Nel menù a tendina dovresti avere il toogle della vibrazione.
Spostato nella discussione SOS.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, sarei interessato a prendere questo terminale, versione pro.
Mi chiedevo però una cosa.
Ho letto in giro che Xiaomi di norma inserisce dello "spyware" nei suoi dispositivi.
Ma questo spyware dove risiede? Nella ROM?
Nel tal caso cambiando ROM potrei risolvere il problema? Ad esempio con CyanogenMod, quando arriverà?
Grazie di già
Me ne sono arrivati 2 td-lte...quindi anche se ci fosse la banda 20 lte...non è FD pertanto in alte questi telefoni non andranno mai...lo dico x chi non lo sa...
Cmq leggendo le guide, si riesce ho avuto qualche problemino per far riconoscere il telefono ad adb, risolto tramite gestione di windows 7 64. Io non ho collegato un account miui.
Segnalo che locale more mi funziona su alcune app..
E sull'orologio a metà: in standby è in italiano sulla home in inglese..
Ultimo problema risolto con google contatti...non sincronizzava, ho disinstallato google contatti e l'ho reinstallato.
Mi piacerebbe capire come modificare la barra cerca con swipe in su.
Non so se il firmware si aggiorna non avendo un account xiaomi..
ragazzi buonasera! ho un problema con il mio redmi 3 pro; sono riuscito a mettere la rom con l'italiano e tutto, solamente mi dà il problema con la mia SIM vodafone, non so per quale motivo mi dà nessun servizio.
Come si può fare?!
non riesco a capire come posso risolvere! aiuto per favore!
Ciao, stavo per scrivere anche io, ho l'esatto problema. Mi rileva la sim (e l'operatore) ma dice che non c'è servizio. Per caso lo hai preso con il gruppo di acquisto di grossoshop? Potrebbe essere un punto in comune. Tra l'altro credo che la rom sia sbagliata, perché non trovo nessuna opzione per il sensore di impronte. Magari è proprio colpa della rom. Qualche aiuto?
Grazie!
La mia versione è la 7.1.1.0 LHPCNCK Stable. Ho provato a fare l'aggiornamento via MiPC Suite ma non è andato a buon fine.
In questa sezione ho trovato un thread con il mio stesso problema (https://www.androidiani.com/forum/xi...legge-sim.html) un utente dice di installare la rom ido_xhdpi_images_V7.2.7.0.LHPCNDB_20160129.0000.14 _5.1_cn, ho letto che è stato risolto in questo modo anche da un utente su xiaomi.eu. Io però non riesco a trovare questa rom nè sono riuscito a capire bene come poterla installare senza sbloccare il bootloader. Riusciresti a indicarmi una guida e dove scaricare la rom? Grazie!
ciao, ho una domanda? Come mai la rete quando faccio o ricevo una chiamata, mi passa da 4g a 3g avendo operatore Tim e avendo il voLTE abilitato nelle impostazioni dello xiaomi?