CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 137 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    mi linki questi charger? ora te la faccio io una domanda vedi? ahahhahhah
    ahaha ho trovato solo questo che dovrebbe essere per il motorola Motorola TurboCharger Caricabatterie rapido (15 Watt), Nero: Amazon.it: Elettronica però ne vidi anche altri sempre su amazon
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampie9 Visualizza il messaggio
    guarda adesso ho montato la 6.4.1.0 (KHJCNCB) suggerita da updater, ho provato a mettere quelle ufficiali da en.miui.com ma mi da errore quando le installa. A tal proposito se avete consigli da darmi sono ben accetti.
    Rettifica: ho fatto un riavvio e adesso con la nuova rom mi legge 12gb liberi su 16.. evidentemente sono stato troppo frettoloso!!
    Scusami la ROM l'hai scaricata in ota o l'hai presa da xiaomi.eu?
    Using Tapatalk

  4. #703
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ahaha ho trovato solo questo che dovrebbe essere per il motorola Motorola TurboCharger Caricabatterie rapido (15 Watt), Nero: Amazon.it: Elettronica però ne vidi anche altri sempre su amazon
    troppo costoso

  5. #704
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    troppo costoso
    beh se ti ricarica il device in quasi meta del tempo originale è una spesa che si potrebbe fare, ci sono anche di piu economici ....

    comunque daniè vediamo se domani xiaomi abbassa sti prezzi...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    DanieleGS (07-04-15)

  7. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi ha acquistato la versione estesa di Redmi 2 con 2gb di RAM (acquistato da Grossoshop).
    Il wifi vi funziona bene? , a me succede con un access point in ufficio attestato su canale 6 con un vecchio Redmi 1 prima serie, si collega regolarmente mentre con il Redmi 2 non ne vuole sapere,
    memorizza le credenziali ma non si connette. A casa invece funziona regolarmente su qualsiasi canale dell'access point (un vecchio linksys)
    Rosario

  8. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi ha acquistato la versione estesa di Redmi 2 con 2gb di RAM (acquistato da Grossoshop).
    Il wifi vi funziona bene? , a me succede con un access point in ufficio attestato su canale 6 con un vecchio Redmi 1 prima serie, si collega regolarmente mentre con il Redmi 2 non ne vuole sapere,
    memorizza le credenziali ma non si connette. A casa invece funziona regolarmente su qualsiasi canale dell'access point (un vecchio linksys)
    Nessun problema riscontrato con reti wifi. :/

  9. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Neanche io problemi con WiFi. Propenderei per qualche filtro sull'access point (magari un limite di accessi impostato?).
    Using Tapatalk

  10. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    capita anche a voi che installando applicazioni di protezione ( con password) come app lock o lock down ...selezionando anche linstalla/disinstalla.... se decido di installare/dinsinstallare una applicazione in modo classico la password mi viene richiesta, ma se decido di disinstallare trascinandola nel cestino questa non viene richiesta...nel vecchio dispositivo che avevo prima la password veniva richiesta comunque, qui no e vanifica quindi l'utilità di queste applicazioni

  11. #709
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    capita anche a voi che installando applicazioni di protezione ( con password) come app lock o lock down ...selezionando anche linstalla/disinstalla.... se decido di installare/dinsinstallare una applicazione in modo classico la password mi viene richiesta, ma se decido di disinstallare trascinandola nel cestino questa non viene richiesta...nel vecchio dispositivo che avevo prima la password veniva richiesta comunque, qui no e vanifica quindi l'utilità di queste applicazioni
    Ciao,
    Ti consiglio di utilizzare le apposite funzionalità già offerte dalla ROM miui....
    qua di seguito il link specifico: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...90237346,d.bGQ
    Saluti!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Poranese76 per il post:

    DanieleGS (08-04-15)

  13. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Neanche io problemi con WiFi. Propenderei per qualche filtro sull'access point (magari un limite di accessi impostato?).
    E' un comportamento un po' strano non cè impostato nessun filtro, tutti glia altri si connettono tranne il redmi 2, ho anche riavviato l'access point.
    Rosario

Pagina 71 di 137 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy