CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 220
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 (NON PRO!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Leggendo i post mi pare di capire che questo telefono sia un disastro, forse è per questo che si spiega il prezzo così basso

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 - Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma anche no.. È un fascia medio bassa come tutta la serie redmi e per acquistarlo devi esserne consapevole. Per quella cifra, secondo me, non trovi di meglio : hai fluidità, autonomia e ottimo schermo.. Secondo me è uno dei migliori telefoni come rapporto qualità prezzo

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Sei nel thread sos, non so cosa ti aspettassi di trovare.
    Nel forum C'è un thread uguale per ogni telefono, butta un occhio e divertiti.
    Si tratta al 90 per cento di inezie (difficoltà nell'utilizzare la Miui) e poi di qualcosa di serio, ma nulla di catastrofico.

5. Il seguente Utente ha ringraziato greenlabel per il post:

mryugin89 (30-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,
    sto iniziando a conoscere questo cellulare. Ho però un problema ed un dubbio:
    mi succede con whatsapp che non ricevo i messaggi che mi vengono inviati però se accedo a whatsapp stesso mi arrivano tutti insieme e non capisco il perchè, questo sia in wifi che con i dati.
    Altra questione è che non capisco dove sia l'impostazione per il roaming (che ovviamente voglio disattivare o cmq controllare che sia disattivato); c'è la voce roaming internazionale ma non quello standard: è cmq quella la voce che devo guardare? Poi quando non ho connettività dati perchè sono al chiuso o per qualche altro motivo, mi dice che ho perso la connessione roaming...
    Qualcuno ha delle spiegazione per tutto ciò?

Grazie e ciao!

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Tapatalk non va. Boh. Ti rispondo entrando da web. Per whatsapp devi abilitare l'avvio automatico dall'applicazione Sicurezza (come per tutte le altre applicazioni che vuoi che girino in automatico, come meteo etc.).
    Pel l'altra cosa non ho mai verificato

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Tapatalk non va. Boh. Ti rispondo entrando da web. Per whatsapp devi abilitare l'avvio automatico dall'applicazione Sicurezza (come per tutte le altre applicazioni che vuoi che girino in automatico, come meteo etc.).
    Pel l'altra cosa non ho mai verificato
    ah...ignoravo del tutto, risolto quell'aspetto grazie!

Senior Droid L'avatar di cgiorla33

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatovm2s Visualizza il messaggio
    ciao,
    sto iniziando a conoscere questo cellulare. Ho però un problema ed un dubbio:
    mi succede con whatsapp che non ricevo i messaggi che mi vengono inviati però se accedo a whatsapp stesso mi arrivano tutti insieme e non capisco il perchè, questo sia in wifi che con i dati.
    Altra questione è che non capisco dove sia l'impostazione per il roaming (che ovviamente voglio disattivare o cmq controllare che sia disattivato); c'è la voce roaming internazionale ma non quello standard: è cmq quella la voce che devo guardare? Poi quando non ho connettività dati perchè sono al chiuso o per qualche altro motivo, mi dice che ho perso la connessione roaming...
    Qualcuno ha delle spiegazione per tutto ciò?

Grazie e ciao!
    Ti rispondo per la prima domanda. Devi fare due passaggi.

- Vai sull'applicazione Sicurezza , clicca permessi , clicca avvio automatico e poi selezioni WhatsApp.

poi secondo passaggio

-Impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - gestisci il consumo delle app - scegli applicazioni - selezionate l'icona di whatsApp e poi personalizzate e sotto rete background - mantieni connesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per la prima domanda. Devi fare due passaggi.

- Vai sull'applicazione Sicurezza , clicca permessi , clicca avvio automatico e poi selezioni WhatsApp.

poi secondo passaggio

-Impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - gestisci il consumo delle app - scegli applicazioni - selezionate l'icona di whatsApp e poi personalizzate e sotto rete background - mantieni connesso.
    toop! grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a fine aprile riceverò un redmi 3 versione cinese. Cosa devo fare per metterci la versione internazionale e la più stabile possibile? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    in attesa di MI5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi il telefono ordinato da grossoshop ha già la lingua italiana anche se non per tutte le cose però quando voglio chiamare un numero in rubrica premo sul numero avvio la chiamata ma invece di chiamare il numero salvato chiama altri numero tipo 1927 ,5772 e quindi mi dice che il numero è inesistente quindi devo comporre a mano il numero perché?
    Versione 7.1.1.0
    Stesso problema, come hai risolto? Se chiami un numeri dalla rubrica compone numeri strani 1998,1371 e non chiama. Diverso e funzionante se componi a mano il numero

Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio