CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 390
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST][PRO] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.
    ho acquistato su Grossoshop Xiaomi redmi 3 pro silver. miui 7.2.6.0.
    Ho caricato google installer seguendo la guida, ho ottenuto Google play store, ma se tento di caricare l'account esistente ricevo sempre quetso messaggio:"Accesso non riuscito: Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google". Ho provato di tutto. Alcuni parlavano di problemi con la verifica in due passaggi.
    Altro problema: quando cerco aggiornamenti l'updater mi dice che non riesce a collegarsi alla WLAN e non c'è verso di cercare aggiornamneto miui.
    Insomma un disastro. Ho trovato in altri forum altri con gli stessi problemi. Consiglio?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMirko Visualizza il messaggio
    Salve.
    ho acquistato su Grossoshop Xiaomi redmi 3 pro silver. miui 7.2.6.0.
    Ho caricato google installer seguendo la guida, ho ottenuto Google play store, ma se tento di caricare l'account esistente ricevo sempre quetso messaggio:"Accesso non riuscito: Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google". Ho provato di tutto. Alcuni parlavano di problemi con la verifica in due passaggi.
    Altro problema: quando cerco aggiornamenti l'updater mi dice che non riesce a collegarsi alla WLAN e non c'è verso di cercare aggiornamneto miui.
    Insomma un disastro. Ho trovato in altri forum altri con gli stessi problemi. Consiglio?
    Ho il tuo stesso identico problema.

Sei riuscito a risolvere?

Io ho provato sia con la guida di grossoshop con MIUI 7.1 Stable 7.1.2.0 che con l'ultima MIUI aggiornata 7.3.2.0.

Aggiornamento:
    Dopo aver a lungo smanettato ho risolto tramite l'app store miui.
    Ultima modifica di ekimosi; 04-06-16 alle 16:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anch'io ho la stable 7.3.2.0 stable originale cina/inglese.
    Ho installato google installer e poi google play store. Ho riscontrato nessun problema, funziona tutto alla perfezione

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Domanda del cavolo, se aggiorno un redmi 3 pro dall'app updater dopo aver scaricato la rom i dati utente vengono cancellati?

grz

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    Domanda del cavolo, se aggiorno un redmi 3 pro dall'app updater dopo aver scaricato la rom i dati utente vengono cancellati?

grz
    Spostato nella discussione SOS no modding Redmi 3 PRO.

No, non perdi i dati utente. Avere un backup però non fa mai male.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

hdesk (10-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un Redmi 3 pro da ieri. Mi sta facendo veramente penare.....
    Dopo aver, faticosamente effettuato l'installazione dell'ultima ROM Xiaomi.eu adesso mi si presenta un nuovo problema : la connessione dati... Non si collega assolutamente alla rete dati (al wi fi si).
    Ho una scheda Fastweb ma quando vado in impostazioni/gestione sim/SIM/ Operatori di rete / scegli automaticamente mi compare 3 ITA e non fastweb. Anche quando tolgo la spunta a "scegli automaticamente" mi fa la ricerca delle reti disponibili e non c'è Fastewb.
    Sottolineo che ho una SIM gemella su un Redmi note 2 che si collega tranquillamente e che trova fra gli operatori di rete anche Fastweb.
    Un enorme grazie a che mi saprà aiutare...
    edit: mi sono accorto che se nell'area notifica visualizzo il nome operatore della sim mi esce 3 ITA anche lì... assurdo (nel rN2 vedo Fasteb)
    P.s.: col Redmi note 2 non ho avuto tutti questi problemi...
    Ultima modifica di vetriolo; 09-06-16 alle 15:53

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vetriolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Redmi 3 pro da ieri. Mi sta facendo veramente penare.....
    Dopo aver, faticosamente effettuato l'installazione dell'ultima ROM Xiaomi.eu adesso mi si presenta un nuovo problema : la connessione dati... Non si collega assolutamente alla rete dati (al wi fi si).
    Ho una scheda Fastweb ma quando vado in impostazioni/gestione sim/SIM/ Operatori di rete / scegli automaticamente mi compare 3 ITA e non fastweb. Anche quando tolgo la spunta a "scegli automaticamente" mi fa la ricerca delle reti disponibili e non c'è Fastewb.
    Sottolineo che ho una SIM gemella su un Redmi note 2 che si collega tranquillamente e che trova fra gli operatori di rete anche Fastweb.
    Un enorme grazie a che mi saprà aiutare...
    edit: mi sono accorto che se nell'area notifica visualizzo il nome operatore della sim mi esce 3 ITA anche lì... assurdo (nel rN2 vedo Fasteb)
    P.s.: col Redmi note 2 non ho avuto tutti questi problemi...
    Prova a creare un nuovo apn mettendo tutti i dati di connessione manualmente.
    Cerca su fastweb I dati da inserire
    Ho risolto così per una scheda Coop

10. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

vetriolo (10-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ho provato ... niente da fare... provo un full wipe.. Il bello è che se sposto la SIM sull'altro cell si collega senza problemi.... con l'apn fastweb creato in automatico...

edit: ha funzionato con quello creato manualmente... però ho dovuto leggermente modificare i parametri che mi forniva fastweb... Pazzesco....
    Ultima modifica di vetriolo; 10-06-16 alle 09:18

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

buongiorno , ieri è arrivato il cell , metto il play store e tutto ok, ora pero non capisco perché whatsapp non si sincronizza i contatti qualche consiglio per risolvere questa cosa?
    un' altra cosa, mi potreste dire quali app posso disinstallare subito e sostituire con quelle più comuni?
    perché per scaricare app devo usare per forza il wifi?

Androidiano L'avatar di fhey

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauroo Visualizza il messaggio
    buongiorno , ieri è arrivato il cell , metto il play store e tutto ok, ora pero non capisco perché whatsapp non si sincronizza i contatti qualche consiglio per risolvere questa cosa?
    un' altra cosa, mi potreste dire quali app posso disinstallare subito e sostituire con quelle più comuni?
    perché per scaricare app devo usare per forza il wifi?
    Per Whatsapp devi installare (oltre ai sync che ci sono in Google Installer), anche Google Contatti e Google Calendario vere e proprie, altrimenti non sincronizza i contatti.

Io per SMS, dialer, contatti, fotocamera e calendario uso le app di default e mi trovo bene, le parti cinesi sono pochissime.
    Browser, musica e video invece secondo me sono inutilizzabili.
    L'app di posta non la uso per altri motivi, ma non mi sembra male.
    Se vai in Settings -> Installed Apps -> Default, trovi quelle che puoi modificare (per es. Ricerca e Store sono intoccabili, quindi è inutile stare a cercare un'alternativa).

Le app con il nome cinese le ho disinstallate tutte senza problemi, più anche qualcun'altra. Tendenzialmente, se ti lascia disinstallare è perché è inutile.

Le app si aggiornano e installano anche tramite Dati, dovrebbe essere l'impostazione in Google Play.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio