CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

[novello] Cosa fare non appena arriva il Redmi3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato lo Xiaomi (era già arrivato venerdì ma ho potuto metterci mano solo ora)
    Tra le lingue ho potuto scegliere l'italiano e aveva già play store installato
    Che devo fare ora?
    Nelle impostazioni ho
    Versione Android 5.1.1
    Versione MIUI MIUI 77. | Stabile 77.1.1.0(LHPCNCK)

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hendel Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato lo Xiaomi (era già arrivato venerdì ma ho potuto metterci mano solo ora)
    Tra le lingue ho potuto scegliere l'italiano e aveva già play store installato
    Che devo fare ora?
    Nelle impostazioni ho
    Versione Android 5.1.1
    Versione MIUI MIUI 77. | Stabile 77.1.1.0(LHPCNCK)
    la 77.1.1 non esiste, hanno pasticciato quelli da cui lo hai comprato.
    Rimetti la stable cinese/inglese o la multilingua

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immaginavo, metterò la multilingua, grazie.
    Per quanto riguarda la versione di Android rimane sempre 5.1.1?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da poco anche io questo dispositivo, non riesco però a fare quando indicato nel post #5, in particolare quando dopo aver eseguito il file run.bat non mi permette comunque di fare nulla, continua a dire "grant permission failed", come posso fare?

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di maxcervone


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    su everbuying ho preso un telefono,e dopo averlo pagato mi dicono che non è disponibile,come sostituzione vorrei prendere questo redmi 3,ma sarebbe per mia moglie,e anche se io con non poche difficoltà potrei sistemarlo,questo post mi ha messo paura,non essendo un grande esperto mi sconsigliate l'acquisto?

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxcervone Visualizza il messaggio
    su everbuying ho preso un telefono,e dopo averlo pagato mi dicono che non è disponibile,come sostituzione vorrei prendere questo redmi 3,ma sarebbe per mia moglie,e anche se io con non poche difficoltà potrei sistemarlo,questo post mi ha messo paura,non essendo un grande esperto mi sconsigliate l'acquisto?
    No, io lo consiglierei a chiunque possa cavarsela usando le impostazioni in inglese e le app in italiano ( cioè mettendo la rom ufficiale cinese/inglese e installando "more locale" ) Quattro passaggi da fare con il PC per avere un telefono da centoventi € che ne vale trecento rapportato al mercato tradizionale dei cellulari che si trovano in commercio. Non serve essere esperti e sicuramente anche qui troverai chi ti da una mano.

  8. #67
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per le richieste varie eccetera c'è già il topic SOS in rilievo, vi invito ad utilizzare quello da ora in poi, grazie

    EDIT: post eliminato, il crossposting è vietato.
    Quote Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi il telefono ordinato da grossoshop ha già la lingua italiana anche se non per tutte le cose però quando voglio chiamare un numero in rubrica premo sul numero avvio la chiamata ma invece di chiamare il numero salvato chiama altri numero tipo 1927 ,5772 e quindi mi dice che il numero è inesistente quindi devo comporre a mano il numero perché?
    Ultima modifica di Fortinho; 17-03-16 alle 11:06
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxcervone Visualizza il messaggio
    su everbuying ho preso un telefono,e dopo averlo pagato mi dicono che non è disponibile,come sostituzione vorrei prendere questo redmi 3,ma sarebbe per mia moglie,e anche se io con non poche difficoltà potrei sistemarlo,questo post mi ha messo paura,non essendo un grande esperto mi sconsigliate l'acquisto?
    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    No, io lo consiglierei a chiunque possa cavarsela usando le impostazioni in inglese e le app in italiano ( cioè mettendo la rom ufficiale cinese/inglese e installando "more locale" ) Quattro passaggi da fare con il PC per avere un telefono da centoventi € che ne vale trecento rapportato al mercato tradizionale dei cellulari che si trovano in commercio. Non serve essere esperti e sicuramente anche qui troverai chi ti da una mano.
    lo pensavo anche io così, ma dopo aver messo la MIUI internazionale, il telefono guadagna parecchio in semplicità.
    Ad installare la versione internazionale ci ho messo 10 minuti scarsi, riconfigurare tutto invece mi ha portato via parecchio tempo, pertanto consiglio di installare subito la versione internazionale, prima di iniziare a impostare le proprie app e le proprie configurazioni preferite.

    Ritrovarsi cineserie nella gestione dei temi, nel player audio e video, non era poi piacevolissimo.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiGiuGio Visualizza il messaggio
    lo pensavo anche io così, ma dopo aver messo la MIUI internazionale, il telefono guadagna parecchio in semplicità.
    Ad installare la versione internazionale ci ho messo 10 minuti scarsi, riconfigurare tutto invece mi ha portato via parecchio tempo, pertanto consiglio di installare subito la versione internazionale, prima di iniziare a impostare le proprie app e le proprie configurazioni preferite.

    Ritrovarsi cineserie nella gestione dei temi, nel player audio e video, non era poi piacevolissimo.
    Concordo!
    Io avevo una di quelle pasticciate dal rivenditore quindi leggendo un po' su internet ho pensato di installare prima la rom originale xiaomi e solo successivamente passare alla MIUI multi, con la quale mi trovo benissimo e che al momento (tocco ferro) è esente, almeno nel mio caso, da bug palesi o fastidiosi più del dovuto

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiGiuGio Visualizza il messaggio
    lo pensavo anche io così, ma dopo aver messo la MIUI internazionale, il telefono guadagna parecchio in semplicità.
    Ad installare la versione internazionale ci ho messo 10 minuti scarsi, riconfigurare tutto invece mi ha portato via parecchio tempo, pertanto consiglio di installare subito la versione internazionale, prima di iniziare a impostare le proprie app e le proprie configurazioni preferite.

    Ritrovarsi cineserie nella gestione dei temi, nel player audio e video, non era poi piacevolissimo.
    scusate la banalità, ma come si mette la versione internazionale? grazie!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy