[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 (NON PRO!)
Questa discussione è stata creata per postare dubbi e aiuti di carattere generale sullo Xiaomi Redmi 3 (nome in codice ido). I Redmi 3X/3S hanno codename: land.
Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là.
I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.
Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).
Grazie per la collaborazione.
primi problemi...collegamento USB
salve, sto iniziando a smanettare, provo a collegarlo al PC (win10) come media device...viene visto come internal storage, ma non mi fa copiare nessun file...:(
perchè?...
edit: ho letto ora il post di raccolta SOS, non so se devo postare di là... ho la versione rom 7.1.1.0 stable
Redmi ordinato.....dubbi su ROM
Buongiorno a tutti,
dopo anni di onorato servizio del mio Huawei Y300 portato con la SlimKat alla 4.4.4......ho deciso di cambiare telefono...tenendo sempre il concetto di poca spesa/massima resa.
Scopro questo Redmi 3...e lo acquisto sfruttando il GDA del forum.
Tra qualche giorno dovrebbe arrivare.
Ho letto il topic in rilievo riguardante le Rom...ma nonostante tutto ho ancora qualche dubbio!
Diciamo che vorrei essere operativo da subito e non mi vorrei mettere a fare molti esperimenti con le rom...
L'italiano per me non e' "necessario"....potrei anche optare per l'inglese....
Quindi mi chiedevo....meglio lasciare la sua ROM China e usare l'inglese....e magari attendere una Global......o c'e' qualcosa di stabile e funzionale con l'italiano installato?
Grazie mille!