CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione autonomia e batteria Xiaomi Redmi 3/Pro/3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il Quick Charge non è abilitato sul Redmi 3/Pro/S, perciò la batteria si ricaricherà ma senza usare il QC. Per il Redmi basta un caricatore 5V/2A.
    Prima di tutto però ti consiglio di controllare il cavo, perché è solitamente quello la causa della lenta ricarica.

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Esatto, un 5v/2a non va cosi lento a caricare questo telefono. In ogni caso tien conto che a caricare 4000 mah ci vuole un pochino si più ovviamente..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In linea teorica basterebbero due ore, poi nella vita reale non succede mai perché il caricabatterie non eroga 2A costantemente (anzi, non lo fa praticamente mai, quello è il picco massimo) e in più, come dicevo prima, anche il cavo può incidere. Non tutti reggono i 2A, perciò molti cavi fanno passare molta meno corrente (allungando i tempi di ricarica).
    Il mio caricabatterie stock è abbastanza rapido, e anche il cavo è ok.
    Se a caricare ci mette più di tre ore, c'è qualcosa che non va nel caricabatterie, nel cavo o in entrambi.
    Potrebbe essere anche un problema dei circuiti del telefono oppure della batteria, ma è meno probabile, perciò io inizierei col testare altri caricabatterie da 2A e altri cavi certificati 2,4A.

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve mi è arrivato ieri il redmi 3 pro... volevo chiedere se esiste la ricarica veloce, se comprando un carica batterie diverso da quello che mi hanno dato, caricherebbe più veloce grazie...

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    salve mi è arrivato ieri il redmi 3 pro... volevo chiedere se esiste la ricarica veloce, se comprando un carica batterie diverso da quello che mi hanno dato, caricherebbe più veloce grazie...
    No, il processore supporta Il Quick Charge, ma non è abilitato in fabbrica, perciò al massimo puoi usare la Fast Charge (ovvero la ricarica rapida con caricabatterie da 2A, come quello in dotazione).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sciamano72 per il post:

    klosed (06-10-16)

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    No, il processore supporta Il Quick Charge, ma non è abilitato in fabbrica, perciò al massimo puoi usare la Fast Charge (ovvero la ricarica rapida con caricabatterie da 2A, come quello in dotazione).
    ok per quello che l'ho pagato non si può pretendere molto, per il resto a parte che non vedo il 4g e mi fa vedere H+ non ho riscontrato problemi per ora...

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io da circa 4 mesi ho un redmy 3 pro, ed ero contento dell'acquisto fino a qualche settimana fa, infatti adesso sono molto incazz... perchè è diventato lentissimo, assurdo fino a 6/7 secondi per aprire un'app come whatsapp, idem per aprire le telefonte o la rubrica, ed inoltre si blocca spessimo e devo aspettare anceh 2/3 minti prima che sia nuovamente funzionante....
    se ho aperto il navigatore waze e mi arriva un messggio con Whatapp, forse faccio prima ad arrivare a casa dell'amico e farmelo dire a voce... non ho fatto ne cambaito niente,,,, sapete aiutarmi?

  10. #68
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippolilli Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io da circa 4 mesi ho un redmy 3 pro, ed ero contento dell'acquisto fino a qualche settimana fa, infatti adesso sono molto incazz... perchè è diventato lentissimo, assurdo fino a 6/7 secondi per aprire un'app come whatsapp, idem per aprire le telefonte o la rubrica, ed inoltre si blocca spessimo e devo aspettare anceh 2/3 minti prima che sia nuovamente funzionante....
    se ho aperto il navigatore waze e mi arriva un messggio con Whatapp, forse faccio prima ad arrivare a casa dell'amico e farmelo dire a voce... non ho fatto ne cambaito niente,,,, sapete aiutarmi?
    Per prima cosa farei un ripristino dati di fabbrica dopo aver fatto un backup di quello che ti interessa.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    marck4 (16-12-16)

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il redmi 3 con rom xiaomi.eu developer. Ho il mi band 2, volevo sapere se attivo sempre il bluethoot sul redmi quanto influisce sulla durata della batteria!
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  13. #70
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il redmi 3 con rom xiaomi.eu developer. Ho il mi band 2, volevo sapere se attivo sempre il bluethoot sul redmi quanto influisce sulla durata della batteria!
    A mio parere non influisce più di tanto, prova e vedi se la cosa ti può soddisfare o meno
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy