Leggendo i post mi pare di capire che questo telefono sia un disastro, forse è per questo che si spiega il prezzo così basso
Visualizzazione stampabile
Leggendo i post mi pare di capire che questo telefono sia un disastro, forse è per questo che si spiega il prezzo così basso
Ma anche no.. È un fascia medio bassa come tutta la serie redmi e per acquistarlo devi esserne consapevole. Per quella cifra, secondo me, non trovi di meglio : hai fluidità, autonomia e ottimo schermo.. Secondo me è uno dei migliori telefoni come rapporto qualità prezzo
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Sei nel thread sos, non so cosa ti aspettassi di trovare.
Nel forum C'è un thread uguale per ogni telefono, butta un occhio e divertiti.
Si tratta al 90 per cento di inezie (difficoltà nell'utilizzare la Miui) e poi di qualcosa di serio, ma nulla di catastrofico.
ciao,
sto iniziando a conoscere questo cellulare. Ho però un problema ed un dubbio:
mi succede con whatsapp che non ricevo i messaggi che mi vengono inviati però se accedo a whatsapp stesso mi arrivano tutti insieme e non capisco il perchè, questo sia in wifi che con i dati.
Altra questione è che non capisco dove sia l'impostazione per il roaming (che ovviamente voglio disattivare o cmq controllare che sia disattivato); c'è la voce roaming internazionale ma non quello standard: è cmq quella la voce che devo guardare? Poi quando non ho connettività dati perchè sono al chiuso o per qualche altro motivo, mi dice che ho perso la connessione roaming...
Qualcuno ha delle spiegazione per tutto ciò?
Grazie e ciao!
Tapatalk non va. Boh. Ti rispondo entrando da web. Per whatsapp devi abilitare l'avvio automatico dall'applicazione Sicurezza (come per tutte le altre applicazioni che vuoi che girino in automatico, come meteo etc.).
Pel l'altra cosa non ho mai verificato
Ti rispondo per la prima domanda. Devi fare due passaggi.
- Vai sull'applicazione Sicurezza , clicca permessi , clicca avvio automatico e poi selezioni WhatsApp.
poi secondo passaggio
-Impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - gestisci il consumo delle app - scegli applicazioni - selezionate l'icona di whatsApp e poi personalizzate e sotto rete background - mantieni connesso.
Buongiorno a fine aprile riceverò un redmi 3 versione cinese. Cosa devo fare per metterci la versione internazionale e la più stabile possibile? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Stesso problema, come hai risolto? Se chiami un numeri dalla rubrica compone numeri strani 1998,1371 e non chiama. Diverso e funzionante se componi a mano il numero
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
La mia rom stabile non ha di questi problemi, quindi.. dovrebbe essere un bug
Spostato nella discussione SOS.
Ti consiglio di partire dall'indice di sezione.
Strana sta cosa di altri nr composti rispetto a quelli selezionati in rubrica.
Su quello preso ormai da un mese su grossoshop a mia moglie, questo problema non si manifesta...
C'è la MIUI Global 7.1.1.0 (LHPCNCK)
(puo' essere perché ha una sola sim + microSd ???)
L'unica cosa di cui si lamenta molto (e ha ragione credo) è che le icone notifica nella barra in alto sono troppo troppo piccole... Ma c'è per caso un modo per ingrandire queste iconcine o tutta la barra? Altra cosa, ma su questa MIUI (visto che ci sono i permessi di root), non si può mettere gravity box?
Grazie
Confermo che è il fatto che ha una sola SIM perché se io imposto una SIM per chiamare in modo predefinito questo bug non avviene. Lo fa solo se non si imposta... Adesso richiedo sblocco bootloader per cambiare miui...
appunto, stiamo dicendo la stessa cosa. il problema nasce quando hai due sim e non imposti con quale vuoi chiamare come predefinito. se hai una sola sim oppure ne imposti una come predefinita la telefonata parte senza problemi. se invece ne hai due e non imposti quando invii la chiamata sballa tutto....
al po sto di 1998 ci dovrebbe uscire il numero memorizzato....
http://i68.tinypic.com/23w1gk6.jpg
salve. redmi3 rom xiaomi.eu 7.1; app truephone.
quando chiamo e quando mi chiamano non appare l'immagine associata al contatto, che pure esiste.
che settaggio mi manca?
con la stessa app su android 4.2.2 tutto era ok.
grazie
A me l'immagine compare quando mi chiamano, ma appena rispondo scompare.
A proposito di chiamate, si può cambiare la direzione dello swipe verso destra o sinistra anziché verso l'alto?
Io l'ho tagliata con le forbici è andato tutto ok.
nessun suggerimento per le foto dei contatti? grazie
aggiorno:
Il problema è che le foto dei contatti non sono in galleria ma sono stati importate incorporate nei contatti da Google Contacts. devo aggiungere le foto ai contatti dalla galleria, così sarànno viste in chiamata.
Ora la domanda è: c'è un modo per estrarre foto da Google contatti o devo esportarle dallo smartphone precedente e aggiungerle una per una ai contatti sul nuovo cell?
redmi3: in chiamata sullo schermo c'è il tasto "in attesa" che puo essere premuto involontariamente durante la chiamata accostando il cell al viso: c'è modo di disattivarlo? versione Miui xiaomi.eu stable 7.1.3.0
mi è successo un paio di volte che mentre parlavo non mi sentivano piu mentre io sentivo; credo sia quello o in qualche modo (quale?) ho disattivato il mic.
Ho notato la freccia, qualcun altro mi ha suggerito di premere brevemente il tasto on-off per azzerare lo schermo, ma speravo in qualche soluzione piu comoda.
Grazie
Redmi3, due sim voda. Se chiamo 190 la chiamata cade subito e nel reg chiamate lo trovo come cancellato o num di emergenza: che può essere?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Succede se non selezioni la sim predefinita per le chiamate..
Intendo dal menu sim, non semplicemente che scegli la sim. Se non va così se non sbaglio si risolve chiamando il 1901
Chiama 1901 con 1 finale
Lo fa anche coi Meizu.. Non so il motivo, forse in Cina è un numero di emergenza il 190
ragazzi ho da poco acquistato un redmi 3 e mi è stato gia inviato dalla cina con una rom multilingua, il problema è che la traduzione non è proprio accurata ci sono alcune parti in inglese (la persona che dovrà usarlo lo userà in tedesco e ugualmente rimangono alcune parti in inglese) vi allego le informazioni del dispositivo magari c'è un'altra rom con una traduzione più accurata. Grazie
http://imgur.com/SWjFlgO
redmi 3 rom xiaomi.eu 7.1: dove si impostano/vedono i dns? grazie