ero arrivato fin lì, ma pensavo fosse per l'ip e non per i dns :).
Il fatto che ci siano i dns di google è perchè ce li hanno mesi con la rom xiaomi.eu secondo te? Io non l'ho fatto.
grazie e ciao
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato il redmi 3(bello :D) ma:
Non riesco a trovare le gesture per attivare lo schermo con il doppio Tap e certe volte ho notato che non mi appaiono le notifiche delle app.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho la versione MIUI: MIUI Global 7.1 | Stabile 7.1.1.0(LHPCNCK). Va bene?
Devi chiamare 1901 per chiamare il 190 altrimenti è una chiamata di emergenza
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Per risolvere il problema delle notifiche vai in impostazioni, impostazioni aggiuntive, batteria, Gestisci il consumo da parte delle App, scegli app, WhatsApp (o l'app che vuoi) nessuna limitazione o sempre connesso
Si tratta del risparmio energetico per le App on background
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Grazie e questa è risolta.
A quanto ho capito invece non esiste la funzione doppio tap. :(
E ho riscontrato u altro problema, non riesco ad abilitare il servizio di stampa della HP.
ciao, da qualche giorno ho un problemino con la luminosità. Solo quando attivo lo schermo perchè è arrivata una notifica, lo schermo e le scritte sono molto luminose ed hanno un contrasto altissimo, anche quando apro una cartella; nelle altre situazioni invece la luminosità è normale. Idee?
Grazie
Aggiornato ieri a versione Stable 7.3.1 e mi trovo con una serie di cambiamenti.. Prima di tutto la vibrazione mi sembra un po migliorata (il mio è uno dei Redmi in cui funziona male), poi l'audio dallo speaker è diventato osceno! Distorto e gracchiante, anche per le notifiche.. È successo a qualcuno?
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
Da quello che ho capito certi Redmi3 hanno un problema hardware al motorino della vibrazione.. Te ne accorgi di sicuro se il tuo è uno di questi
IO sono con la stable china ufficiale e non riesco a far aggiornare i dati meteo di nessun widget . Ho provato un pò di tutto , fancy, hd widget, sense flip etc...si aggiorna solo l'ora ma certi valori tipo temperatura e forecast, sulla home screen rimangono da aggiornare fino a aquando si tappa sul widget per aprire l'applicazione. Indipendentemente dalle impostazioni date all'app e al sistema per i permessi dell'app stessa.
Qualcuno ha qualche idea sulla soluzione?
Devi agire anche sul risparmio energetico / ottimizzazione app come si fa con le applicazioni di messaggistica. La voce dovrebbe essere 'gestisci consumo da parte delle app'. Togli l'ottimizzazione
Tapatalkato dal mio Redmi3
Ragazzi ieri ho abilitato la barra per liberare la memoria. Adesso compare sempre l'icona. Come posso toglierla? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d3aa0c812e.jpg
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Accedi all'app "Sicurezza" . in alto a destra c'e' una piccola icona per la personalizzazione. Clicchi e togli l'opzione "mostra nella barra notifiche"
Ho messo inavvertitamente il lucchetto a un'applicazione nel task manager. Come lo tolgo?
Ciao ragazzi,
Come faccio ad impostare IL Google play store come store predefinito al posto di quello miui?
Grazie
Ragazzi qualcuno ha qualche problema con il connettore usb? Da oggi da parecchi problemi.. lo collego e sembra caricare ma dopo poco scompare il fulmine di carica mentre il led resta acceso.. dopo un po di sbattimento sono riuscito a ricaricarlo, ma adesso se lo collego al pc fa attacca e stacca e non si connette.. provato con 4 cavi diversi, 2 originali xiaomi, quelli abbinati con il caricatore, uno di una powerbank xiaomi, e un altro di un tablet ma niente tutti grossomodo lo stesso problema connessione/sconnessione.. ho provato porte usb diverse ma non cambia. dunque il problema sembra non essere ne il cavo, ne il pc, ma proprio il connettore del cellulare:frustate: non può essere che di già si è rovinato!!non lo collego mai, lo carico ogni due giorni, che diavolo.. che mi consigliate di fare :unamused:?
