CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione autonomia e batteria Xiaomi Redmi 3/Pro/3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    siete sicuri di cio' che dite? il mio redmi 3 pro si ricarica in 1h15min e la batteria mi dura davvero 4gg (uso molto blando), quantomeno per il pro la ricarica rapida sembra attiva (si ricarica con gli stessi tempi di un S6 con 1500 mAh in piu'!),comunque non c'e' un impostazione per controllare le modalità di ricarica

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marchino43 per il post:

    ggibbo (20-11-16)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino43 Visualizza il messaggio
    siete sicuri di cio' che dite? il mio redmi 3 pro si ricarica in 1h15min e la batteria mi dura davvero 4gg (uso molto blando), quantomeno per il pro la ricarica rapida sembra attiva (si ricarica con gli stessi tempi di un S6 con 1500 mAh in piu'!),comunque non c'e' un impostazione per controllare le modalità di ricarica
    Mi spiace ma non è fisicamente possibile. Il caricatore è da 2000mAh, quindi ci vorrebbero minimo 2 ore e qualcosa per ricaricare i 4100mAh. Ma l'ultimo 10% lo fa molto lento, quindi in totale sono 2 ore e mezza o poco più.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non è fisicamente possibile. Il caricatore è da 2000mAh, quindi ci vorrebbero minimo 2 ore e qualcosa per ricaricare i 4100mAh. Ma l'ultimo 10% lo fa molto lento, quindi in totale sono 2 ore e mezza o poco più.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Confermo i tempi e la modalità

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakky Visualizza il messaggio
    Confermo i tempi e la modalità
    Scusate volevo un consiglio. Per la durata di batteria è meglio il normale o il pro?

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navatello Visualizza il messaggio
    Scusate volevo un consiglio. Per la durata di batteria è meglio il normale o il pro?
    non so il normale come sia, ho acquistato il pro circa 3 settimane fa, però mi aspettavo di più dai sui 4100 mah di batteria. C'è da dire che io son stato viziato da un lenovo p780 che arrivava a 6-7 giorni di autonomia con uso blando e 3 o 4 con uso moderato.

    con un uso normale (telefonia poca, puttanate su whatzapp etc) faccio un paio di giorni.
    con un uso intensivo, giocando a clash of clans diverse ore per esempio + telefonia e whatzapp, arrivo sempre a fine giornata ma poi va caricato (-30% rimanente).

    Sicuramente un telefono che non ti lascia nell'arco di un giorno però mi aspettavo di più... ma come ho detto il mio primo smartphone aveva una batteria e relativa gestione che era inesauribile

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindfuck Visualizza il messaggio
    non so il normale come sia, ho acquistato il pro circa 3 settimane fa, però mi aspettavo di più dai sui 4100 mah di batteria. C'è da dire che io son stato viziato da un lenovo p780 che arrivava a 6-7 giorni di autonomia con uso blando e 3 o 4 con uso moderato.

    con un uso normale (telefonia poca, puttanate su whatzapp etc) faccio un paio di giorni.
    con un uso intensivo, giocando a clash of clans diverse ore per esempio + telefonia e whatzapp, arrivo sempre a fine giornata ma poi va caricato (-30% rimanente).

    Sicuramente un telefono che non ti lascia nell'arco di un giorno però mi aspettavo di più... ma come ho detto il mio primo smartphone aveva una batteria e relativa gestione che era inesauribile
    anche a voi quando è in carica rallenta un poco il sistema. cosa potrebbe essere? ho la rom global

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in particolare il touch clicca invece di scrollare, se lo tolgo dalla carica torna tutto normale.

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Pienamente soddisfatto dell autonomia di questo piccoletto, unica cosa.. Sotto carica (non lo uso) scalda in maniera esagerata! Carica batteria e cellulare diventano a dir poco roventi! Ma roventi letteralmente! È normale? D:
    Ultima modifica di schmidt; 05-07-16 alle 20:05
    Stock rom ICS 4.0.4

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un Redmi 3 pro da un paio di mesi. Con la rom ufficiale in inglese.

    La durata della batteria è sempre stata in linea con quanto letto nel forum, per me più che soddisfacente, e quindi non sono mai andato a controllare come era distribuito il consumo tra le varie risorse.

    Da una settimana a questa parte, (forse dopo l'aggiornamento alla Miui 7.5 ma non ne sono sicuro) ho notato un consumo più alto. Controllando la distribuzione dei consumi ho visto che il System launcher consuma circa il 30% (ed è cmq l'applicazione che consuma di più in assoluto), e mi sembra strano. Come dicevo non saprei se anche prima era cosi perchè non ho mai controllato,

    Potete dirmi se anche per voi il System launcher è l'applicazione che consuma più batteria? Grazie.

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sul mio (Redmi 3 liscio) con la 7.1.3 l'applicazione che consuma di più e il browser, il System launcher non lo ricordo in classifica.
    Quanto li dura la batteria.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy