CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 137 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    quindi meglio prendere dallo store loro, o no?
    non potevi spedirlo al centro assistenza internazionale (come dicono loro sul loro sito)?
    le esperienze come ti sono sembrate? hai aspettato molto tempo?
    Ribadisco che mi sono trovato molto bene: l'assistenza è veramente cortese, competente, velocissima ed in italiano.
    A me hanno chiesto di rispedirlo in Cina e così ho fatto: francamente non ero a conoscenza del centro assistenza internazionale.
    Comunque dopo 6 giorni circa dalla mia spedizione hanno dato il responso (ovvero sostituzione del terminale) e dopo un'altra settimana circa avevo lo smartphone nuovo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:


  3.  
  4. #602
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Ribadisco che mi sono trovato molto bene: l'assistenza è veramente cortese, competente, velocissima ed in italiano.
    A me hanno chiesto di rispedirlo in Cina e così ho fatto: francamente non ero a conoscenza del centro assistenza internazionale.
    Comunque dopo 6 giorni circa dalla mia spedizione hanno dato il responso (ovvero sostituzione del terminale) e dopo un'altra settimana circa avevo lo smartphone nuovo.
    si sta scritto anche nel sito e si paga solo 19 euro e lo si manda in un centro di riparazione in EU e anche i tempi si accorciano in caso di riparazioni lente, ho chiesto proprio a grosso questo fatto della garanzia e mi ha detto che si è liberi di scegliere quale usare, boh comunque buono che hai avuto una bella esperienza anche in un post vendita, penso che lo acquistero da loro
    Ultima modifica di Drugo12; 03-04-15 alle 10:57
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    sergionat (02-04-15)

  6. #603
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per chi lo ha acquistato da grosso, siete riusciti a vedere che frequenze ha realmente? mi interessa soprattutto sapere se ha la 900 mhz del 3g
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    per chi lo ha acquistato da grosso, siete riusciti a vedere che frequenze ha realmente? mi interessa soprattutto sapere se ha la 900 mhz del 3g
    Direttamente il retro della scatola

    uploadfromtaptalk1428052040109.jpg
    Using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:


  9. #605
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    quindi ha la 850 mhz giusto?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Yes. E per l'lte, se devo basarmi su quanto riportato, dovrebbero essere supportate le frequenze 1800/2600. Quel TD-LTE che sta verso la fine della scatola e nel vano batteria non so come interpretarlo. Vorrei sapere da chi ha il primo modello se lo hanno scritto anche loro.
    Ultima modifica di Mic806; 03-04-15 alle 11:42
    Using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:


  12. #607
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Yes. E per l'lte, se devo basarmi su quanto riportato, dovrebbero essere supportate le frequenze 1800/2100. Quel TD-LTE che sta verso la fine della scatola e nel vano batteria non so come interpretarlo. Vorrei sapere da chi ha il primo modello se lo hanno scritto anche loro.
    hai gia provato il 3g? se si da te è una zona dove prende bene?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  13. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sempre in H o H+ anche in casa. E sto in una casa con molte mura portanti che quindi sono una barriera non indifferente. Per il 4g non so cosa dire: o non arriva nella mia zona/città o le info su sto telefono non sono riportate correttamente sulla scatola (cosa che mi sembra strana). Uso Vodafone, con promozione che permette navigazione LTE.
    Using Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:


  15. #609
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    quindi in 3g non va neanche fuori casa?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  16. #610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Sempre in H o H+ anche in casa. E sto in una casa con molte mura portanti che quindi sono una barriera non indifferente. Per il 4g non so cosa dire: o non arriva nella mia zona/città o le info su sto telefono non sono riportate correttamente sulla scatola (cosa che mi sembra strana). Uso Vodafone, con promozione che permette navigazione LTE.
    il fatto che tu abbia segnale 3g....menomale...è perchè nella tua zona il 3g con il tuo gestore è coperto con i 2100...quindi no problem...io per esempio avevo problemi quando mi spostavo (ogni mattina) per lavoro da dove abitavo che H3G copriva con i 2100 alla provincia limitrofa, in cui nel tratto in macchina quindi in campagna era coperta dai 900...ed a me il tel.. un thl w8s si piantava ed arrivato a destinazione dovevo riavviare..ogni mattina!!!
    per il 4g controlla che sia coperta la tua zona da vodafone...e se si controlla che l'apn impostato sia corretto...spesso per il 4g ho visto che l'apn è diverso da quello del 3g

Pagina 61 di 137 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy