Non ha la ricarica rapida, e puoi usare qualsiasi caricatore da 5v compatibile
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non ha la ricarica rapida, e puoi usare qualsiasi caricatore da 5v compatibile
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
In realtà altrove dicevano che invece l'aveva-
Supporta la ricarica 2A (detta veloce) ma NON la Qualcomm Quick Charge (benché il Soc sia compatibile).. Ad ogni modo non è nulla di esagerato o che vada a stressare la batteria in chissà quale modo, quindi stai tranquillo e usa pure il caricabatterie stock
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
Quindi se carico con il vecchio caricabatteria che avrà sicuro un amperaggio più basso non succede niente giusto? Ho la para che prenda fuoco qualcosa![]()
Anche io ho paura che prenda fuoco ma sono situazioni create da guasti,di solito carico il telefono spento e messo in posti dove nella disgrazia non può creare danni,è anche vero che da ormai 4 anni che uso cinafonini non ho mai avuto problemi ed il primo jiayu G3 ancora funzionante lo ho regalato la settimana scorsa con la batteria di primo equipaggiamento.
Se usi un caricatore con amperaggio minore ci vorrà più tempo per la ricarica ma le cose non cambiano,io uso ed userò finchè va l'originale se si guasterà prenderò uno di quelli che ho e via
fhey (09-05-16)
Sono d'accordo con Ludero, utilizza quello originale che va più che bene.. Parliamo di Xiaomi, non di un cinafonino di sottomarca eh. La qualità è garantita!
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
fhey (09-05-16)
Ok, grazie a tutti.
Non avevo dubbi sulla qualità, ma solo sull'amperaggio: cioè ero convinto che venisse fornito il caricatore da 1.0 A, e quindi mi chiedevo se potessi usare il mio 2.0 A, già che l'avevo.
Salve a tutti, mi sapete dire come si comporta la batteria quando viene usato come navigatore?
Attualmente utilizzo un Nexus 4 e muovendomi per lavoro mi capita di doverlo utilizzare non soltanto per telefonate, mail o messaggi ma anche come navigatore per alcuni tratti. Diciamo 20 minuti di qui, venti di là e poi basta. Sfortunatamente quest'ultimo utilizzo drena la batteria rendendomi difficoltoso arrivare a metà giornata.
E quindi eccomi qui, ho letto di questo smartphone con ben 4000mah di batteria e snapdragon e vorrei capire che tipo di autonomie offre.
Grazie a tutti per le risposte.![]()