CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 390
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][PRO] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Grazie, perderei comunque il lettore d'impronte.
    Sicuramente a breve qualcosa in italiano uscirà ma è soprattutto lo sblocco che mi preoccupa, perché non l'ho mai fatto in quanto sul mi2s non serviva
    L'utente Devillorenz88 che ha redatto la guida che trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html

se leggi il thread mi conferma che le nuove rom, che sono le stesse per entrambe i device (Redmi 3 e 3 pro) supportano anche il lettore di impronte.
    Quindi l'italiano già c'è, ma per installarlo bisogna sbloccare il bootloader.
    Quest'ultima operazione, se leggi le varie guide che trovi qui o sugli altri forum miui/Xiaomi, è più complicata a dirla che a farla.

A meno che non ti accontenti di avere solo le Gapp in italiano con Morelocale2 e il resto del telefono in inglese, comunque tranquillamente utilizzabile una volta che ci hai preso mano.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

nkg83 (03-05-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di Matte900

Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho un problema specifico con l'app di telegram..quando l'apro per scrivere il telefono si riavvia e crasha...ho provato ad reinstallare l'app pulire la canche provare altre versioni ma nulla..cosa potrebbe essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta.
    Non ho mai acquistato terminali Xiaomi e sono parecchio inesperto a riguardo.

Sto avendo parecchia confusione con la questione ROM China / Globale.
    Vorrei acquistare il Redmi 3 PRO.
    Attualmente sarebbe disponibile solo la MIUI China Stable, se ho capito bene.

Acquistandolo adesso, avrei la possibilità di "aggiornare" il 3 Pro alla versione "europeizzata" in futuro?
    Si tratterà di un semplice aggiornamento che rileverà il terminale o sarò costretto a ricorrere al Modding (con conseguenze sulla garanzia che sconosco) ?

Vorrei quindi mi consigliaste, gentilmente, se posso acquistarlo anche adesso (la lingua inglese per un breve periodo non è un problema) o - dato che non avrei intenzione di ricorrere al Modding - attendere la commercializzazione dei modelli con MIUI Global già presente?

Tante grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

Buonasera....è da qualche giorno che mi si presenta una cosa un po fastidiosa.....quando esco dalla mail....dal browser..da what's up...sia con il tasto back che con il tasto centrale mi viene una schermata di aspettare un secondo...e poi torna sul desktop....prima non lo faceva ed è possibile che abbia toccato qualche impostazione...mi potete aiutare???
    Saluti

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzon23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta.
    Non ho mai acquistato terminali Xiaomi e sono parecchio inesperto a riguardo.

Sto avendo parecchia confusione con la questione ROM China / Globale.
    Vorrei acquistare il Redmi 3 PRO.
    Attualmente sarebbe disponibile solo la MIUI China Stable, se ho capito bene.

Acquistandolo adesso, avrei la possibilità di "aggiornare" il 3 Pro alla versione "europeizzata" in futuro?
    Si tratterà di un semplice aggiornamento che rileverà il terminale o sarò costretto a ricorrere al Modding (con conseguenze sulla garanzia che sconosco) ?

Vorrei quindi mi consigliaste, gentilmente, se posso acquistarlo anche adesso (la lingua inglese per un breve periodo non è un problema) o - dato che non avrei intenzione di ricorrere al Modding - attendere la commercializzazione dei modelli con MIUI Global già presente?

Tante grazie!
    Ti consiglio di dare un'occhiata alle discussioni in rilievo (tipo questa) e di farti un giro in sezione modding, sicuramente poi avrai le idee più chiare.

Quote Originariamente inviato da sonettolo Visualizza il messaggio
    Buonasera....è da qualche giorno che mi si presenta una cosa un po fastidiosa.....quando esco dalla mail....dal browser..da what's up...sia con il tasto back che con il tasto centrale mi viene una schermata di aspettare un secondo...e poi torna sul desktop....prima non lo faceva ed è possibile che abbia toccato qualche impostazione...mi potete aiutare???
    Saluti
    Spostato nella dicussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho due terminali da sbloccare (bootloader ) si possono sbloccare insieme? O mi conviene fare due account? Ho letto che se si sblocca un terminale passano 30g da sbloccarne un secondo...é vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un problema specifico con l'app di telegram..quando l'apro per scrivere il telefono si riavvia e crasha...ho provato ad reinstallare l'app pulire la canche provare altre versioni ma nulla..cosa potrebbe essere?
    Ciao, non so da cosa dipenda, però posso dirti che a me funzionava sia con la stable china ( che dovresti avere tu) sia adesso con la multi EU.
    Forse forse proverei con un reset di fabbrica...
    Quote Originariamente inviato da sonettolo Visualizza il messaggio
    Saluti
    Ciao, intanto che versione sw hai? Cmq sembrerebbe che ricarichi ogni volta la home... É particolarmente pesante? Hai molti widget? Forse puoi provare a modificare le impostazioni di risparmio batteria: impostazioni->impostazioni aggiuntive->batteria->gestisce utilizzo batteria->scegli app... Poi vai in app di sistema-> launcher di sistema e imposti nessuna limitazione.
    Comunque é strano...

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Problema da niubbo totale MIUI.

Ero abituato con nexus e zenfone che quando abbassavo del tutto il volume delle notifiche spegnevo anche la loro vibrazione.
    Invece con miui no è resta cosi:

Spoiler:

non c'è un modo per togliere anche vibrazione notifiche con miui? Non lo trovo neanche nelle impostazioni

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy scl i9003

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto penso "maledetta xiaomi", ma penso anche che non ho intenzione di cambiare il mio buon Redmi 3, per una serie di questioni che rendono il Pro abbastanza "insensato" per quanto riguarda le mie necessità: il lettore di impronte è un bel plus, ma in fin dei conti la mancanza del chip NFC per i pagamenti ne riduce fortemente le potenzialità; inoltre sinceramente non capisco l'utilità dei 3 giga di ram su un base-medio di gamma.. Se fossero stati abbinati ad un processore superiore (es: Snap 650) avrebbero permesso di dare longevità, con un 616 invece 2gb sono più che sufficienti, secondo me! Infine, con 16giga + 8 di microsd sono decisamente apposto, non ho motivo di volere i 32gb di storage.

Ergo, i 30-40 euro di differenza tra i due li tengo nel portafoglio per altre spese 😁
    Termino dicendo che l'unica versione futura che potrebbe interessarmi è una ipotetica con Snapdragon 650, 3gb di ram, lettore di impronte e schermo FullHD, che lo renderebbero un compatto con le p4lle quadrate di una categoria superiore, ma a basso costo!
    salve raga se compro da grosso shop, ma la lingua in italiano non e possibile meterla ver la versione asiatica? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno ha il link dove scaricare swiftkey? qualcuno ha provato il porting della tastiera LG g3 su il terminale?...ho visto che c'è su xda, senza root, ma non so se funziona con android 6.0

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio