Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rambov
Buongio, preso anche io il redmi 3 pro
arrivato con la cover del non pro e 2 pellicole protettive, appena acceso ha fatto l'aggiornamento alla versione 7.2.7.0 Stable, mezzo inglese e mezzo cinese, con play store che crasha.
Ovviamente è un bunker blindato, non sono riuscito a flashare niente ne' a rootarlo (poi ho letto che effettivamente non si può) il mi flash non è supportato, con fastboot da dos non fa fare niente, con odin niente, neanche mi pc suite mi è servito.
Ho avviato le procedure in carta bollata alla xiaomi per poterlo sbloccare e sono in attesa...
Oramai sono nel pallone, non riesco neanche a mettere la versione global stable.
Suggerimenti?
Grazie
ciao, se vuoi puoi seguire questa guida che mi ha inviato lo stesso store in cui ho appena comprato questo telefono, che ti permette di averlo in italiano. ************************************************** ****************
fammi sapere come va.
-
Quote:
nexts
ciao, se vuoi puoi seguire questa guida che mi ha inviato lo stesso store in cui ho appena comprato questo telefono, che ti permette di averlo in italiano. ************************************************** *******************
fammi sapere come va.
ma tu l'hai seguita? funziona il fingerprint?
-
ovviamente non va, in quanto il telefono non entra, con la combinazione tasti vol - e power, nella modalità download, ma nella modalità bloccata FASTBOOT
Grazie comunque
-
a me ancora deve arrivare. L'ho ordinato oggi. Mi puoi dire di preciso che bande usa visto che tu già l'hai e a me interessa la banda da 900 mhz?
come? cosa hai fatto? prova a reimpostare come frequenze 900 mhz wcdma oppure 2100.
-
prova a indicarmi i passaggi che hai fatto. Io l'ho scaricata ora questa app, magari riesco ad aiutarti.
-
Quote:
rambov
Buongio, preso anche io il redmi 3 pro
arrivato con la cover del non pro e 2 pellicole protettive, appena acceso ha fatto l'aggiornamento alla versione 7.2.7.0 Stable, mezzo inglese e mezzo cinese, con play store che crasha.
Ovviamente è un bunker blindato, non sono riuscito a flashare niente ne' a rootarlo (poi ho letto che effettivamente non si può) il mi flash non è supportato, con fastboot da dos non fa fare niente, con odin niente, neanche mi pc suite mi è servito.
Ho avviato le procedure in carta bollata alla xiaomi per poterlo sbloccare e sono in attesa...
Oramai sono nel pallone, non riesco neanche a mettere la versione global stable.
Suggerimenti?
Grazie
Anch'io ho la stable 7.2.7.0
Appena arrivato installate Gapps e con l'app Morelocale 2 (trovi le guide in rete) l'ho italianizzato almeno per la parte del play Store e delle sue App.
Ho fatto richiesta anch'io dello sblocco del bootloader, poi utilizzerò questa guida che mi hanno assicurato funzionare
https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html
Hai detto che hai provato a usare miflash e mipcsuite, ma debug usb e fastboot mode li avevi abilitati nelle opzioni sviluppatore?
Comunque nel mio caso, già così com'è ora, è più che utilizzabile, nonostante il menù principale in inglese.
E considera che lo sta utilizzando mia suocera da ieri
-
Quote:
Al77
Anch'io ho la stable 7.2.7.0
Appena arrivato installate Gapps e con l'app Morelocale 2 (trovi le guide in rete) l'ho italianizzato almeno per la parte del play Store e delle sue App.
Ho fatto richiesta anch'io dello sblocco del bootloader, poi utilizzerò questa guida che mi hanno assicurato funzionare
https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html
Hai detto che hai provato a usare miflash e mipcsuite, ma debug usb e fastboot mode li avevi abilitati nelle opzioni sviluppatore?
Comunque nel mio caso, già così com'è ora, è più che utilizzabile, nonostante il menù principale in inglese.
E considera che lo sta utilizzando mia suocera da ieri
Il Play Store lo hai installato dallo Store Xiaomi o tramite apk?
Se MoreLocale 2 funziona (come a questo punto pare di leggere in giro), io non credo avrò l'urgenza di sbloccare il bootloader per il momento.
-
Quote:
fhey
Il Play Store lo hai installato dallo Store Xiaomi o tramite apk?
Se MoreLocale 2 funziona (come a questo punto pare di leggere in giro), io non credo avrò l'urgenza di sbloccare il bootloader per il momento.
Avevo già l'app Google installer sul telefono, oltre le App devi scaricare anche il calendario e i contatti altrimenti non riesci a sincronizzare i contatti di Google sulla rubrica.
Morelocale 2 funziona bene:)
-
Quote:
nexts
ciao, se vuoi puoi seguire questa guida che mi ha inviato lo stesso store in cui ho appena comprato questo telefono, che ti permette di averlo in italiano. ************************************************** ****************
fammi sapere come va.
Link esterno rimosso.
Ci sono le guide in sezione modding, perché indirizzare ad una fonte esterna?
-
Quote:
Fortinho
Link esterno rimosso.
Ci sono le guide in sezione modding, perché indirizzare ad una fonte esterna?
Non lo sapevo non si potesse mettere un link esterno.