Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..
io ho comprato il redmi 3, spendendo sicuramente poco di più, dallo store italia ufficiale.. o almeno credo sia ufficiale.. parlo del mi-italia.it.
Oggi mi hanno spedito il prodotto (dopo mio sollecito e richiesta informazioni di ieri) e mi hanno comunicato che sarà in lingua italiana e con playstore pre-installato...
Ed io.. bè.. mi chiedo..
ok il playstore.. ma come è possibile che sia già in italiano se xiaomi non l'ha ancora reso disponibile in quanto la versione ufficiale è solo al massimo in inglese?
Ciao a tutti! :)
Lorenzo
Avrà una rom custom tipo quelle proposte da miui Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrio79
guardavo su miui italia..
ma non ho trovato nulla ancora per il redmi 3..
ne sai nulla tu Gabrio?
-
-
Quote:
devillorenz88
Ciao a tutti..
io ho comprato il redmi 3, spendendo sicuramente poco di più, dallo store italia ufficiale.. o almeno credo sia ufficiale.. parlo del mi-italia.it.
Oggi mi hanno spedito il prodotto (dopo mio sollecito e richiesta informazioni di ieri) e mi hanno comunicato che sarà in lingua italiana e con playstore pre-installato...
Ed io.. bè.. mi chiedo..
ok il playstore.. ma come è possibile che sia già in italiano se xiaomi non l'ha ancora reso disponibile in quanto la versione ufficiale è solo al massimo in inglese?
Ciao a tutti! :)
Lorenzo
Post consecutivi uniti.
mi-italia non è uno store ufficiale: non esiste nessun negozio ufficiale al di fuori dei territori dove la Xiaomi vende ufficialmente.
La ROM sarà personalizzata dallo store, a quanto pare il blocco del bootloder non è bastato....
-
Quote:
Fortinho
Post consecutivi uniti.
mi-italia non è uno store ufficiale: non esiste nessun negozio ufficiale al di fuori dei territori dove la Xiaomi vende ufficialmente.
La ROM sarà personalizzata dallo store, a quanto pare il blocco del bootloder non è bastato....
Eh direi di no..
senza contare che non trovo la bellissima opzione per spostare le app sulla sd.....
-
Ciao a tutti...
Vorrei un consiglio..
Dopo aver constatato che la rom installata sul mio redmi 3 non è sicuramente quella ufficiale stable (quindi in italiano/inglese) e credo presenti dei bug.. mi consigliereste di installare la rom ufficiale reperibile all'indirizzo MIUI ROM for Redmi 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum e cimentarmi poi nell'installazione del play store oppure è meglio lasciare quella attualmente installata fino a quando non sarà disponibile la versione Global Stable con anche la lingua italiana?
Grazie!
-
C'è un modo per cambiare il launcher? (quello tipo iphone lo odio), ho installato nova launcher lo lancio, ma al riavvio ritorna il launcher originale...
-
Quote:
robbini
C'è un modo per cambiare il launcher? (quello tipo iphone lo odio), ho installato nova launcher lo lancio, ma al riavvio ritorna il launcher originale...
certo installi nova o google now launcher e lo imposti come predefinito.
Quote:
devillorenz88
Ciao a tutti...
Vorrei un consiglio..
Dopo aver constatato che la rom installata sul mio redmi 3 non è sicuramente quella ufficiale stable (quindi in italiano/inglese) e credo presenti dei bug.. mi consigliereste di installare la rom ufficiale reperibile all'indirizzo
MIUI ROM for Redmi 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum e cimentarmi poi nell'installazione del play store oppure è meglio lasciare quella attualmente installata fino a quando non sarà disponibile la versione Global Stable con anche la lingua italiana?
Grazie!
allora se ti è arrivato in italiano probabilmente è una rom pasticciata...non sei l'unico, a questo punto puoi fare una sola cosa...
segui questa guida e rimetti la rom Originale di Xiaomi quindi in inglese
poi segui quella postata nella sezione modding e hai risolto!
-
Ciao, mi è arrivato oggi rom cinese-inglese senza playstore preso dalla cina
-
Ottimo seguì la guida che c'è nella sezione mod