ultimo annoe mezzo, ed ho sempre puntato ai migliori della propria fascia.
Direi che qualche termine di paragone ce l'ho.
Parliamo di un terminale di 130 euro.
Meizu M2 mini ?
Premesso che x 130 euro è davvero difficile/impossibile far di meglio, soprattutto se parli della versione 2 pro.
Vero, meizu m2 munu altro ottimi terminale sulla carta, che io non ho provato a ha 2 grandi pecche, almeno per l'uso che ne faccio io: o usi 2 sim o una sim e un SD, e questa è una cosa che proprio non capisco. Se prendo un dual sim molto probabilmente é perché ho 2 sim e la sd?
Altra cosa, secondo quello che ho letto in giro, è il volume basso.
Sarei tentato di acquistare un eventuale Xiaomi Mi5. Mi dite come vi siete trovati per la garanzia? E anche qualcuno che abbia un Mi4 e mi dica se vale veramente la pena acquistare uno Xiaomi oppure rivolgersi a marche più grosse tipo Huawei
Io ho un redmi2, e sono stato il primo a portare a casa xiaomi, mio nipote ha preso il mi4 3giga, un vero gioiello, il mio, rapporto qualità prezzo imbattibile
Tutti e due presi da grossoshop, non ho avuto bisogno dell'assistenza fin'ora, ma son sicuro che con Daniele presente su tutti i forum, con i dovuti tempi, tutto si risolverebbe nel migliore dei modi
Ok grazie penso proprio che il mio prossimo smartphone sarà uno Xiaomi!
Ciao, ho un redmi 2 pro ed ho trovato la soluzione per installare proprie suonerie facilmente.
Utilizzo X-plore in modalità di Accesso root (Superuser + permessi di scrittura. Modalità superuser, che consente modifiche nelle cartelle di sola lettura)
Copiare le suonerie (mp3) che avrete precedentemente copiato in una cartella nella SD esterna in Root/system/media/audio/ringtones
Ho la Miui 5.9.10 sviluppatore e vorrei eliminare la app. Musica di default (di sistema) che è carica di brani cinesi che non si possono eliminare, nessuno sa come fare ?
Altra domandina, aggiornando alle Rom settimanali via OTA (come ho fatto per quella montata) si perde il root ?
P.S.: risolto il problema con Musica, bastava spostare Musica e Musica Fx da Root/system/app a Root/data/app in modo da non essere considerata più app. di sistema e quindi eliminare sempre con X-plore in modalità di Accesso root. Visto che nessuno ha risposto al mio quesito ho risolto da solo aggiornando alla nuova rom rilasciata via OTA, il root rimane.
per la settimana prossima mi arriva il redmi 2 pro, al momento qual'è la miglior rom stabile sia della v6 che 7?
Le rom su en.miui sonocins/inglese giusto?
Io ho aggiornato via OTA all'ultima developer, in italiano e direi veramente buona anche se non posso valutarla comparandola ad altre miui essendo le prime che utilizzo.
Ciao
sono in possesso di un redmi 2 variante con 2 gb ram (pro) e miui EU sviluppatori MIUI 7 5.9.18.
Sono contento del telefono che offre prestazioni all'altezza in ogni situazione tranne che per due piccole cose: vorrei aumentare i livelli audio speaker e la luminosità massima.
Con gli MTK tramite il menù segreto era possibile apportare delle modifiche... con questo processore e miui 7 è possibile in qualche modo?
Grazie
In "Informazioni sul dispositivo" cliccare 5 volte su "Versione kernel", si aprirà il menu segreto Engineering Mode e vedi se si può fare delle modifiche. In questo momento non ho il cell con me e non posso verificare personalmente.
Oggi ho avuto un bel problema. Stamani navigavo utilizzando la connessione dati regolarmente, oggi provo a connettermi sempre con connessione dati ma non mi appare il simbolo nella barra di stato e nelle notifiche mi appare Roaming internazionale (che non ho mai attivato). Le impostazioni non le ho cambiate e sono le solite della mattina dove tutto funzionava (ho ancora 3,95 GB disponibili). Riprovo dopo un'oretta e questa volta funziona. Riprovo dopo una mezz'ora riappare il problema precedente. Cosa posso fare per risolvere ?
