Ciao ragazzi,
Come faccio ad impostare IL Google play store come store predefinito al posto di quello miui?
Grazie
Nexus 4
Vodafone Special+unlimited:400min+sms infiniti + 3gb 10 euro
Concluso affari con : Odinotux: venduto un Nexus one
Rockky: venduto un S2
Ragazzi qualcuno ha qualche problema con il connettore usb? Da oggi da parecchi problemi.. lo collego e sembra caricare ma dopo poco scompare il fulmine di carica mentre il led resta acceso.. dopo un po di sbattimento sono riuscito a ricaricarlo, ma adesso se lo collego al pc fa attacca e stacca e non si connette.. provato con 4 cavi diversi, 2 originali xiaomi, quelli abbinati con il caricatore, uno di una powerbank xiaomi, e un altro di un tablet ma niente tutti grossomodo lo stesso problema connessione/sconnessione.. ho provato porte usb diverse ma non cambia. dunque il problema sembra non essere ne il cavo, ne il pc, ma proprio il connettore del cellularenon può essere che di già si è rovinato!!non lo collego mai, lo carico ogni due giorni, che diavolo.. che mi consigliate di fare
?
Ho avuto di recente modo di provare il GPS con google maps.. E sono giunto alla conclusione che definirlo "schifo" è un complimento, mi da una posizione nel raggio di centinaia di metri, spesso tra l'altro sbagliando
Detto questo, ho scaricato GPS status per vedere un pochino come fosse la situazione, il risultato è il seguente, che vedete nello screen
Non è normale che i satelliti in "fix" siano pari a zero, sbaglio?
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
Volpe96 (17-05-16)
Grazie, con questo screen hai confermato il problema.. Il mio Redmi non aggancia i satelliti, il tuo ne ha agganciati 9
immagino sia scontato che tu abbia attivato il gps in modalità alta precisione![]()
Sì sì, ma dovrebbe in ogni caso agganciarli, anche in "device only"
Volpe96 (17-05-16)
Ho la china stable 7.3.1 con bootloader bloccato, proverò a fare un'installazione pulita prima o poi, magari si sistema la rogna. Comunque grazie!