Ho avuto di recente modo di provare il GPS con google maps.. E sono giunto alla conclusione che definirlo "schifo" è un complimento, mi da una posizione nel raggio di centinaia di metri, spesso tra l'altro sbagliando
Detto questo, ho scaricato GPS status per vedere un pochino come fosse la situazione, il risultato è il seguente, che vedete nello screen http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ef029e7ebc.jpg
Non è normale che i satelliti in "fix" siano pari a zero, sbaglio?
A me non ha mai dato alcun problema il gps, lo uso anche per muovermi a piedi gmaps ed è rarissimo che sbaglia.
Ho scaricato il programma che dici tu e provato, dalla mia stanza vicino la finestra e questo è il risultato, giudica tu..
http://s32.postimg.org/emt1qayz5/Scr...ipsim_gpss.jpg
Grazie, con questo screen hai confermato il problema.. Il mio Redmi non aggancia i satelliti, il tuo ne ha agganciati 9
immagino sia scontato che tu abbia attivato il gps in modalità alta precisione :|
Sì sì, ma dovrebbe in ogni caso agganciarli, anche in "device only"
Si hai ragione
http://s32.postimg.org/d0i4h7ki9/Scr...ipsim_gpss.jpg
Non so che rom hai te, magari è quello il problema, io ho il bootloader sbloccato e la stable di xiaomi eu
Ho la china stable 7.3.1 con bootloader bloccato, proverò a fare un'installazione pulita prima o poi, magari si sistema la rogna. Comunque grazie!
Ciao, Io ho avuto un problema simile al tuo, l'ho dovuto mandare in assistenza in spagna in data 03/04 e ancora sto aspettando che torni!!!! Mi scontro ogni due giorni con il mio referente di ******* ma non c'è nulla da fare. Questa settimana dovrebbero rispedirlo ma non ho molte speranze, vediamo se dopo un mese e mezzo di attesa si muove qualcosa.
Per essere più preciso mi hanno comunicato di aver dovuto cambiare la batteria e la scheda madre!
Spero per te di non dover incorrere nel mio stesso calvario! Stefano
:fear::fear::fear: spero proprio di no :| infatti per questo vorrei evitare di mandarlo, a quanto sembra i tempi sono abbastanza lunghi e immagino ti sia costato spedirlo (quanto?).
Per adesso l'ho scaricato fino al 10% e ricaricato da spento e non mi sta presentando più il problema, quindi mi sa che per ora sorvolo.. anche se non mi aspettavo problemi del genere da un terminale xiaomi! :frustate:
Sicuro? Perchè l'ho preso con il GDA qui sul forum, e ricordo che era in spagna la garanzia e forse ci sarebbe stata anche in italia
Buoono :) allora se mi si ripresenta il problema lo mando. Grazie :D
Buongiorno, mi è arrivato da pochi giorni il Redmi 3 dalla cina, ho installato la MIUI global 7.1 stabile, 7.1.1.0 rootata.
Sono in attesa dei codici per sbloccare il bootlader.
Ho provato anche ad installare alte Rom ma ho notato su tutte lo stesso problema non mi funzionano le chiamate in uscita internet fatte dopo aver configurato i Sip Account.
Mentre quelle in entrate funzionano.
Redmi3 miui 77.1. sostituito dopo i problemi al sensore ora sembra andar bene. All'avvio ricevo la notifica your sim is not active, e se ci clicchi mi viene chiesto di riattivare mi message perché avrei switchato le sim e mi si dice che riceverei due sms internazionali a pagamento. Che cos'è e che devo fare? Grazie
Up. E il tasto do not disturb cosa blocca esattamente? Grazie