Ti ringrazio ma io il Roaming internazionale non l'ho mai attivato, come ho scritto precedentemente. Se stamani funzionava, senza avere fatto cambiamenti di impostazioni, avrebbe dovuto funzionare anche oggi. Infatti ad un certo momento ha funzionato e poi nuovamente no.
Aggiungo che se vado in Informazioni sul dispositivo > Stato > Stato SIM vedo che la mia SIM1 (quella che uso per la navigazione dati e che mi da problemi) alla voce Roaming appare Roaming che però non è stato attivato. Non riesco a capire...
P.P.: ho provato a fare un wipe cache, reinstallare la rom ed ancora wipe cache da mirecovery ma il problema rimane. Credo che mi rimanga la soluzione wipe all data, reinstallare la rom, wipe cache e ripristinare il backup app.
Se non funziona così butto il cell. ):
Dopo wipe all data, reinstallato rom, wipe cache e ripristino app. il problema permane, che sia colpa della SIM ???
Risolto, il problema era la mancanza di rete nei luoghi dove avevo provato a connettermi, la cosa più stupida che non avevo pensato.....
Ciao ragazzi, problema ho appena installato la MIUI 59 24 e quando apro l'applicazione dei messaggi crasha con il seguente messaggio "unfortunately messaggi has stopped"
Altro problema non mi rimane come predefinita la tastiera Swift keyboard.
Soluzioni?
Grazie
Geniale! Ha funzionato! Grazie mille!
Approfitto ancora allora:
1.Tastiera Swiftkeyboard non mi rimane di default ma spesso mi ritrovo con la stock.
2. Alla pressione prolungata del tasto Home ho impostato l'assistente vocale di Google e ricordo che funzionava su precedenti versioni, invece mi apre sempre solo Google now. Come faccio ad avere alla pressione prolungata del tasto home direttamente l'assistente vocale in ascolto?
Grazie di nuovo
Il telefono è stato appena ripristinato da zero con l'istallazione della nuova MIUI quindi il problema della tastiera si è presentato subito così come il problema dei messaggi, tra l'altro il problema della tastiera ce l'ho anche su un redmi 1s (ho tra le mani svariati xiami tra 1s, 2s e Note2) passando da miui 5 a 7.
Il problema della tastiera è ricorrente mi sembra...
Sicuro che non sia un problema della tastiera? A me con la TouchPal non è mai successo ... Anche se adesso l'ho disinstallata perché hanno cominciato ad esagerare con gli ADS e con i "tranelli" per farti cliccare sulle pubblicità
Quindi dici che la Swiftkeyboard non va d'accordo con miui? Eppure sul 2s mi parecera di serie con la miui7... sbaglio?
anche io uso la swift e il cell l ho acquistato poco piu di una settimana fa e va funziona perfettamente, all inizo pero avevo problemi anche io, con quale procedura l hai messa?
Scaricata e poi abilitata da impostazioni aggiuntive, lingua e tastiera!!
in giro su alcuni ho letto su alcune i forum che è possibile abilitare la banda lte 2600.
qualcuno ha info a riguardo?
Buongiorno è uscita la nuova versione smiui 5.9.30 provata nessuno ?
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
Mai usata la smiui... Secondo me se non hai problemi con quella che hai ora non la mettere...
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
Scusate!!!
la versione da 1gb attualmente è consigliabile o non va un gran che?
Io ho la versione da 2 giga e spesso a più di un giga di ram occupato, vista la differenza di prezzo ti consiglierei comunque il 2 giga.
Concordo con donax meglio la versione 2gb che poi si trova a prezzo buono, con la versione da 1gb potresti riscontrare rallentamenti, la miui ha una UI molto pesante e personalizzata però è anche molto bella e ha un sacco di funzionalità
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App